venerdì 27 gennaio 2017

Suite 703 di L.F Koraline presto in libreria!

Crazy, 
Suite 703 sarà il seguito tamnto atteso di 703 ragioni per dire si della scrittrice L.F. Koraline, in uscita con la Newton Compton Editori il 31 marzo prossimo.  Non fatevi ingannare dallo pseudonimo della scrittrice, L.F. Koraline è una ragazza italiana che dopo aver pubblicato il primo libro in versione self con il titolo di Mr 703, ha visto compiere alla sua creatura il grande passo e diventare un libro edito dalla Newton.



703 ragioni per dire si, sarà il primo volume di una trilogia, e racconta la storia di Eden, una ragazza che non ha mai provato piacere da una relazione e che spera di riuscire ad essere felice. Quando incontro Damon Blake , un uomo bello e che da lei pretende anima e corpo, non può non cadere ai suoi piedi. Quando le proporrà un patto , per poter vivere la loro storia, la vita e il mondo di Eden cambieranno per sempre.


1 . 703 ragioni per dire di si
2 . Suite 703, 31 marzo

Autore: L.F. Koraline

Editore: Newton Compton

Data: 30 giugno 2016

Genere: Erotic Romance







Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo.
Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio,Mr.Blake…


Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all’uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c’è nient’altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all’entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.


Direi che dalla trama promette bene, quindi non ci resta che aspettare Luglio per poterlo finalmente leggere tutto d'un fiato.

Alla prossima, il Team!

38 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione...
    Sono felicissima di essere su uno dei miei Blog preferiti... è un sogno che si realizza...
    Ora non mi resta che incrociare le dita e sperare che la storia di Damon e Eden possa regalare qualche emozione ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendo! Letto in poche ore. Ora attendo con ansia il seguito

      Elimina
    2. Ciao. Ho finito i primi libri bellissimi e molto molto emozionanti. Vorrei sapere se c'è un seguito. Vero che c'è? No può finire così? Ti prego scrivi scrivi scrivi scrivi..... grazie attendo

      Elimina
    3. i libri sono molto belli!!! ma quando esce il seguito?????

      Elimina
    4. IL SEGUITO TI PREGO TI PREGO TI PREGO....L'HO LETTO IN DUE NOTTI...E HO RICOMINCIATO DA CAPO BRAVISSIMA SOLO CON STEPHEN KING MI SAPEVA TENERE COSI' COL FIATO SOSPESO GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI!!!!

      Elimina
    5. Grazie di cuore, ragazze.
      il 13 Settembre uscirà il terzo capitolo della serie, con il titolo 703 Volte tua.
      L. F. K.

      Elimina
  2. Grazie mille per la segnalazione...
    Sono felicissima di essere su uno dei miei Blog preferiti... è un sogno che si realizza...
    Ora non mi resta che incrociare le dita e sperare che la storia di Damon e Eden possa regalare qualche emozione ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ooooo e bellissimo! !!ti prego scrivi al più presto il prossimo nn ci puoi lasciare kosi sulle spine!!

      Elimina
  3. Io ho avuto la fortuna di leggere MR 703, e' un libro meraviglioso, da leggere tutto d'un fiato ed emozionante, e ora non vedo l'ora di rileggerlo nel nuovo vestito.....

    RispondiElimina
  4. Bellissimo libro....non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  5. Molto bello. Qualcuno sa quando uscirà il seguito?

    RispondiElimina
  6. Finito di leggere il libro uno dei migliori letti di recente.
    Non vedo l'ora leggere il continuo della storia. ..
    Spero prestissimo! !!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo leggere questo libro molto emozionante e travolgente...aspetto con ansia il seguito spero che arrivi presto:)

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso....lo sto leggendo e mi sta mozzano il fiato....spero uscirà presto il seguito..Eden e Damon mi mancheranno....

    RispondiElimina
  9. spettacolare ..... letto tutto d'un fiato. Aspetto il seguito.
    vorrei un chiarimento: Mr 703 il patto ... e' il primo o è una cosa a parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola... grazie mille per averlo letto. Mr 703 e 703 ragioni per dire sì sono lo stesso libro, solo in una nuova versione editata da Newton Compton Editori.

      Elimina
  10. Ieri notte ho finito di leggerlo...che dire...bellissimo...coinvolgente...travolgente !!! Quando ci sarà il seguito ? Perché ci sarà vero?!?!

    RispondiElimina
  11. FA-VO-LO-SO ...!!!!!!! un grande libro travolgente per ora piu di 50 sfumature.... quando avremo il piacere di leggere il secondo ???????

    RispondiElimina
  12. Bello bello. Quando uscirà il seguito?

    RispondiElimina
  13. Bellissimo libro molto più emozionante e accattivante di 50 sfumature, Damon e Eden mi hanno presa tantissimo, l'unica pecca è non sapere la prossima uscita. Odio non riuscire a leggere tutto d'un fiato tutta la storia.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo!!!! Lettura scorrevole, ironico ma soprattutto che figo Damon!!! Avevo già amato 50 sfumature... Ma questo è molto meglio. Oddio ogni tanto viene voglia di prenderli a schiaffi, soprattutto viene voglia di chiedere ad Eden cosa cavolo stia facendo, ma possiamo perdonarla in nome della'amore! Complimenti all'autrice, era ora che qualche italiana spiccasse per la sua bravura!

    RispondiElimina
  15. Magico.... fantastico....emozionante.....bellissimo....vorrei essere una scrittrice perché scriverei un libro per descrivere questa meravigliosa storia. Vorrei essere una pittrice per piatere questa passione che sento in oggi pagina.....e semplicemente ossigeno.

    RispondiElimina
  16. Quando uscirà il terzo??? Non possono far finire il libro così è uno strazio!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Li ho comprati insieme e li ho divorati entrambi in pochi giorni, non riuscivo a spegnere il tab letto la sera finché non li ho finiti, ma quando esce il terzo oro e sopratutto sarà l'ultimo?

    RispondiElimina
  18. Vorrei sapere quando esce il terzo libro .... non si può resistere senza ...grazie ....

    RispondiElimina
  19. No comprato Suite 703, dalla prima pagina ho capito che si trattava di una trilogia.... Questa moda lanciata con 50 sfumature é a dir poco snervante! Possibile che non si possa più leggere un libro intero?! La storia é abbastanza carina ma non trovo giusto che si debba aspettare un anno per sapere come andrà a finire!

    RispondiElimina
  20. Scusate io non ho kapito una cosa..mr 703 fa parte degli altri due oppure è un libro a se?? E suite 703 avrá un seguito o é l ultimo??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...