venerdì 27 giugno 2014

“Le sintonie dell’amore”, Colleen Hoover torna in Italia con il secondo capitolo della serie "Hopeless"

Buongiorno Crazy,
Le sintonie dell’amore, dell'autrice di best seller Colleen Hoover, sarà disponibile dal 17 Luglio in versione ebook!  Finalmente dunque Colleen Hoover torna in Italia con il secondo capitolo di una delle più emozionanti storie mai scritte. Venite a scoprire la copertina ufficiale!
Dopo averci fatto commuovere e piangere in “Le coincidenze dell'amore” infatti presto arriverà anche qui da noi il seguito della storia di Holder e Sky, che questa volta vedrà protagonista assoluto Holder. Ne “le sintonie dell’amore”, Colleen Hoover ci farà entare in maniera più approfondita e dettagliata nella vita e nei pensieri del sensibilissimo Holder, che all’apparenza tanto forte conserva nel suo cuore ferite ancora aperte… So già che sarà bellissimo sentir parlare l’animo di questo piccolo uomo, che nel primo capitolo mi ha coinvolto in maniera totale, e non vedo l’ora di avere il seguito fra le mani e potermi ancora emozionare con la semplicità e l’intensità di un sentimento purissimo, descritto divinamente da una autrice che sa trapassarti il cuore con le parole…

Serie Hopeless

1. Le Coincidenze dell'Amore, Hopeless, 31 ottobre

1.5 The Best "First Kiss" from Holder's POV

2.Le Sintonie dell'amore - Loosing Hope, Giugno

Autore: Colleen Hoover
Casa Editrice: Leggereditore
Genere:New Adult

Nel seguito del best seller #1 del NYT di Collen Hoover "Hopeless", l'affascinante ed irresistibile Dean Holder ci racconta l'appassionante storia che ha fatto sciogliere migliaia di cuori.
In "Le coincidenze che fanno innamorare", Sky non ha lasciato segreti scoperti, nessun sentimento non condiviso e nessun ricordo dimenticato, ma il passato di Holder rimane un mistero ancora inseguito dalla ragazzina che lui ha lasciato andar via, Holder ha trascorso la sua vita intera a cercarla nel tentativo di sbarazzarsi del pesante senso di colpa che ha sentito per anni, ma non poteva sapere in anticipo che nel momento in cui si sarebbero ricongiunti, un rimorso ancora più grande lo avrebbe sopraffatto. A volte nella vita se desideriamo andare avanti, dovremmo per prima cosa scavare a fondo nel nostro passato e fare ammenda. In “Le sintonie dell’amore”, l'autrice di best seller Colleen Hoover, ci rivela che cosa succede nella testa di Holder durante tutti quei momenti senza speranza  e se riuscirà a raggiungere la pace che cerca disperatamente
La Leggereditore ha anche acquistato i diritti della piccola scena extra The Best "First Kiss" from Holder's POV, anche se si tratta di un regalo gratuito diffuso tramite il blog di Colleen Hover.
Ci auguriamo, per questo. che la scena sarà inserita nel volume Le Sintonie dell'amore e non venga venduta singolarmente. La scena, se non ve la ricorda ci racconta del primo "non-bacio" tra Holder e Sky... però dal punto di vista maschile: è una scena molto dolce, e siamo sicure che vi piacerà.

Baci, Alessandra.

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post

21 commenti:

  1. Grazie Ale, è una notizia fantastica! Non vedo l'ora di leggerlo. Il primo mi ha emozionato tantissimo e sono certa che il secondo non ci deluderà.
    Baci

    RispondiElimina
  2. ho adorato il primo libro visto dal punto di vista di Sky non vedo l'ora di leggerlo dal punto di vista di Holder

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quando sara'??? non vedo l'ora di leggerlo!! Marta

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggerlo....XD!!! Spero che uscirà a breve

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggerlo. ho adorato il primo libro della serie hopeless!!!

    RispondiElimina
  6. Non riesco più e trovare la traduzione della novella "the best first kiss" e anche quella di Christina Lauren "beautiful bitch". Non ci sono più ?

    RispondiElimina
  7. Mi sono persa la traduzione della novella 1.5 e ora non c'è più la pagina :(
    si potrebbe avere per favore? grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  8. come mai non si trova da nessuna parte la novella?? nemmeno in ebook.. sapete aiutarmi?? grazie

    RispondiElimina
  9. anche io mi sono persa la traduzione della novella... potreste rimetterla?? grazie grazie

    RispondiElimina
  10. ciao crazy voglio un'informazione, mi sapreste dire se le sintonie dell'amore e' uscito in Italia? o la data di uscita? grazie mille baci

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso! Ma la traduzione di The best first kiss esiste? :(

    RispondiElimina
  12. Ciao crazy non si sa ancora la data esatta d'uscita de "le sintonie dell'amore"? Grazie

    RispondiElimina
  13. Oggi potrei seriamente piangere! EVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  14. sapete per quando è prevista la versione cartacea ???? grazi

    RispondiElimina
  15. Grazie gran bella notizia ..Quanto ho pianto con Ski e Hoder .. ma anche per la sorellina di Holder ..non vedo l'ora di leggerlo dal punto di vista di Holder.. sono sicura che ripiangerò come una fontana

    RispondiElimina
  16. HO APPENA FINITO DI LEGGERE LA VERSIONE DI HOLDER .... SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO

    RispondiElimina
  17. Qualcuno sa se ci saranno altri seguiti o la serie si conclude con questi due libri? sono già in astinenza :P

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...