mercoledì 25 giugno 2014

Scene extra dalla serie On Dublin Street: i pov di Braden, Adam e Cam: Giugno con Samantha Young

Buon giorno amiche
oggi vi aspettano tre scene extra da Così come sei, Un amore a Fountain Bridge e Sei bellissima Stasera di Samatha Young, tutte dal PoV maschile dei protagonisti della serie on Dublin Street!
Con la traduzione di queste tre scene tratte rispettivamente dai primi tre libri della serie On Dublin Street oggi, ad un giorno dall'uscita di Così come sei: un amore a London Road, chiudiamo l'evento Giugno con Samantha Young che ci ha permesso di fare una full immersion in questa che una delle serie più amate dalle romance addicted.




Ognuna di queste scene appartiene ad un libro della serie On dublin Street e vi permetterà di conoscere i POV di Braden, Adam e Cam che so già per certo vi hanno conquistato il cuore perdutamente e che grazie alla lettura di questa traduzione non faranno altro che rapirvi del tutto. La prima scena è tratta da Sei bellissima stasera (qui recensione) e ci parla di quando Braden nel club affronta Gavin, tormentato da una folle gelosia. La seconda scena è invece tratta da Un amore a Fountain Bridge (qui recensione) e narra di Adam ed Ellie e la loro "quasi" prima volta, dopo che Ellie lascia Rich. E per concludere la terza scena tratta da Così come sei. Un amore a London Road (qui recensione) ci parla di Cam e Jo, nella scena in cui Cam nella sua cucina, capisce di essere innamorato di lei. Si tratta di tutte scene presenti nei libri, ma in questo caso raccontate dal POV maschile.
Ora ragazze vi lascio a questa piacevolissima chicca tutta firmata Crazy for romance... Bacioni e buona lettura!

- Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili altre scene extra dal pov di Braden tratte da Sei bellissima Stasera QUI-

Se ti è piaciuta questa traduzione clicca G+1 in fondo al post
Traduzione a cura del Team vietata la riproduzione anche parziale



6 commenti:

  1. Giugno con Samantha Young mi piace sempre di più! Grazie

    RispondiElimina
  2. OMG ho letto solo il POV di Braden, gli altri due libri ancora mi mancano e non voglio spoilerarmi nulla... BRIVIDI TUTTO IL TEMPO!!!! Adoro Samantha Young, amo Braden, e queste chicche che ci regalate sono troppo belle

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze. Siete fantastiche.
    Non so davvero cosa dire per tutto il lavoro che fate per noi. Per ora posso leggere solo quello di Braden ma presto leggerò anche gli altri.
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. anch'io ho letto solo quello di Braden perché gli altri mi mancano1ma presto saranno miei!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Letti tutti e 3...... credo di avervi detto un milione di volte che ci adoroooo..bhe' ve lo fisico....Di adorooooooo

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, bellissime queste traduzioni. Siete sempre preziose

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...