venerdì 18 novembre 2016

Sei l’aria che respiro di Daniela Volonté, presto in libreria!

Ciao Crazy,
pubblicato dalla Newton Compton, Sei l’aria che respiro sarà il titolo del nuovo romanzo di Daniela Volonté, in arrivo nelle nostre librerie il prossimo 12 dicembre. L’autrice di Buonanotte amore mio e Non chiamarmi di lunedì abbandona per il momento  il mondo del contemporary romance per esplorare la storia di due liceali.




Dopo una brevissima comparsa come pubblicazione self publishing, questo romanzo torna in casa Newton, che è pronta a prendersi la gloria di un romanzo che stava già spopolando di suo dopo pochi giorni dall'uscita.Possiamo intuire da alcuni dettagli come questa storia sia probabilmente ambientata negli Stati Uniti, dove le regole sociali nelle high school sono imposte da cheerleader e giocatori di football. Cosa può capitare quando una ragazza popolare viene attratta da un ragazzo solitario e studioso? Siamo curiose di scoprirlo.


Titolo:  Sei l'aria che respiro

Autore: Daniela Volontè

Data: 12 dicembre

Editore: Newton Compton

Genere: New adult




Claire Ashford è la ragazza più popolare del liceo di River Lake: bella, bionda, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football. Ryan Matthews è uno degli studenti migliori della scuola, ma non ha molti amici e nemmeno ne vuole: ha le idee chiare circa il proprio futuro e non intende legarsi a nessuna ragazza. Quando però Claire e Ryan, loro malgrado, si ritrovano costretti a trascorrere del tempo insieme, scoprono di avere in comune molto più di quel che pensavano e la molla dell’attrazione scatta con tutta la sua potenza. Da questo momento in poi, ogni cosa è destinata a cambiare, perché la vita vera è alle porte…

Il team Crazy





1 commento:

  1. libro molto bello!E'apparso magicamente sul mio kindle e l'ho divorato quando è stato autopublicato ad ottobre.Tratta un po i soliti temi new adult ma ne vale la pena.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...