sabato 7 gennaio 2017

Buon compleanno Butterfly Edizioni: scopri come vincere tanti premi!

Buongiorno crazy,
oggi siamo qui a presentarvi un evento targato Butterfly Edizioni, che il 10 gennaio compie sei anni!!
In primo luogo ci preme fare gli auguri a questa nostra piccola realtà editoriale tutta italiana, nata dalla passione per la lettura e tanto lavoro, e che da spazio a tante autrici nostrane meritevoli.
Per questi sei anni la Butterfly ha pensato di fare le cose in grande! Sotto vi lasciamo i dettagli dell'evento "Colora Facebook con le copertine della Butterfly Edizioni e vinci tanti premi" che vi presenterà direttamente Argeta Brozi: leggete attentamente il comunicato stampa e potrete vincere una pioggia di premi!


"Per il 6° compleanno della Butterfly Edizioni abbiamo deciso per la prima volta di fare un GIVEAWAY LAMPO diverso dal solito!
Durata: 24 ore, dalla mezzanotte di inizio del 10 gennaio fino alla mezzanotte di fine, giorno del compleanno.
Il premio consiste in diversi regali, tra cui libri e gadget. Verrà selezionata solo una persona tra quelle che a nostro avviso si sarà distinta per intraprendenza e partecipazione attiva, ma ci riserviamo il diritto di far vincere più persone se dovessero partecipare in tanti.
Cosa bisogna fare?
Scegli un libro della Butterfly Edizioni che ti piace e pubblica il link nel tuo profilo Facebook con privacy pubblica in modo che possiamo controllare con il tag #tantiauguributterfly e se vuoi tagga anche l'editore @Argeta Brozi. Con il tasto “Condividi”, condividi il link del libro scelto in alcuni gruppi/pagine che parlino di libri/letture.
Le persone che decideranno di cambiare la propria foto profilo per 24 ore con la cover di un libro Butterfly e che, oltre alle condivisioni, taggherà i propri amici invitandoli a partecipare all'iniziativa otterranno dei punteggi in più.
Utilizzando sempre il tag #tantiauguributterfly potrete inserire i libri anche su Instagram, per ricevere ulteriori punti.

Vogliamo vedere i social riempirsi dei nostri libri! Il compleanno è nostro ma i premiati sarete voi!"

Argeta Brozi

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bella questa iniziativa, mi piace.
    Tra l'altro leggo e trovo belli i libri pubblicati dalla Butterfly. Per quanto riguarda le cover devo ammettere che sono sempre adatte alla storia e le adoro.
    Buon compleanno Butterfly <3

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri bellissima iniziativa

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...