lunedì 4 gennaio 2021

La settimana romance dal 4 al 10 gennaio

Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance delle settimane dal 4 al 10 gennaio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.










Olivia Ferrari è una cattiva ragazza. Arrogante, narcisista e libertina, cambia uomini come fossero calzini e guarda il resto del mondo dall’alto in basso, forte del suo successo e della sua popolarità. Olivia, infatti, conduttrice di Questa Mattina, un programma televisivo di successo, è anche appena stata eletta la presentatrice più sexy d’Italia. La sua incrollabile autostima subisce un brusco affronto, però, quando Andrea Fabbri, un aitante health coach ospite del programma, declina le sue avances. L’umiliazione subita è pari solo alla curiosità: chi è quel ragazzo che ha osato rifiutarla? Decisa a dimenticare l’incidente, Olivia si trova costretta a rivedere i suoi piani quando Andrea viene assunto come co-conduttore di «Questa Mattina»: il ragazzo ha bucato lo schermo e affascinato le spettatrici da casa, così la direzione del canale ha deciso di assumerlo e farne una nuova star TV, una stella così lucente che potrebbe offuscare quella di Olivia… Tra schermaglie, colpi bassi e batticuore, una commedia sentimentale, romantica e brillante da non perdere.
Una nuova commedia sentimentale sul potere del karma e i rimedi del cuore






Possono due anime tormentate redimersi dal passato e trovare finalmente la felicità?

Amy Layton Jacobsen fa ritorno a Powell Springs per sfuggire all’uomo violento che ha sposato. È il 1922 e sono passati un po’ di anni da quando era fuggita in disgrazia, dopo aver cercato di rubare il fidanzato alla sorella. Uno scandalo che la perseguita ancora, fatto di pettegolezzi e ostilità di quella gente che non la rivuole nella propria cittadina. Ma Amy si fa forza e cerca di ricostruire la sua vita ormai in pezzi, ripartendo dalla pensione che ha ereditato e poco altro.

Il vicesceriffo Baxter Duncan sente che nella nuova, giovane proprietaria della pensione in cui alloggia c’è più di quanto sembri. Ma rispetta la sua riservatezza, perché anche lui custodisce un terribile segreto che se scoperto potrebbe rovinare il suo futuro a Powell Springs e tutto quello che ha costruito.

Amy e Bax si scoprono spiriti affini, entrambi feriti, entrambi in cerca di serenità. Ma proprio quando qualcosa sta sbocciando, il passato torna a bussare alla loro porta.

A differenza della sua migliore amica Emma, Casey Rossi non ha mai avuto neanche un accenno di istinto materno. Ha sempre preferito di gran lunga le feste ai ciucci e il Pampero ai Pampers. Ed era felice di godersi una sana vita sessuale con suo marito Nate. Ma ora che è nata sua figlia, è cambiato tutto. Di sicuro la maternità potrebbe rivelarsi una nuova eccitante avventura, è vero. E il suo amore per Nate cresce sempre di più nel vederlo diventare un papà meraviglioso… eppure Casey non può fare a meno di notare come la situazione tra le lenzuola sia in una fase di stallo. Lei è esausta, Nate ha turni serrati all’ospedale, e non c’è né il tempo né l’energia per il sesso. Avere a che fare con i vestiti macchiati di rigurgiti e qualche notte insonne non è un problema, ma non intende perdere l’intesa bollente che ha sempre avuto con suo marito. 
Casey è decisa a ravvivare la loro vita sessuale a tutti i costi. Dopo aver chiesto consiglio alle sue amiche Emma e Megan, decide di rivolgersi all’ex donnaiolo Aidan Fitzgerald. Ma il suo piano potrebbe rivelarsi un fiasco di proporzioni epiche…
Riuscirà a rinfocolare le braci perdute del suo matrimonio? 




Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...