giovedì 24 maggio 2018

King - Un re senza regole, arriva in Italia la trilogia Mount di Meghan March!

Buongiorno Crazy,
esce a sorpresa oggi King – Un re senza regole, primo capitolo della trilogia Mount di Meghan March. É la prima volta che questa prolifica e apprezzata autrice statunitense viene pubblicata in italiano e a portarla nelle nostre librerie è la casa editrice SEM, nuova realtà editoriale italiana che ha come caratteristica quella di pubblicare i suoi libri contemporaneamente in tre formati: cartaceo, ebook e audiolibro, e che pubblicherà l'intera trilogia.



La serie Mount, la produzione più recente della March, ci racconta la storia di un pericoloso e sensuale predatore e di una vedova che all'improvviso scopre che il mondo non è come credeva che fosse prima della morte del marito. Lachlan Mount è un criminale che ha finalmente l'occasione di mettere le mani sulla donna che ha turbato i suoi sogni per anni ovvero Keira Kilgore, vedova e proprietaria di una distilleria che il marito ha lasciato con un mare di debiti e che non può fare altro che sottostare ai suoi voleri per salvare quello che ha di più caro. Si prospetta una storia affascinante e fortemente erotica, come sono i libri di questa celebre autrice. Dal sito della SEM ecco la descrizione di King e la sinossi ufficiale, noi vi abbiamo tradotto le trame degli altri due libri che si intitoleranno Queen e Desire.
Lachlan Mount è il re del mondo criminale di New Orleans, un malavitoso privo di scrupoli, pronto a sbarazzarsi di chi non fa ciò che dice. Tutti lo temono e lo rispettano, e non c’è nulla che avvenga in città senza che lui ne sia al corrente. Cammina su entrambi i lati della legge, e comanda in un mondo elegante e violento, un mondo dove la linea di demarcazione fra bene e male non esiste più. Un mondo dove vince il più forte, dove se non impari a difenderti sei spacciato.Se desidera qualcosa, Lachlan Mount la ottiene senza indugio.
Keira Kilgore è la proprietaria di una distilleria che si tramanda di generazione in generazione. Ama il suo lavoro, la tradizione e la consapevolezza di mantenere in funzione l’impresa. Keira sta facendo di tutto per tenere a galla l’azienda di famiglia, che fino a poco prima gestiva insieme a suo marito. Poco dopo essere diventata vedova, Keira fa una scoperta scioccante: il marito non solo la tradiva, ma si era indebitato con strozzini pericolosi, è qui che le strade dei due protagonisti si incontreranno.

Mount Trilogy

1. King – Un re senza regole, 24 maggio
2. Queen – La regina indomabile, 14 Giugno
3. Desire – L'impero del desiderio, 7 Luglio

Autore: Meghan March

Editore: SEM

Genere: Dark Romance









New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

Queen – La regina indomabile

Sono il suo divertimento. Il suo giocattolo. Sono il pagamento di un debito.
Mi ripeto che lo odio, ma ogni volta che entra nella mia stanza, il mio corpo mi tradisce. Come posso volerlo e avere paura di lui allo stesso tempo?
Mi avevano detto che mi avrebbe incasinato la testa. Che l'avrebbe fatta lottare con il mio corpo. Ma non mi ero resa conto che sarebbe stata l'anarchia completa. Avrei dovuto immaginarlo. Quando è coinvolto Mount non ci sono regole. Ma non mi arrenderò. Non mostrerò debolezza. Manterrò la mia posizione e farò in modo di uscire da questo accordo con il mio cuore e la mia anima intatti. Ma lui ha altre intenzioni....

Desire – L'impero del desiderio

Quello che è mio me lo tengo e lo difendo, e questo include Keira Kilgore.
Non mi basta più averla ancora tra i miei debitori. Non mi basta più possedere il suo corpo. Voglio qualcosa di più.
Lei può provare a resistermi, ma non la lascerò mai andare. Nulla ci potrà dividere. Non lei. Non i miei nemici. Nessuno.
Il suo debito sarà ripagato in un solo modo – con il suo cuore.






A presto,
Il team Crazy



2 commenti:

  1. finalmente una serie che si conclude in 3 mesi circa!!!! le premesse di una lettura interessante ci sono tutte, aggiunti alla whislist

    RispondiElimina
  2. Interessante e questo re oscuro sembra avere tutti i presupposti x far battere i cuori delle sue lettrici....contentissima x i tempi ridotti delle uscite dei tre libri

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...