venerdì 15 settembre 2017

Quello giusto per me di Natasha Madison, a Settembre in Italia!

Ciao Crazy!
Quello giusto per me è il titolo con cui, il 22 Settembre, la Quixote Edizioni inaugura la serie di sport romance stand-alone Something So di Natasha Madison. Ogni libro narra la storia di una coppia diversa, ma sempre incentrato nel mondo dell’hockey.



Questa volta non si tratta di uno sport romance ambientato al college, ma parliamo di giocatori a livello professionistico. Cooper Stone è un giocatore di hockey, il ragazzo d’oro della NHL, è bellissimo e sa di esserlo, arriva nella vita di Parker e la stravolge.

Voglio i suoi ieri, voglio i suoi domani, voglio i suoi sempre.

Queste le parole del bel giocatore di hockey. Starà anche tutto il tempo sul ghiaccio, ma a quanto dicono le tantissime lettrici entusiaste di Goodreads, il ghiaccio è solo sotto i suoi piedi.
Cooper Stone è un cosiddetto “alpha male che sa quello che vuole, va e se lo prende”, lui vuole Parker, ma conquistarla non sarà affatto facile, ma farà tutto il possibile per riuscirci.
Che ne pensate di fare una capatina sul ghiaccio? Eccovi la trama.

Something So Series

1. Quello giusto per me, 22 Settembre
2. Something So Perfect
3. Something So Irresistible

Autore: Natasha Madison

Editore: Quixote edizioni

Genere: Sport romance





Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.


Basta per incuriosirvi? Noi siamo proprio curiose di conoscere questo nuovo campione di hockey, siamo sicure che riuscirà a raffreddare i nostri bollenti spiriti… o magari no! ;)

A presto,
Il Team

4 commenti:

  1. Sarà disponibile anche in versione cartacea?

    RispondiElimina
  2. Basta e come ... a me hai incuriosito e come ,ma è una serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono due libri entrambi autoconclusivi e con personaggi diversi

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...