giovedì 28 gennaio 2021

Come incastrare un rubacuori di Max Monroe, recensione

Gli sporchi milionari di Max Monroe tornano oggi con Come incastrare un rubacuori. Secondo romanzo della serie edita da Always Publishing editore incentrata sulle storie dei 3 milionari più sporchi e cattivi di New York.

Quella di Tatcher e Cassie è la storia più anticonvenzionale di cui ho letto finora, ed è uno dei suoi punti di forza. Loro non somigliano a nessuno, non ricalcano nessuno stereotipo, sono unici nel loro genere. Saranno sicuramente folli e un po’ sopra le righe, ma è questo che li rende speciali. Solo con due persone come loro quella che è una guerra all’ultimo scherzo poteva trasformarsi nella storia d’amore più importante della loro vita.

Tatch e Cassie sono due persone che amano le sfide, vogliono essere un passo avanti all’avversario, puntano alla vittoria e vogliono avere sempre l’ultima parola. I loro due migliori amici sono sposati e questo li porta inevitabilmente a frequentarsi molto spesso, al punto da ritrovarsi a combattere una guerra di scherzi in cui nessuno dei due vuole cedere. Questo espediente dà vita ad una storia folle, divertente e molto sensuale. I due sono molto passionali, e la loro passione si riflette in tutto quello che fanno, non solo nelle scene d’amore.

Ho apprezzato che questa guerra sia sempre stata combattuta ad armi pari, mai una volta uno dei due ha sovrastato in qualche modo l’altro. Non ho avvertito sbilanciamento nella coppia, né che uno dei due fosse più debole rispetto all’altro protagonista. Questa è una cosa che mi capita di notare spesso soprattutto nelle protagoniste femminili. Non è il caso di Cassie Phillips, che è invece una donna indipendente, che si prende quello che vuole, che è consapevole del modo in cui è fatta e non si scusa per questo. La donna perfetta per incastrare un rubacuori. Un rubacuori come Tatch che comunque mi è sembrato più che contento nel rimanere invischiato nella tela della bella fotografa.

Siparietti divertenti, scene davvero bollenti e un maialino dolcissimo sono solo alcuni dei motivi per cui non potete perdervi questo romanzo.

Patty

Immagine a cura di Luigia Santagata e @Fallingfromabook

SINOSSI

Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare. Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta. Thatcher è un consultente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita. Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta. Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco. Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

 ORDER➡ https://amzn.to/367V7xK

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠👠

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...