giovedì 21 gennaio 2016

Sospiri nel buio di Maya Banks: il quarto libro della la serie KGI

Buon giorno a tutte,
Sospiri nel buio di Maya Banks, quarto volume della serie KGI  è disponibile in ebook da oggi 21 gennaio in Italia. Dopo L’ora della veritàNessuna via di Fuga e Nascosti nell'ombra primi tre titoli della serie “KGI”, che ha appassionato e sorpreso positivamente le lettrici italiane, a breve leggeremo ilquarto dei nove libri del Kelly Group!


Fino ad ora gli scritti pubblicati in Italia di questa scrittrice hanno avuto critiche profondamente discordanti, ma non è stata particolarmente apprezzata dalle amante del romantic romance. Con questa serie vedremo se il romantic suspense le è più congeniale. Ecco la scheda della serie che ha come protagonisti i membri dell’organizzazione KGI.
Il Kelly Group International (KGI): Un super elitario, segretissimo, affare a conduzione famigliare.
Requisiti: Intelligenza acuta, corpi solidi come roccia, passato da militare.
Missioni: Salvataggio di Ostaggi- vittime di rapimenti, spionaggio. Gestire situazioni che il governo degli stati uniti non può affrontare...

 Serie KGI

1. L’ora della verità - 9 gennaio 2014
2. Nessuna via di Fuga -  12 giugno 2014
3. Nascosti nell'ombra - 26 marzo 2015
4. Sospiri nel buio - 21 gennaio 2016
5. Echoes at dawn
5.5 Softly at sunrise
6. Shades of gray
7. Forged in steel
8. After the storm
9. When day breaks

Autore: Maya Banks

Editore: Leggereditore

Data Uscita: 12 Giugno in ebook, 26 Giugno cartaceo

Genere Romantic suspence








Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso.
Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.


Nessuna via di Fuga (KGI #2)

Un distillato di puro romantic suspense dalla penna di una delle autrici di romance più amate.
Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.
L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.



Nascosti nell'ombra (KGI #3)

Un uomo che prima spara e poi fa domande

La maggior parte delle persone accetterebbe una vacanza al mare "tutto compreso" senza battere ciglio. Garrett Kelly accetta solo di tenere sotto controllo Sarah Daniels, che si deve nascondere dopo aver assistito ad un omicidio commesso da Marcus Lattimer, il suo fratellastro - nemico personale del KGI. Questo lavoretto potrebbe sembrare troppo semplice per un soldato disciplinato come Garrett, ma se dovesse avere l'occasione di sparare a Lattimer, allora ne sarebbe valsa la pena..
..e il bersaglio mobile ideale..

Ma Garrett non aveva messo in conto di innamorarsi di Sarah. Aveva considerato la seduzione come una manovra tattica, ma quando intravvede l'oscuro passato di Sarah, sente un urgente desiderio di tenerla al sicuro - persino dopo che lei gli sparisce da sotto gli occhi. Garrett non conosce esattamente da chi, o da cosa, Sarah sta scappando, ma qualsiasi cosa sia, sta scappando per salvarsi la vita..



Whispers in the Dark (KGI #4)


E andata da lui quando lui aveva più bisogno di lei.

E' andata da lui nel suo momento peggiore. La voce di un angelo, un sussurro nel buio. Lei è l'unica cosa che ha sostenuto Nathan Kelly durante la sua prigionia, gli infiniti giorni fatti di torture subite e della paura di non poter tornare dalla sua famiglia. Con il suo aiuto però è riuscito a scappare. Ma non è veramente libero, perché ora lei è sparita e lui si ritrova con un devastante senso di vuoto mentre lotta per raccogliere i pezzi della sua vita. Si è per caso immaginato quell'angelo? O lei è la fuori, che ha bisogno del suo aiuto così come lui ha avuto bisogno di lei?
Ora deve correre per salvarla prima che sia troppo tardi.
Shea è scappata da gente che non si sarebbe fermata davanti a nulla pur di sfruttare le sue uniche abilità. Non avrebbe mai voluto trascinare nel pericolo Nathan, che aveva già sofferto così tanto, ma non aveva avuto scelta quando lo aveva cercato per farsi aiutare. Finalmente faccia a faccia dopo aver già formato un legame tanto profondo quando si trovavano in quell'inferno, la loro connessione emotiva è anche più potente di quella telepatica. Nathan si rifiuta di considerare anche solo l'idea di lasciarla andare mai più, ma lei teme che non potranno mai avere una vita libera dai pericoli che la braccano ad ogni passo. Lui la proteggerà con ogni suo respiro, ma riuscirà a convincerla che sono fatti per affrontare queste minacce insieme?



Cosa ne dite? Sono piuttosto incuriosita da questo titolo, e voglio provare a vedere se stavolta la Banks saprà farci vedere quello che sa fare di meglio. Speriamo di non rimanere deluse.

