lunedì 16 giugno 2014

Un amore a Fountain Bridge di Samantha Young, recensione in anteprima con MAXI GIVEAWAY: Giugno con Samantha Young

Buon giorno Crazy, 
Un amore a Fountain Bridge di Samantha Young è il titolo di cui vi parlo oggi, in anteprima in occasione della terza tappa dell'iniziativa Giugno con Samantha Young. Per festeggiare quest'uscita, vi aspetta un MAXI GIVEAWAY che mette in palio due copie di Sai bellissima stasera e due di Un  amore a Fountain Bridge!
Si tratta di un romanzo breve la cui storia si inserisce nella trama di “Sei bellissima stasera” e la integra, raccontandoci le vicende amorose di Ellie e Adam, ovvero la sorella e il migliore amico di Braden, il protagonista del libro. Di questa bellissima storia d’amore sappiamo già qualcosa se abbiamo letto “Sei bellissima stasera”, infatti la Young ha raccontato di averla scritta pressata dalle richieste dei fans che volevano conoscere nei dettagli anche questo amore solo accennato nel primo libro della serie. Torniamo allora ad Edimburgo a trovare due vecchi amici.

Serie On Dublin Street
1.Sei bellissima stasera,  On Dublin Street, 10 settembre 2013
1.1 An On Dublin Street Christmas
1.5 Un amore a Fountain Bridge, ebook  17 Giugno 2014 
2. Così come sei Down London Road , 24 Giugno in Italia
2.5 Castle Hill, novella 2015
3. Before Jamaica Lane, 2015
4. Fall from India Place (inedito)

Autrice: Samantha Young
Casa editrice: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
È prevista inoltre la pubblicazione nel 2015 di un quinto libro che però è ancora in fase embrionale




Conosciamo già Ellie Carmichael. È la sorellastra di Braden e la coinquilina di Joss; l’abbiamo conosciuta insieme a loro in “Sei bellissima stasera”. Conosciamo anche Adam Sutherland, è il migliore amico e socio di Braden, il suo “compagno di merende”, sempre a correre dietro alle sottane insieme, a volte anche passandosele.

All’inizio di questo romanzo breve li troviamo così come sono alla fine del libro, fidanzati, conviventi, innamoratissimi l’uno dell’altra. Mentre sta sistemando la sua roba in casa di Adam dopo essersi trasferita da lui, Ellie ritrova i suoi vecchi diari scritti a partire dall’adolescenza dove è raccontata tutta la loro storia. In un lungo flash back, diario per diario, capitolo per capitolo, ripercorriamo le tappe del loro amore, in embrione prima, poi sbocciato e successivamente represso.  Torniamo indietro nel tempo e troviamo una Ellie adolescente, poi giovane donna sbocciata in tutta la sua bellezza, che è innamorata da sempre dell’affascinante Adam, ma lui inizialmente la vede solo la sorellina di Braden e poi, quando si rende conto di quanto sia attratto da lei, preferisce reprimere i propri sentimenti per non ferire l’amico. Vedremo tutti gli episodi che ci porteranno infine alla bellissima dichiarazione di Adam, portato finalmente a palesarle il suo amore a Ellie, davanti a Braden e Joss, spaventato di poterla perdere quando lei scopre di essere malata, e successivamente assistiamo alla sua convalescenza dopo l’operazione e alla bellissima proposta di matrimonio.
Questo in sintesi il racconto di questo romanzo breve. Detto così sembra poco, ma vi assicuro che la
scrittura magnetica e coinvolgente della Young vi farà emozionare. Questa storia d’amore delicata e sensuale allo stesso tempo, così tormentata e ugualmente cristallina vi piacerà tantissimo. Sappiamo già come va a finire perché viene raccontato nel libro, sappiamo qualche piccolo dettaglio raccontato da Ellie a Joss nelle loro sedute di chiacchiere tra amiche, ma non sappiamo come è nata e come si è sviluppata nel tempo, quanto è stata caparbia e tenace Ellie nel volere ad ogni costo l’amore di Adam e quanto testone e pieno di paure e preconcetti sia stato invece lui, che ha preferito reprimere la passione per lei pur di non fare un torto al fratello di lei. Insomma siate pronte a rientrare nell’atmosfera scozzese un po’ nebbiosa e umida ma sensuale e romantica dei libri della Young, in attesa, stavolta davvero breve, di leggere il secondo libro della serie, quel “Così come sei” che ci farà conoscere meglio Joanna, la collega nel pub di Joss, quella a caccia di fidanzati ricchi..ve la ricordate?
Questo post è la terza tappa dell'iniziativa Giugno con Samantha Young. Come vi abbiamo anticipato nel programma dell'iniziativa oggi mettiamo in palio per voi due copie cartacee di Sei bellissima stasera e due copie digitali di Un amore a Fountain Bridge: verranno estratte due vincitrici e ciascuna avrà sia una copia cartacea di Sei bellissima stasera (edizione paperback) sia la copia digitale di Un Amore a Fountain Bridge. 

Avete una settimana di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:
E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

a Rafflecopter giveaway

A presto
Zia D.
Più che bello
Sexy




44 commenti:

  1. bello, sei bellissima stasera l'ho adorato!!!

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho avuto il piacere di leggere questi libri.. non vedo l'ora di prenderli e iniziarli! :D

    RispondiElimina
  3. Questo libro e dolcissimo mi è rimasto nella mente e nel cuore quindi non perderò di certo il seguito...fantastico giveway x un fantastico libro....grazie

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che escaaaaaa.... *_*

    RispondiElimina
  5. Ovviamente non mi posso perdere anche questo....Spero di vincere la copia di Sei bellissima stasera, ho trovato dolcissimo questo libro e soprattutto Braden...

