venerdì 15 settembre 2017

Bad Romance di Jen McLaughlin, in Italia.

Buongiorno Crazy!
con Bad Romance,  la tanto amata autrice della serie Out of Line, Jen McLaughlin, torna in Italia, sempre grazie alla Newton con un nuovo stand alone tutto da gustare. Si tratta dell'omonimo titolo inglese Bad Romance che dalla trama sembra un incrocio tra The Protector della famosissima Jodi Ellen Malpas e Non avrai segreti della nuova ma già conosciuta Penelope Ward. Questa è la storia tra due fratellastri. Due fratellastri che si sono sempre desiderati, ma mai dimenticati. Andiamo a vedere meglio di che si tratta.





Titolo: Bad Romance

Autore: Jen McLaughlin

Editore: Newton Compton

Data: 28 settembre 2017

Genere: Contemporary Romance

Una brava ragazza si innamora del ragazzo più sbagliato che ci sia: il suo fratellastro.

Sette anni nell'esercito cambiano un uomo. Ma una ferita alla spalla mette fine alla carriera da cecchino di Jackson Worthington, e viene rimandato a casa, a combattere una battaglia che gli è fin troppo familiare: stare lontano da Lily Hastings. È pur sempre l'angioletto del suo ricco paparino, innocente, assolutamente adorabile, tanto pulita quanto Jackson è sporco. Ed è sempre la sua sorellastra, proibita, ma mai dimenticata, non dopo il bacio appassionato per il quale a diciotto anni è stato cacciato di casa. All'epoca non era riuscito a resisterle. Come potrebbe resisterle ora?
Lily sta per sposare un uomo che non ama, e impegnarsi in un lavoro stressante che odia, tutto per compiacere suo padre, che controlla tutta la sua vita. Come se non bastasse, il suo primo amore è tornato, con un corpo scolpito e appena una traccia del ribelle che ha segnato il suo destino con le sue labbra. Il tempismo di Jackson non potrebbe essere peggiore... o migliore. Perché Lily ora è cresciuta. Muore dalla voglia di assaggiarlo di nuovo. E per la prima volta, è pronta a essere una cattiva ragazza.



Le lettrici si danno battaglia tra loro su Goodreads divise in due fazioni: chi ha amato questo libro e chi invece non l’ha apprezzato affatto, ma chi conosce già la McLaughlin sa quanto sia brava a scrivere, quindi voi cosa farete? Leggerete il libro per farvi una vostra opinione personale, oppure seguirete i commenti negativi e passerete oltre?
Noi siamo curiosissime di sapere come si svolgeranno le vicende di questo libro, da quello che vediamo in giro, promette scintille!
Un bacio,


Il Team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...