lunedì 13 marzo 2017

Istinto proibito: arriva in Italia la serie Psy-Changeling di Nalini Singh

Buona sera Crazy,
la notizia di oggi è una di quelle davvero grosse, con il titolo Istinto proibito arriverà in Italia Slave to sensation, il primo libro della acclamatissima serie paranormal romance Psy-Changeling di Nalini Singh grazie alla casa editrice TRE60.


Si tratta di una serie paranormal romance tra le più acclamate tra le amanti del genere che ci trasporta in un mondo distopico, dove tre razze si contendono la supremazia: gli Psy, esseri dalle incredibili abilità psichiche ma praticamente privi di sentimenti ed estremamente razionali che sono al potere, i Changeling, umanoidi mutaforme di varie specie di animali che sono governati dall'istinto e gli umani che sono sul gradino più basso della società. In ogni libro ci sarà la storia d'amore, tormentata e sofferta, tra due personaggi di razze diverse e la loro storia si conclude, ma c'è una trama generale comune a tutta la serie ed è necessario leggere i  libri in sequenza. Nel primo verrà raccontata la storia tra Sascha, psy imperfetta che riesce a provare dei sentimenti e Lucas, il maschio alfa dei changeling leopardi. La serie è lunga e articolata ed è composta, per ora, da 15 libri e varie novelle, e per la prossima estate è attesa l'uscita in inglese del sedicesimo libro che apre una serie spin off. 

Serie Psy-Changeling
1 Istinto proibito, prossimamente
2 Vision of heat
3 Caressed by ice
4 Mine to posses
5 Hostage to pleasure
6 Branded by fire
7 Blaze of memory
8 Bonds of justice
9 Play of passion
10 Kiss of snow
11 Tangle of need
12 Heart of obsidian
13 Shield of winter
14 shards of hope
15 Allegiance of honor
16 Silver silence
Autore: Nalini Singh
Editore: TRE60
Genere: Paranormal romance
  

Sascha Duncan è la figlia di uno tra i membri più influenti del Consiglio Psy ma, fin dall'infanzia, vive nel terrore a causa di un segreto inconfessabile: lei è una Psy "imperfetta". A differenza dei suoi simili, infatti, prova emozioni e sentimenti e, se venisse scoperta, verrebbe condannata a morte senza esitazione. È quindi con sgomento che la ragazza apprende di essere stata scelta come responsabile delle relazioni con i mutaforma: dopo decenni di conflitto, infatti, è stato stipulato un accordo tra gli Psy e quelle creature dominate dai sensi. Ed è così che Sascha entra in contatto con Lucas Hunter, il maschio alfa del branco di leopardi, che però ha deciso di venire a patti con gli odiati rivali in cerca di vendetta: da qualche tempo i mutaforma sono vittime di uno spietato serial killer, e Lucas non solo è convinto che il colpevole sia uno Psy, ma sospetta che dietro quegli efferati crimini ci sia proprio la mano del Consiglio. Sascha è quindi lo strumento perfetto per scoprire la verità. Ma, per lei, sarà ogni giorno più difficile sia difendere la sua gente, sia reprimere i suoi istinti proibiti... 



Le critiche sono tutte concordi nell'esaltare questa serie come una delle migliori del genere e noi non vediamo l'ora di poterla finalmente leggere ed apprezzare. Non abbiamo notizie se la casa editrice pubblicherà tutta la serie, noi ovviamente speriamo che lo faccia, perché le serie interrotte non i piacciono, intanto comunque gioiamo per l'arrivo del primo libro, in attesa di avere altre notizie da darvi. 
A presto 
Il team Crazy

6 commenti:

  1. Omg.. sono super interessata!! Speriamo che non ci fanno aspettare tanto sia per la pubblicazione del primo ed sia per averla tutta! Grazie Crazy!

    RispondiElimina
  2. Siiiiii! Adoro la Singh! Sono mesi che sospiro in attesa che la Nord prosegua la serie Guild Hunter . Non vedo proprio l ora di leggere questa nuova serie e speriamo di non dover aspettare troppo.....Grazie per la splendida news

    RispondiElimina
  3. Oh, sarebbe bellissimo leggere questa serie! Quanto ho invidiato le spagnole che se la sono già gustata da tempo! Mi piacerebbe avere una data precisa, ma mi accontento, anche se di falsi allarmi ce ne sono già stati. Speriamo che proseguano anche l'altra!

    RispondiElimina
  4. Qualche novità su questa serie? Sul sito della tre60 non c'è traccia..

    RispondiElimina
  5. E uscito il libro?non lo trovo..

    RispondiElimina
  6. i primi 5 libri sono stati tradotti in italiano e sono leggibili gratuitamente su un sito di appassionate lettrici....lo scaffale dei desideri.....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...