venerdì 13 gennaio 2017

Jodi Ellen Malpas: The Protector in Italia prossimamente!

Abbiamo la data!
The Protector di Jodi Ellen Malpas arriverà in Italia ufficialmente il 2 Marzo (per ora la data è per la versione digitale, appena avremo sul cartaceo vi faremo sapere!). La pubblicazione sarà a cura sempre della Newton Compton. e alla bella notizia aggiungiamo il fatto che il libro conserverà lo stesso nome e lo stesso design della cover originale... che bello!


Questo nuovo libro, stavolta autoconclusivo (che bello!), è in uscita mondiale in edizione inglese l' 8 settembre dello scorso anno. La trama è più intrigante che mai, la stessa autrice Jodi e la sua agente Andrea Barzvi hanno speso parole entusiastiche definendolo “una lettura per cui le lettrici moriranno”. E quindi, voi siete pronte per conoscere Jake Sharp, ex cecchino delle forze speciali britanniche che adesso farà da guardia del corpo ad una bella ereditiera?


Titolo: The Protector

Autore: Jodi Ellen Malpas

Editore: Newton Compton

Data: 2 Marzo 2017

Genere: Erotic Romance


Le persone pensano di aver inquadrato Camille Logan : figlia di papà; bella, viziata giovane donna con il conto in banca di suo padre a finanziare il suo stile di vita. Ma Camille è determinata ad avere una vita libera dalle catene di suo padre. Da sola, ha commesso degli errori, incluso uno che l'ha fatta ritornare strisciando dopo un periodo in riabilitazione e tanta cattiva pubblicità. Ora, dopo aver combattuto così duramente per essere indipendente e felice, si ritrova con la sua vita minacciata come risultato dei rapporti d'affari senza scrupoli di suo padre. Intrappolata nel  risentimento e nella paura, Camille si prepara per le misure che suo padre intende adottare per proteggerla. Ma nulla poteva prepararla al cecchino ex SAS che irrompe nella sua vita.

Jake Sharp risiede nel suo inferno personale. È stato distratto dal servizio una volta, e le conseguenze sono state devastanti - sia personalmente che professionalmente. Ha giurato che non accarà di nuovo. Accettare il lavoro di guardia del corpo di Camille Logan non è il tipo di distrazione che dovrebbe accettare per scappare dai suoi demoni. Le donne e Jake non si mescolano bene, ma proteggere l'ereditiera sembra il minore dei due mali. Ma ben presto Jake scoprirà che lei non è la donna che pensava che fosse. È affettuosa, compassionevole, e la sua presenza è rassicurante, e il suo compito di proteggerla diventa ben presto più profondo  di un lavoro ben pagato, non importa quanto duramente lui lo combatta. Ha bisogno di un'assoluzione. Ed arriverà ad avere bisogno di Camille. Ma sa che non può avere entrambe le cose.





Alla prossima, Il team

12 commenti:

  1. OMMIODDDDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Infarto in corso!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
    Jody sei un mito!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille crazy bellissima notizia, tantissimi baci.

    RispondiElimina
  2. MOOOOLTO interessante...

    RispondiElimina
  3. Woow penso che mi innamorero anche di Jake come il mio Lord la Malpas non si smentisce mai

    RispondiElimina
  4. Woow penso che mi innamorero anche di Jake come il mio Lord la Malpas non si smentisce mai

    RispondiElimina
  5. Ommioddio siiiiiiii!!!!! Che bellissima notizia......Jodi ci mancavi un casino ��������

    RispondiElimina
  6. Bravissimo!!!
    Grazie per le post!!!
    baccio molto grande! :)

    RispondiElimina
  7. Vi adoro Crazy! Bellissima notizia!!

    RispondiElimina
  8. Finalmente, mi piace la storia, mi piace soprattutto che sia autoconclusiva, inizio a non sopportare il tempo tra uno e l'altro :)

    RispondiElimina
  9. Era ora!! Lei é una delle poche scrittrici del genere degne di nota!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...