domenica 10 gennaio 2021

KCrazy: The King. Eternal Monarch

Ciao KCrazy!
In questo 2020 così particolare, i coreani sono stati in grado di sfornare delle vere e proprie perle come se non ci fosse un domani. Oggi però vi parlerò di The King: Eternal Monarch con il quotatissimo Lee Min Ho che, affiancato dall’attrice Kim Go Eun e da un cast molto talentuoso vi terranno compagnia per 16 episodi. Dove potete trovarlo? Su Netflix ovviamente!





👑👑👑👑👑

Cosa penso di The King: Eternal Monarch?

Questo kdrama, che ho iniziato a vedere in pieno lockdown, è stato in grado di scalare la mia classifica di gradimento fino a piazzarsi direttamente tra i miei preferiti. Mi ha incantato, mi ha emozionato, mi ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo. È stato in grado di riavvicinarmi alla Corea dopo diversi mesi lontana da quel mondo scintillante in cui i protagonisti maschili sono delle vere e proprie leggende metropolitane. Sono personaggi perfetti, dolci, romantici, sfido chiunque a non innamorarsi di un personaggio come Lee Gon. La storia d’amore tra Lee Gon e Jeong Tae-Eul è una di quelle che trascende il tempo. Lui l’ha amata ancora prima di conoscerla e quando anche lei inizia a ricambiare i suoi sentimenti, ogni incontro è sempre più intenso, struggente ed emozionante. Romantico, proprio come piace a noi Crazy. Altro appunto che mi sento di fare: un cast secondario stellare, dalla fedele guardia del corpo Jo Yeong al cattivo per eccellenza Lee Lim, psicopatico al punto giusto, e senza scrupoli. Ma i personaggi degni di nota non si fermano qui. Sta a voi scoprirli durante la visione, voglio sapere il vostro preferito! In conclusione questo drama merita di essere guardato non solo per cast, sceneggiatura e OST magistrali, ma soprattutto per le emozioni che riesce a trasmettere nell’insieme, il modo in cui tiene incollato allo schermo non si trova in tutti i drama; nonostante i pochi indizi iniziali nel capire lo scopo della trama alla fine tutti i nodi verranno al pettine lasciandovi infine col pensiero “ne valeva la pena”.

Via ai commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...