mercoledì 6 gennaio 2021

Un Natale di Pan di Zenzero e La notte prima di Natale di Jana Aston, recensione

Ciao Crazy,

Un Natale di Pan di Zenzero e La notte prima di Natale sono la seconda e terza novella che Jana Aston ha inserito nella trilogia di Reindeer Falls, uscite per Newton Compton il 3 e 16 Dicembre 2020.




Due novelle ovviamente sempre a tema natalizio che vedono protagoniste Ginger e Noel, rispettivamente la minore e la maggiore delle 3 sorelle Winters.

Si lo so che il Natale è ormai finito, ma chi ci dice che non possiamo continuare a leggere libri sul genere? Io penso ci sia ⚓ tempo per indulgere in questi piaceri per chi ama farlo.

In più queste due novelle sono piuttosto brevi e di facile lettura. Hanno il giusto mix di commedia e sensualità; sono dolci e speziate proprio come il famoso pan di zenzero.

Dolce che è quasi il terzo protagonista della storia di Ginger e Keller, due pasticceri che si ritrovano a competere in un programma televisivo, e l’attrazione tra di loro lieviterà insieme agli impasti.

Contemporaneamente la sorella di Ginger, Noel, si ritrova a letto con il Babbo Natale assunto per un evento che sta supervisionando, e adesso lo evita come la peste cercando di venire a capo di quello che ha fatto, ma Teddy ha un'idea diversa in mente.

Mi sono piaciute molto queste due novelle. La Aston non è una di quelle autrici che ha sempre centrato l’obiettivo con me, ma stavolta l’ha fatto.

Mi hanno convinto la caratterizzazione dei personaggi, le trame ben costruite nonostante la brevità delle due storie e ho adorato i giochi di parole, le battute e le allusioni a tema natalizio che si trovano in entrambe.

Se siete amanti del genere come me e, come me, non volete ancora arrendervi all’imminente fine delle vacanze natalizie, fate questo ultimo viaggio a Reindeer Falls, la cittadina dove è Natale tutto l’anno.

Un bacio,

Patty


⭐⭐⭐⭐⚡️

Un Natale di Pan di zenzero➡️ https://amzn.to/3hF4NED

La Notte Prima di Natale➡️ https://amzn.to/2JMHlZA

2 commenti:

  1. Buongiorno Crazy e buon anno. Una curiosità: avete cambiato i simboli delle recensioni? Non più rose e scarpette sexy? Grazie e un abbraccio. MARI

    RispondiElimina
  2. È vero!!!! Era meglio prima!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...