venerdì 10 marzo 2017

Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore di Danielle Pearl, arriva in Italia la Something More series!

Care Crazy,
oggi vi diamo notizia dell’uscita di Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore di Danielle Pearl, in arrivo il 24 Aprile grazie a De Agostini. Si tratta della Something More, una nuova serie New Adult, che sarà composta da due libri: In ruins e In pieces, entrambi già acquistati dalla casa editrice!



Il primo ad arrivare sarà ovviamente Ruin me, che narra le vicende di Carleigh e Tucker, due ex fidanzatini del liceo che, inaspettatamente, scoprono di frequentare lo stesso college. La narrazione avrà un doppio POV e si svolgerà a cavallo tra passato e presente, quindi con incursioni nel mondo dello Young Adult. Grazie al suo ritmo sostenuto, l’autrice ci svelerà quale sia stato il motivo della dolorosa rottura tra i due ragazzi e come riusciranno a gestire quella passione che non si è proprio mai spenta. Una vera e propria storia dedicata alle seconde possibilità!
Il secondo libro nella serie Something More verrà pubblicato in lingua originale il 10 ottobre, ma sono già stati acquistati i diritti. Non ci resta che attendere per leggere il debutto in Italia di questa autrice e per scoprire un amore che si prospetta ricco di passione e di rabbia.

Something More Series

1. Ogni volta che mi spezzi il cuore, 24 Aprile 2017

2. In pieces, prossimamente

Autore: Danielle Pearl

Editore: DeAgostini

Genere: New Adult




Voleva ricominciare da capo. Essere qualcuno -chiunque- di diverso . . .


Libertà. Quando Carleigh Stanger pensava al college, questa era la parola che le veniva in mente. Libertà dalla sua vita familiare infelice. Libertà dagli errori del liceo. Libertà dal ricordo di quella mattina terribile. Solo che, invece di portare una dolce fuga, la prima festa al campus di Carleigh la intrappola nello sguardo sprezzante dell’ultima persona che vorrebbe vedere, Tucker Green.


Fino a non molto tempo fa, stare vicino a Carleigh era tutto quello che Tucker voleva. Ma questo era prima che capisse che lei era soltanto un’altra ragazza calcolatrice, che avrebbe fatto tutto il possibile per ottenere quello che voleva. Persino mentire al ragazzo che diceva di amare. Sfortunatamente, mentre il cervello di Tucker ricorda il dolore che Carleigh ha causato, il suo corpo ricorda solo il piacere . . .

A presto,
Il Team

2 commenti:

  1. Wooow mi ha molto incuriosito:) lo leggerò:)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. salve stavo cercando questo libro in lingua originale e ho scoperto che in realtà è il terzo della serie something more,anche se i protagonisti non sono gli stessi dei primi due,ora non so se i protagonisti di Ruin me(in ruins) compaiano anche nei primi due lo scoprirò tra poco perché ho intenzione di cominciare oggi il primo libro ovvero:Normal.Buona domenica Iolanda

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...