giovedì 14 marzo 2019

La lotta. La Titan Series di Jennifer L. Armentrout continua!

Carissime Crazy,
In arrivo l'11 Aprile, La lotta di Jennifer L. Armentrout, terzo volume della Titan series, lo spin-off della serie Covenant!!! L’Harper Collins editore sa come coccolare le affamatissime seguaci "armentroutiane", e trova sempre il modo per renderle felici. Prima di raccontarvi nei particolari questa serie, dobbiamo avvertirvi: PERICOLO SPOILER CHE RIGUARDA TUTTA LA SERIE, PER CHI STIA LEGGENDO O PER CHI VOGLIA INIZIARE A LEGGERE LA SERIE COVENANT!!!
Quindi per chi non voglia alcuno spoiler sulla “scelta” di Alex, tra il misterioso Aiden e l’affascinante Seth, non leggete nulla di ciò che verrà riportato in questo post.





SPOILER
Bello, muscoloso, forte e che sprigiona potenza.
Qualche idea di chi possa essere? Altri indizi: sensuale, dalla battuta pronta, giocherellone..
..orgoglioso, a volte un po’ un bambinone..
.. biondo, occhi dorati, e porta con se tuoni e fulmini (oltre il quinto elemento Akasha).
Esatto, stiamo parlando di Seth. E ancora.. esatto, Seth non è stata la scelta di Alex.
Ma la dea della paranormal pen, Jennifer Armentrout, ha deciso per Seth un destino diverso: quindi non temete donne, il nostro Apollyon avrà una storia tutta sua.. e chissà se non vedremo anche Alex ed Aiden (li vedremo, li vedremo). La storia sembra essere molto accattivante, in realtà basta prendere Seth come protagonista e già andrebbe bene. Per chi non vuole troppi spoiler per la Covenant, possiamo dirvi che Seth alla fine farà un patto con gli dei e si metterà a loro disposizione, da qui gli verrà affidato un compito: diventare la guardia di una ragazza, Josie. Josie sembra averne già passate tante e non ha di sicuro bisogno di un “protettore” ma.. ehi, chi direbbe di no ad una guardia del corpo come Seth?
Quindi è molto probabile che continuerà ad esserci un triangolo! Si, tra Josie, Seth e.. voi. Proprio cosi, sarete tentate ad entrare tra le pagine di questa storia per rubare l’Apollyon e tenerlo tutto per voi.
Volete qualche altro SPOILER*SPOILER*SPOILER?
Eccovi accontentate:
ci sarà un doppio pov, Apollo sarà molto presente (per la nostra gioia) e.. sembra che Josie non ne sappia granché di dei e apollyon, oltre al fatto che anche lei sembra essere “speciale”.
Abbiamo già conosciuto Seth, e abbiamo imparato ad amare ed odiare parti di lui. Purtroppo siamo ancora a metà della serie Covenant, e non ci è stato ancora data la possibilità di scoprire come si comporterà Seth, né il perché non sia la scelta di Alex (ovviamente parlo per chi non si sia fatto spoilerare tutta la serie). La serie Titan si preannuncia molto accattivante, e credo che tutte abbiano a cuore il futuro dell’ Apollyon. Certo è che dobbiamo conoscere ancora Josie, e che una grande guerra ci aspetta: i Titani però sono solo un lato della medaglia.. le problematiche sull’Ordine della Razza di cui si parla nella Covenant torneranno a farsi sentire.
La serie al momento è formata da quattro libri: The Return, The Power, The Struggle e The Prophety. I primi tre sono già usciti in lingua originale, mentre per il quarto si dovrebbe aspettare marzo 2018 (sempre in lingua, ma considerando che dobbiamo ancora leggerne altri della Covenant ed i primi tre della Titan, non dovrebbe essere un problema).
Ora però stiamo spoilerando troppo, quindi vi lasciamo con la curiosità e soprattutto con questa notizia bellissima.

