venerdì 15 gennaio 2021

Il ladro di baci di L. J. Shen, recensione

Ciao Crazy, 

ho letto, anzi meglio, ho divorato Il ladro di baci di L. J. Shen in uscita il 14 gennaio per Always Publishing. Si tratta di un romanzo stand alone che racconta la travagliata storia d’amore tra Wolfe,un giovane e ambizioso senatore americano e Francesca, la figlia di uno dei boss più in vista della mafia di Chicago. Ecco perché, per me, non potete assolutamente perdere questo romanzo:



-Due personaggi tratteggiati magistralmente: lui determinato, cinico, quasi crudele, insensibile e privo di compassione o sentimenti se non quelli aspramente negativi; lei giovane e ingenua principessa di carta, cresciuta ed educata per diventare nulla più che una fattrice silenziosa priva di autodeterminazione.

-Il mondo alla rovescia delle medioevali tradizioni maschiliste della malavita organizzata italoamericana sbattuto in faccia al lettore come se fosse un normaleuniverso parallelo privo di alternativa, che Francesca scardina dall’interno grazie alcoraggio di rivendicare il proprio ruolo di persona e non disoprammobile mentreWolfe si lascia trasformareda carnivoro spietato a belva domata, senza per questo perdere il magnifico cipiglio da predatore di classe che la Shen gli ha donato.

-Una storia tutt’altro che scontata, avvincente, adrenalinica, sensuale senza essere eccessivamenteerotica, che ti tiene incollata alle pagine fino alla fine senza lasciartiun attimo per rifiatare.

-Lo stile “raw” di questa autrice bravissima, che è come una bistecca sanguinolenta che a prima vista può sembrare troppo cruda ma che alla fine si rivela  un taglio di pregiatissimo Kobe che si scioglie in bocca lasciandoti un gusto unico e inconfondibile.

Assaggiatelo, gustatelo fino in fondo questo magnifico, pregiato filetto cucinato alla perfezione, concedetevi un’esperienza unica nel suo genere, odiate e amate il senatore Keaton, fate il tifo per la candita testardaggine di Francesca, lasciate che la loro storia faccia tremare le fondamenta del vostro cuore, farete di certo le ore piccole come ho fatto io e non ve ne pentirete perché questo è un libro magnifico che riconcilia con l’amore per la lettura.

Zia D.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️👑

ORDER  https://amzn.to/39wDt7J


5 commenti:

  1. Vi prego rimettete le recensioni come prima!!!!

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo. Così non si riescono a leggere. In più non funzionano nemmeno più i filtri

    RispondiElimina
  3. scusate il topic ma io non riesco piu a seguirvi sul gruppo romance break non lo trovo neanche dal momento che sono sempre stata una vostra fan e seguo molto i vostri consigli di lettura non capisco perche io non lo trovi più

    RispondiElimina
  4. Confermo, rimettete le recensioni come prima. Era molto meglio!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...