venerdì 6 giugno 2014

Solo noi due di Monica Murphy, novella 3.5 del One Week girlfriend quartet

Buongiorno ragazze!
Solo noi due di Monica Murphy, la novella 3.5 del One week girlfriend quartet, conosciuta come Drew + Fable Forverer uscirà anche in Italia sempre grazie alla Newton Compton! Potremo leggere della dolcissima coppia di Drew e Fable dal 24 Luglio. Noi crazy siamo contentissime perché avevamo già il cuore spezzato al pensiero di dover dire addio al dolcissimo Cahallan... venite a scoprire trama e copertina!

Trattandosi di una novella, l’uscita è prevista solo in formato ebook per motivi editoriali, ma non aggiunge nulla alla storia narrata del quartetto; La novella apre una finestra nell’agognato happy ending di questa coppia dalla storia travagliata e ci racconta un po’ della loro storia matrimoniale… inoltre, alla fine della novella, trovate le prime pagine dell’ultimo libro del quartetto One Week Girlfriend, Non lasciarmi mai più che ci racconta di Owen - trovate qui tutte le info sugli altri libri della serie.

One Week Girlfriend Quartet
1. Non dirmi un'altra bugia, 10 Aprile 2014
2. Dammi un'altra possibilità, 15 maggio 2014
3. Promettimi che mi amerai,  26 giugno 2014
3.5 Solo noi dueDrew + Fable forever, novella 24 Luglio
4. Non lasciarmi mai più, 25 Settembre 2104

Autrice: Monica Murphy
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New adult


In esclusiva solo in ebook, Monica Murphy torna ai suoi personaggi più amati: Drew e Fable

La conclusione ideale della One Week Girlfriend Series

Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan – l’uomo che ogni donna vorrebbe – abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?
Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…

Se non potete aspettare il 24 Luglio per avere di più di Drew e Fable, vi ricordo che sono disponibili due scene extra dedicate alla coppia, tradotte dal team qui.
Noi siamo felicissime… e un po’ ce lo aspettavamo! e voi?
Il team Crazy

7 commenti:

  1. Non credevo ci fosse un terzo libro e questo mi rende felicissima. Speriamo che il nostro romantico e dolce Drew non ci deluda!!

    RispondiElimina
  2. ho finito ieri la lettura del secondo e devo dire che mi piace la scrittura di Monica Murphy. Ora leggerò le due scene extra intanto che aspetto l'uscita del terzo libro.
    Come al solito, grazie Crazy

    RispondiElimina
  3. sono felicissima, io adoro Fable e Drew...

    RispondiElimina
  4. io l'ho letto in lingua originale e secondo me ci stava proprio una bella conclusione sulla loro storia :D e poi adoro sbirciare nelle vite dei personaggi una volta che si son lasciati alle spalle tutte le difficoltà e sono pronti a godersi i loro momenti felici :) :)

    RispondiElimina
  5. ma il terzo libro "Promettimi che mi amerai" voi sapevate che era uscito???
    io l'ho scoperto in questo post :(((
    sono curiosa di leggere sia la novella che il quarto libro :))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che lo sapevamo! abbiamo dato la notizia circa un mese prima in questo post http://crazyforromance.blogspot.it/2014/03/Monica-Murphy-Resta-ancora-un-po-con-me-Dammi-unaltra-possibilita-Promettimi-che-mi-amerai-Non-lasciarmi-mai-piu-trame.html
      Questo giovedì è uscita anche la novella, il quarto invece uscirà il 25 Settembre.

      Elimina
  6. Francamente non riesco a capire come faccia questa serie a piacere così tanto, le idee ci sarebbero pure ma sono scritte in maniera così infantile e approssimativa che arrivare alla fine di ogni libro è stato penoso.
    Promettimi che mi amerai secondo me poi è stato il peggiore.
    Un vero peccato perché dai commenti entusiasti e dalle varie recensioni nutrivo grandi aspettative su questa autrice.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...