Titan Series

1. Il ritorno - 12 aprile 2018
2. Il potere - 4 Ottobre 2018
3. La lotta - 11 Aprile 2019
4. The Prophecy

Autore: Jennifer L. Armentrout

Genere: Paranormal Romance

Editore: Harper Collins




Le Parche se la stanno facendo sotto dal ridere…
È trascorso un anno da quando Seth ha fatto il patto con gli dei con cui ha promesso di mettere la sua vita al loro servizio. E finora, i lavori che gli hanno affidato sono stati violenti e sanguinosi, cosa che a lui va bene. Ma ora Apollo ha un'altra cosa in mente per Seth. Deve giocare a fare il protettore tenendo a bada mani e dita, e per qualcuno che ha veramente un problema con le restrizioni, questo nuovo compito potrebbe essere molto più impegnativo. Josie non ha idea di cosa possa essere l’accordo di questo ragazzo incredibilmente sexy, ma è buona scommessa perchè il suo arrivo significa che la nuova vita, iniziata dopo aver lasciato la sua casa, sta per essere gettata in un miscelatore di dimensioni olimpiche e diventare un purè. O Josie sta diventando pazza o un incubo uscito direttamente dall’antico mito le sta dando la caccia. Ma potrebbe essere l'improbabile attrazione bruciante tra lei e Seth dagli occhi dorati e che nasconde segreti a dare prova di essere la cosa più pericolosa di tutti. Perché la storia è stata riavvolta ancora per ripetersi.

#2 Il Potere

Con ogni grande cambiamento, c'è sempre un conflitto, e la Covenant University è diventata il fronte tra i Puri che vogliono ristabilire l'Ordine di Sangue e i Mezzosangue che vogliono il diritto di decidere dei propri destini.
Il fato ha altri piani
La violenza si intensifica e la guerra tra le razze sembra inevitabile, e non potrebbe arrivare in un momento peggiore. Hyperion potrà essere fuori dalla commissione, ma Josie e Seth sanno che hanno guadagnato solo una sospensione della condanna. Seth deve fare in modo che Josie sia pienamente preparata, il che significa controllare le sue nuove abilità, e hanno bisogno di trovare un semidio prima che lo facciano i Titani.
Ma gli dei percepiscono una minaccia più grande.
Solo una cosa è più pericolosa di un mucchio di Titani affamati, ed è un Apollyon fuori controllo. L'etere di Josie attira Seth più a fondo, e quando la lussuria si mischia con l'amore e da campo al potere, lui sa che starle vicino non è solo pericoloso per lei, ma per chiunque intorno a loro, ma lasciarla andare richiede un livello di altruismo che non è proprio nello stile di Seth.
I patti stretti in passato stanno diventando le strade del futuro.
Solo quando il caos esplode, facce familiari torneranno dal passato, complicando il già teso legame tra Josie e Seth, e quando il pericolo dai Titani esplode con conseguenze devastanti, il fascino oscuro del potere reclamerà Seth di nuovo, ma questa volta Josie potrebbe non essere capace di riportarlo indietro.
E quando la lotta tra potere e amore diventa il campo di battaglia più letale, potrebbe non esserci salvezza.


#3 The Struggle

È stato scelto un percorso sanguinoso ...
La guerra contro i Titani continua e sono determinati a sconfiggere il mondo, ma Seth è diventato qualcuno che tutti gli dei temono. Ora il potere più pericoloso e più assoluto non risiede più in coloro che sono stati liberati dalle loro tombe.
La Grande Guerra combattuta dalla minoranza è giunta ...
Tutti possono avere dubbi e paure su cosa sia diventato Seth. Tutti, tranne l'unica donna che potrebbe essere la sua ultima occasione di riscatto. Josie farà di tutto per dimostrare che Seth è ancora al loro fianco, eppure il destino ha un brutto modo di cambiare le vite e la gente.
Alla fine, il sole è destinato a cadere ...
L'unico modo per salvare il futuro e se stessi è affrontare l'ignoto insieme. Ci vorrà più che fiducia e fede. Nascerà l'amore e quel tipo di forza non si rompe facilmente. Non importa come, ma la loro vita non sarà mai più la stessa.
Ciò che gli dèi hanno temuto è ormai passato. La fine della vecchia era è adesso, e l'inizio di un'era nuova è appena incominciato ...


Speriamo di aver reso più piacevole la vostra settimana.

A presto,
Il Team


8 commenti:

  1. Grazie per la notizia!!
    Ma la cover italiana? Perché cambiarla preferisco quella americana.

    RispondiElimina
  2. la data di uscita di the power in italiano?

    RispondiElimina
  3. Molto meglio la cover italiana, è più bella! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Quando uscirà il 3 libro della serie Titan?

    RispondiElimina
  5. Quando uscirà il quarto libro?😭😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito dire (ma non ne sono sicura) che uscirà in ottobre 2019
      il giorno non è ancora noto

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...