domenica 6 maggio 2018

Scommettiamo che è amore di Fabiola D’amico, a Maggio continua la serie Cupido!

Salve Crazy,
Scommettiamo che è amore di Fabiola D’amico, in uscita il 24 maggio, sarà il titolo che Newton Compton ha dato al terzo capitolo autoconclusivo della serie Cupido Agency.
Dopo Amore per tre e Io lo chiamo amore arriva la storia di Alexandra, la fondatrice della Cupido Agency di New York






Ebbene si Klain, Simone, Danielle & company, hanno fatto il salto di qualità e avranno una veste tutta nuova in stile Newton Compton.
Chi di voi ha già letto la versione self si ricorderà bene della piccola Danielle e della sua richiesta a Babbo Natale perché il papà abbia una nuova fidanzata.
L’autrice ci assicura tantissime novità e noi non vediamo l’ora di scoprirle, sicuramente una cosa che penalizzava la prima versione era il fatto che fosse troppo breve. E ci sembra che già questa cosa sia molto migliorata. Perciò non ci resta che aspettare e riscoprire una storia che ci era rimasta nel cuore.
Un uomo da amare, che ha per protagonisti Patricia e Ethan, rispettivamente sorella e migliore amico di Klain. Altra storia che abbiamo già letto in versione self, è diventata Io lo chiamo amore in versione Newton.
Infine esiste un terzo volume che riguarda Ale, la titolare della fondamentale agenzia Cupido e il francese Jean Luc, una storia completamente inedita.

Cupido Agency Series

1. Amore per tre, 1 Giugno 2017
2. Io lo chiamo amore, 16 agosto 2017
3. Scommettiamo che è amore?, 24 maggio 2018

Autrice: Fabiola D’amico

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, ma nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, leggendo la lettera che la piccola ha scritto a Babbo Natale, Klain scopre che la bambina desidererebbe tanto che il padre avesse una fidanzata, e allora decide di rivolgersi a un’agenzia. Entra alla Lady Cupido intenzionato a chiedere aiuto e chi trova? Proprio Simone… Non sarebbe perfetta per recitare la parte della fidanzata davanti a Danielle?

Io lo chiamo amore

Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...

Scommettiamo che è amore?
Scommettiamo che è amore? di [D'Amico, Fabiola]
Alexandra Miller, Ale per gli amici, è la fondatrice della Cupido Agency di New York. Giovane donna elegante, raffinata, sorridente, ama prendersi cura di tutti. Crede nell’amore, quello con la A maiuscola, e la sua missione è far incontrare le anime gemelle. La sua vita sentimentale, però, è a un punto fermo, e non sarà facile rimetterla in moto. Nemmeno quando l’improvviso malore di nonna Eloise la costringe a partire per Parigi, dove dovrà fare i conti col suo doloroso passatoe con un futuro che non si prospetta roseo. Ma si sa, non ci si può opporre al destino, soprattutto se si presenta sotto le spoglie di un muscoloso brontolone di quasi due metri, affascinante, disordinato, diffidente e solitario. Riuscirà a resistergli, la nostra Miss Cupido? E lo scorbutico Jean-Luc, sostenuto dalla sua eclettica famiglia e dagli amici più stretti di Ale, toglierà i lucchetti dal suo cuore blindato, una volta scoperto che, al di là delle apparenze, il lato migliore della vulcanica Ale è la sua tenera fragilità?

A presto,
Il team


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...