sabato 27 ottobre 2018

UNA CENERENTOLA A MANHATTAN DI FELICIA KINGSLEY, IN ARRIVO A NOVEMBRE.

Buongiorno Crazy!
Dopo il successo di Matrimonio di convenienza e Stronze si nasce, Felicia Kingsley è pronta ad invadere ancora una volta i nostri eReader – o scaffali – con un nuovo romanzo tutto da gustare dal titolo: Una Cenerentola a Manhattan.




Sia dal titolo che dalla trama sembra proprio che si prospetti una favola moderna, ambientata nella sfavillante New York.
Che sia una trasposizione in chiave moderna del famigerato classico Disney? Andiamo a leggere la trama!

Titolo: Una Cenerentola a Manhattan


Autore: Felicia Kingsley


Editore: Newton Compton


Data: 8 novembre 2018


Genere: Contemporary Romance







I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor...
Ray Mullighan è la penna più irriverente e politicamente scorretta di New York. La sua rubrica Maschi contro femmine sulla rivista on-line «XLnce», infiamma l’opinione pubblica. Peccato che nessuno l’abbia mai visto di persona. I sospetti sulla vera identità di Ray, però, non appassionano particolarmente Riley Moore, troppo impegnata a gestire i suoi tre lavori. Il primo come assistente presso la rivista di moda «Stylosophy», gli altri due – cameriera e dogsitter – per far fronte alle spese dissennate di matrigna e sorellastre: voraci macchine succhia-soldi. Ma Riley ha dei grandi sogni, e nonostante le difficoltà non ha rinunciato all’idea di pubblicare un romanzo tutto suo. Spera che, grazie a uno pseudonimo maschile, possa essere più facile riuscirci. Il piano, allora, è quello di partecipare alla grande festa in maschera alla Metropolitan Opera House, dove, con un pizzico di astuzia, potrebbe riuscire a infilare nella tasca giusta la chiavetta USB con il romanzo. Quello che non ha messo in conto è che a una festa si possono fare molti tipi di incontri…

Però! Sembra proprio una Cenerentola dei giorni nostri! Noi siamo molto curiosi di vedere cosa ci riserva questo nuovo libro, ma di una cosa siamo certe: ci sarà da divertirsi!
A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...