giovedì 19 giugno 2014

Una ragione per dirti no di Linda Ferrer, presto in libreria.

Ciao Crazy
a breve leggeremo Una ragione per dirti di no di Linda Ferrer grazie alla casa editrice Sperling e Kupfer che pubblicherà questo titolo il primo luglio. Si tratta di una commedia romantica e sensuale, che vedrà protagonista una trentenne grafica di Milano che si troverà ad apprendere l’arte della seduzione grazie al suo vicino che certamente non passa inosservato…

Linda Ferrer è un’autrice italiana che scrive sotto pseudonimo e che ha già firmato altri romanzi di genere differente e che questa volta si è voluta cimentare in un contemporary romance sensuale e frizzante!


Titolo: Una ragione per dirti no

Autore: Linda Ferrer

Data: 1 luglio 2014

Editore: Sperling & kupfer

Genere: Contemporary romance





Veronica ha trentun anni. Si è trasferita da poco a Milano dove lavora come grafica in una società che si occupa di pubblicità e comunicazione. Il suo grande amore è Luca, l’art director dell’ufficio, ma Luca non la vede neppure anche perché Veronica è romantica e aspetta di essere “scoperta”. Quando Luca parte per la California rivelandosi interessato soprattutto alla carriera, Veronica comincia a frequentare il suo vicino di casa, uno gigolò pieno di senso pratico che le insegnerà, con un vero proprio corso scandito da appuntamenti e compiti a casa, l’arte della seduzione, il gusto nella scelta dell’abbigliamento, il piacere della vita amorosa, il senso dell’amicizia. Linda Ferrer sceglie gli ingredienti della sua storia con equilibrio e sapienza dimostrando simpatia e rispetto per i suoi personaggi.

Noi Crazy abbiamo buone aspettative su questo romanzo che speriamo non siano disattese, e voi che ci dite? Vi ispira la trama?

A presto amiche
Team Crazy for romance

2 commenti:

  1. Ciao! Qualcuno sa dirmi se è prevista l'uscita di questo libro anche in ebook? GRAZIE!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...