giovedì 24 maggio 2018

Real Love e Rebel Love di Erin Watt in Italia!

Buongiorno crazy,
con i titoli Real Love e Rebel Love arrivano in Italia When it’s real  e One Small Thing di Erin Watt, grazie alla casa editrice Sperling & Kupfer, che lo pubblicherà in due libri distinti ma in uscita lo stesso giorno: il 19 giugno. Ecco le cover!




Dopo aver fatto impazzire lettrici di tutto il mondo con Paper Princess e il suo seguito, il formidabile duo di autrici che si cela sotto lo pseudonimo Erin Watt ci propone uno young adult standalone, che avrà per protagonisti una giovane rock star e una normalissima ragazza, ingaggiata per fingere di essere la sua fidanzata. Una storia definita divertente, emozionante e dolcissima. Il primo libro è stato pubblicato in America il 30 maggio, e chi ha avuto la fortuna di leggerlo è entusiasta. Il secondo volume auto conclusivo invece uscirà in america in contemporanea con l'Italia, il 19 giugno, giusto in tempo per il Rare di Roma!
Lo stile è quello inconfondibile e intrigante di queste autrici, sebbene la storia si discosti dalla serie dei Royals. E meno male, diciamo noi. Siamo liete di scoprire che queste fantastiche scrittrici abbiano più di una freccia al loro arco. Non indugiamo ulteriormente. Ecco a voi la trama tradotta!



1: Real Love, 19 giugno
2: Rebel Love, 19 giugno

Autore: Erin Watt

Editore: Sperling  Kupfer

Genere: young adult




Dal duo di autrici bestseller del New York Times Erin Watt arriva la storia moderna e che dà dipendenza di una rock star adolescente col bisogno di dare una svolta alla sua immagine e della ragazza ingaggiata per essere la sua finta fidanzata. 

Ecco a voi Oakley Ford, una giovane celebrity, una rinomata pop star, il figlio di famosi attori, un figo con milioni di fan… ed un instancabile combina guai. Esteriormente, ha tutto, ma con la sua vita domestica che si sta disintegrando, con la sua musica che si sta, improvvisamente, esaurendo, e i tabloids che stanno andando a nozze con i suoi scandalosi exploits, lo staff di Oakley decide che è ora di intervenire. Il risultato: rivedere tutta l’immagine, completando il tutto con una finta fidanzata, che significa mostrare al mondo che ha messo la testa a posto.

Sotto la definizione di “normale” c’è la diciassettenne Vaughn Bennett, una sorella devota e una cameriera part-time. In circostanze normali, non avrebbe mai accettato questo lavoro, ma con la sua famiglia al verde, non ha molta scelta. E, per i soldi che le sta dando lo staff di Oakley, capisce di potersi sorbire le feste stravaganti di Hollywood e una squadra di giornalisti che osservano ogni sua mossa. Quindi, che problema c’è se pensa che Oakley sia un idiota egocentrico e superficiale? Non è che devono innamorarsi nella vita reale…giusto?


La vita di Beth non è più stata la stessa da quando è morta sua sorella. I suoi genitori hanno cercato di rinchiuderla, credendo di poterla tenere al sicuro monitorando ogni sua mossa. Quando Beth scappa per andare ad un party una sera e incontra il nuovo ragazzo appena arrivato in città, Chase, è eccitata di poter avere un amico segreto. Sembra una piccola cosa, solo per lei.

Solo che Beth non sa quanto sia davvero grande il suo segreto.
Appena uscito dal riformatorio e determinato a ricominciare una nuova vita, Chase ha demoni da affrontare e molto da espiare, compreso il suo ruolo nella notte in cui è morta la sorella di Beth.
Beth, che ha più ragioni di chiunque altro per disprezzarlo, ha intenzione di dargli una seconda chance. Un amore proibito è l'ultima cosa che entrambi hanno pianificato per il loro ultimo anno al liceo, ma più tempo passano insieme, più diventano profondi i loro sentimenti.
Ora Beth deve fare una scelta - seguire le regole o rischiare di distruggere tutto.. ancora una volta.

Non vediamo l’ora di poterli leggere! Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...