lunedì 10 luglio 2017

Io lo chiamo amore di Fabiola D’amico, ad Agosto continua la serie Cupido!

Salve Crazy,
Io lo chiamo amore di Fabiola D’amico, in uscita il 16 Agosto, sarà il titolo nuovo che Newton Compton ha dato a Un uomo da amare, opera self che abbiamo letto quasi tre anni fa.
Dopo Amore per tre, uscito all'inizio di giugno, l'ex Una fidanzata per papà, continua la serie Cupido.






Ebbene si Klain, Simone, Danielle & company, hanno fatto il salto di qualità e avranno una veste tutta nuova in stile Newton Compton.
Chi di voi ha già letto la versione self si ricorderà bene della piccola Danielle e della sua richiesta a Babbo Natale perché il papà abbia una nuova fidanzata.
L’autrice ci assicura tantissime novità e noi non vediamo l’ora di scoprirle, sicuramente una cosa che penalizzava la prima versione era il fatto che fosse troppo breve. E ci sembra che già questa cosa sia molto migliorata. Perciò non ci resta che aspettare e riscoprire una storia che ci era rimasta nel cuore.
Un uomo da amare, che ha per protagonisti Patricia e Ethan, rispettivamente sorella e migliore amico di Klain. Altra storia che abbiamo già letto in versione self, è diventata Io lo chiamo amore in versione Newton.
Infine esiste un terzo volume che riguarda Ale, la titolare della fondamentale agenzia Cupido e il francese Jean Luc, una storia completamente inedita.

Cupido Agency Series

1. Amore per tre, 1 Giugno 2017
2. Io lo chiamo amore, 16 agosto 2017
3. Scommettiamo che è amore?(titolo provvisorio)

Autrice: Fabiola D’amico

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, ma nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, leggendo la lettera che la piccola ha scritto a Babbo Natale, Klain scopre che la bambina desidererebbe tanto che il padre avesse una fidanzata, e allora decide di rivolgersi a un’agenzia. Entra alla Lady Cupido intenzionato a chiedere aiuto e chi trova? Proprio Simone… Non sarebbe perfetta per recitare la parte della fidanzata davanti a Danielle?

Io lo chiamo amore

Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...

A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...