A presto, Team Crazy for Romance



22 commenti:

  1. Great, care Crazy, aspetto con ansia la pubblicazione delle varie serie suspense e/o erotic dalla Banks alla Brockmann alla Day alla Clare alla Gerard alla Naughton alla Stuart ecc...., è un genere che apprezzo molto (amando polizieschi, thriller, noir e gialli) sono rimasta favorevolmente colpita dalla serie Mike Summer di Monica Lombardi ( che spero prosegua), dalla serie Tempting navy seals di Lora Leigh e dalla serie Dangerous di Lisa M. Rice di cui spero di leggere tradotte le novelle Hot secrets e Reckless Night. Grazieeeeeeeeee! eluciano

    RispondiElimina
  2. anch'io non vedo l'ora di leggere romantic suspense finalmente! della Naughton sto aspettando di conoscere la data di uscita ( o se mai uscirà) in Italia "wait for me" e magari anche il successivo ( non ricordo il titolo in inglese ma so che à appena uscito in America) . bene anche Minca Lombardi con la serie Mike Summer: Insomma spero davvero di poter leggere dell'ottimo suspense!

    RispondiElimina
  3. Io spero vivamente che non siano una fregatura con la F maiuscola come tutti gli altri suoi romanzi come quelli che ho letto fino ad ora... la trama m'ispira molto!

    RispondiElimina
  4. Questa è l' ultima possibiltà che do a questa scrittrice

    RispondiElimina
  5. Che dire, ho appena finito anche il secondo, i fratelli Kelly sono fantastici............... spero di poterli leggeri tutti !!!!!

    RispondiElimina
  6. ho letto tutti e due quando escono gli altri libri

    RispondiElimina
  7. Personalmente adoro questa serie dunque sono molto felice e non vedo l'ora che escano tutti

    RispondiElimina
  8. Anchio adoro questa scrittice e le sue varie opere, non mi ha mai delusa, nonostante io non sia una patita del Romantic suspence, KGI e tra le mie favorite :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. I primi due libri di questa serie mi son piaciuti molto... Son sicura che anche il terzo sarà all'altezza... La Banks ha trovato la sua strada con questo genere...

    RispondiElimina
  11. I primi due libri di questa serie mi son piaciuti molto... Son sicura che anche il terzo sarà all'altezza... La Banks ha trovato la sua strada con questo genere...

    RispondiElimina
  12. Perché hanno cambiato il formato della copertina è ora stanno pubblicando tutti i libri con il bordo rosa confetto?? È orribile..non sembra neanche la stessa serie...sarò un po' fissata ma mi piace avere in libreria tanti libri colorati...avrebbero almeno potuto continuare le serie già iniziate con lo stesso formato

    RispondiElimina
  13. Perché hanno cambiato il formato della copertina è ora stanno pubblicando tutti i libri con il bordo rosa confetto?? È orribile..non sembra neanche la stessa serie...sarò un po' fissata ma mi piace avere in libreria tanti libri colorati...avrebbero almeno potuto continuare le serie già iniziate con lo stesso formato

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Appena uscito e purtroppo già finito di leggere .. bello come gli altri due che ho divorato. Peccato purtroppo che i tempi di uscita tra i tre sono stati un po' troppo lunghi.... non si potrebbe accorciarli un po' per i prossimi???

    RispondiElimina
  16. Terzo capitolo? Stupendo!!!!! Li ho amati tutti e 3... non ne ho uno preferito... sono storie diverse ma tutte estremamente coinvolgenti... consigliatissimo... speriamo di non dover attendere troppo per gli altri...

    RispondiElimina
  17. Ho letto e riletto tutti e tre i libri, aspetto il prossimo ma quando esce?
    Questa serie mi piace molto, come la serie di Virgin River di Robin Carr, (che Harmony ha gentilmente interrotto) mi piacerebbe sapere perché!!! che senso ha iniziare una serie e interromperla.
    Ho chiesto nel loro blog se la serie sarebbe continuata ma hanno risposto! sto ancora aspettando.
    Spero che questa la legger-editore la continui
    bello questo blog complimenti

    RispondiElimina
  18. Attendo sempre con impazienza queste buone notizie, sulle prossime pubblicazioni:)
    Verra pubblicato nel 2015 o per il prossimo 2016????

    RispondiElimina
  19. E' CHIEDERE TROPPO CHE LA VERSIONE DIGITALE E CARTACEA ESCANO LO STESSO GIORNO??

    RispondiElimina
  20. "Sospiri nel buio": bellissimo, forse più dei precedenti tre! Shea è di una tenerezza unica, mi ha commosso! L'idea della telepatia è a dir poco, geniale. Quando pubblicano il 5°, nel quale si risolverà il ritrovamento di Grace, sorella di Shea??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...