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa, mi ispirano parecchio entrambi!! *w*

    RispondiElimina
  7. aaahhh non vedo l'ora**
    ho amato Sei bellissima stasera e ho letto Castle Hill, Braden e Joss sono fantastici **

    RispondiElimina
  8. che giveaway superfavolosoooooooooooooooo
    partecipo!!!!!!!
    grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Non ho letto questa serie ma mi intriga troppo!! incrocio le dita!! *--*

    RispondiElimina
  10. Devo ancora leggere il primo libro da cui sono stata attratta dalla trama e se mi piace spero di avere l'oppurtunità di leggere il secondo :):)

    RispondiElimina
  11. Il miglior giveaway di sempre... il primo libro è favoloso e attendo con ansia il resto... incrociamo le dita ;)

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di leggere il seguito della serie Dublin street

    RispondiElimina
  13. aspetto da settembre questo momento!! non vedo l'ora sia domani per poter scoprire tutta la storia di Ellie e Adam!! <3

    RispondiElimina
  14. non vedo l'ora che escano anche gli altri libri della serie! spero che non faranno attendere troppo! ma Un amore a fontanili bridge esce solo in e-book? qualcuna lo sa?!

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di leggerli tutte e 2 :)

    RispondiElimina
  16. mi sono appassionata alla storia di Joss e Braden e non vedo lìora di leggere questo nuovo libro di questa autrice, non mi resta che tentare la fortuna partecipando al giveaway

    RispondiElimina
  17. adoro sia joss e braden sia adam e ellie non vedo l'ra di leggere il libro :)

    RispondiElimina
  18. Meraviglia devo ancora leggerlo...mi ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
  19. Adoro questa serie e soprattutto adoro
    Braden!!sei bellissima stasera e' tra i miei libri preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  20. adoro quest'autrice! Non vedo l'ora di leggere anche questo libro! Grazie anche x i vari pov di quest'autrice!imperdibili!

    RispondiElimina
  21. ho adorato il primo libro... ora aspetto di leggere il secondo...speriamo!

    RispondiElimina
  22. serie fantastica e il giveaway non e' da meno :)

    RispondiElimina
  23. davvero bello il primo libro....in attesa del secondo :)

    RispondiElimina
  24. Io non riesco a iscrivermi tra i fissi... non so ho dei problemi al pc, però sapete benissimo che sono tra le crazy! comunque mi è piaciuta un sacco questo libro e braden è fantastico! spero di poter partecipare al giveaway! Martina Alb

    RispondiElimina
  25. Mentre leggevo Sei bellissima stasera speravo di sapere qualcosa di più su questa coppia. Anche se so già il finale sono contenta di capirli meglio e sono contenta che pubblichino questa novella e subito anche il secondo

    RispondiElimina
  26. cosa dire, questa scrittrice è molto brava. "sei belllissima stasera" è molto divertente e credo ci si appassioni alla storia fin dall'inizio del libro. sono proprio curiosa di conoscere meglio Adam e Ellie

    RispondiElimina
  27. non vedo l'ora di leggerlo.. sei bellissima stasera è stato un libro ultra travolgente e simpatico! speriamo in un secondo libro esplosivo!

    RispondiElimina
  28. In "Sei bellissima stasera" devo dire che la scrittrice è stata molto brava a far crescere la curiosità su questa bella coppia. Non vedo l'ora che esca, adoro le storie dove la ragazza s'innamora del migliore amico del fratello, la dura legge del "tocca tutto ma non la mia sorellina" e il lieto fine un po' sofferto!

    RispondiElimina
  29. Curiosissima di leggere la serie :-D! vorrei partecipare al giveaway ma nn riesco a capire bene cm si fa...scusate la mia ignoranza!

    RispondiElimina
  30. oddio deve essere stupendo devo leggerlo per forza. Grazie crazy

    RispondiElimina
  31. Ho letto Sei bellissima stasera e non vedo l'ora di leggere quest'ultimo romanzo!!

    RispondiElimina
  32. Sei bellissima stasera è uno dei miei libri preferiti e ho ansia per il secondo mi credete? Un'altra settimana <3 . <3

    RispondiElimina
  33. Anch'io partecipo..non vedo l'ora di leggere il seguito di questa serie..il primo libro era fantastico!

    RispondiElimina
  34. Speravo tanto che scrivesse qualcosa in più su questa coppia. Mi sono piaciuti tantissimo nel primo romanzo e leggerò con molto piacere questo nuovo lavoro.
    Grazie come sempre per il vostro lavoro e per questa nuova occasione.
    Patrizia

    RispondiElimina
  35. Partecipo anchio :) il primo libro mi è piaciuto molto, e magari il secondo non sarà da meno

    RispondiElimina
  36. Il primo è bellissimo, letto un paio di volte non posso non partecipare ;)

    RispondiElimina
  37. Vedrò di rimediare al più presto alla mancata lettura del primo libro e ovviamente di completarlo con la lettura di quest'ultimo. Intanto partecipo sbito al giveaway... Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentiri al giveaway!!ho gia letto sei bellissima stasera ma in ebook quindi ne approffitto per averlo cartaceo sarebbe bellissimo dato che l'ho amato alla follia!!
    grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  39. Partecipo al giveaway! Sto finendo in queste ore il primo libro della serie, dopo una mega maratona tra ieri sera e oggi, e già non vedo l'ora di leggere gli altri libri della serie... Sono felice che abbia raccontato la storia di Adam e Ellie! Ammetto che durante la lettura non vedevo l'ora di leggere aggiornamenti sulla loro storia

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...