mercoledì 3 gennaio 2018

Venuto dal freddo di Sarina Bowen, la Gravity Series in Italia.

Ciao Crazy,
con il titolo Venuto dal freddo il 9 gennaio torna in Italia Sarina Bowen, autrice americana che abbiamo già avuto modo di conoscere con Prendimi per mano della serie The Ivy Years. Venuto dal freddo è il primo capitolo della Gravity Series dal titolo originale Coming in from the Cold.


Questa serie si compone di 3 libri tutti autoconclusivi e anche questa volta ci immergeremo nel mondo dello sport, o meglio ci scivoleremo. Rimarremo intrappolati in una tormenta di neve nel Vermont insieme ai protagonisti e scopriremo i loro segreti e le loro insicurezze. Prepariamoci ad un “incontro” molto interessante e visto anche il periodo, non faremo fatica trasferirci con la fantasia tra la neve e il freddo del Vermont. Riusciranno Dane e Willow a scaldarci con il loro amore e a tenerci incollati alle pagine con le loro storie? I presupposti ci sono tutti, non ci resta che attendere il 9 gennaio per scoprirlo.

The Gravity Series

1. Venuto dal freddo, 9 gennaio 2018

2. Caduto dal cielo, 10 ottobre 2018

3. Puntando alle stelle,16 novembre  2018

Autore: Sarina Bowen

Casa Editrice: self publishing

Genere: New Adult






Il discesista Dane "Danger" Hollister non ha relazioni e tiene segreto il motivo di questa scelta. A causa della maledizione ereditata da sua madre, sta per perdere tutto: il suo posto nella squadra olimpica di sci, il suo fondo fiduciario e la sua capacità di sciare alla massima velocità.
Willow Reade, allevatrice suo malgrado, incontra Dane a causa di un incidente, quando il suo vecchio pick-up fa andare fuori strada lo sciatore, durante una tormenta di neve. Bloccati insieme nella jeep dell'uomo, mentre scende la notte, le due persone più sole di tutto il Vermont trovano loro stessi, condividendo l'una con l'altro molto di più di quanto in realtà non vogliano. E non solo conversando.
Nessuno dei due potrà intuire come il loro improbabile incontro possa minacciare il segreto spaventoso di Dane e la pace che Willow era riuscita a ottenere, grazie alle scelte che aveva fatto. Solo la fiducia e la comprensione che ripongono l'uno nell'altra potranno porre fine al dolore, regalando loro una grande vittoria in amore.

Caduto dal cielo

Il ragazzaccio Hank “Hazardous” Lazarus aveva tutto: un’incantevole fidanzata, una carriera da snowboarder freestyle e un posto nella squadra olimpica degli Stati Uniti. Ma in seguito a una brutta caduta su una rampa, si risveglia in ospedale incapace di muovere le gambe. E poi, nove mesi dopo, ci finisce di nuovo ma non per colpa della forza di gravità. La sua famiglia che preme per fargli provare un trattamento all’avanguardia, ma Hank cerca invece di curarsi con troppa tequila.
La dottoressa Callie Anders ha il coraggio di rianimare il cuore di un paziente con migliaia di volt di corrente elettrica, eppure ha paura di rischiare con il suo, quindi non confessa al suo paziente di averlo incontrato prima dell’incidente, un incontro che lui non ricorda. Anche mentre la loro amicizia cresce, non smette di pentirsi di aver rifiutato il suo invito a cena, né di fare in modo che il suo cuore non tremi ogni volta che vede entrare quelle spalle tatuate dalla porta del reparto di fisioterapia.
Un altro inverno sta arrivando nel Vermont ed Hank ha bisogno di una mano che lo tiri fuori dalla valanga di tutte le sue delusioni. Se solo Callie fosse abbastanza coraggiosa da assumersi quell’incarico…


Puntando alle stelle

La snowboarder professionista Stella Lazarus è da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello, ma l’unica volta in cui ha provato a dimostrarglielo è stata rifiutata più in fretta di quanto ci si metta a dire “concorrente squalificato”. Fino a una felice notte a Tahoe, quando Stella riesce ad avere il suo uomo.
Ma è davvero così? La mattina dopo, Stella e Bear si svegliano con una notizia orribile, una di quelle che ti fanno correre a casa, in Vermont, direttamente tra le braccia dei sensi di colpa e degli obblighi familiari.
Per tutta la vita, Bryan “Bear” Barry si è attenuto a tre regole fondamentali: il suo amico Hank è destinato alla gloria, la sorella di Hank, Stella, è off-limits e lui sarebbe sempre stato in grado di gestire i percorsi tortuosi che la vita gli avrebbe messo davanti, ma nello spazio di due soli giorni tutte le sue convinzioni vanno in pezzi.
Bear non riesce a credere di aver commesso un simile passo falso con Stella e anche nel caso in cui il suo migliore amico non stesse giacendo a pezzi in un letto d’ospedale, le sue azioni sarebbero state comunque imperdonabili. Determinato a fare di meglio, si dedica alla guarigione del suo amico, rinunciando all’unica persona che abbia mai amato. E l’unica di cui abbia davvero bisogno.



Sarina Bowen è una scrittrice di romanzi contemporanei. Vive nelle montagne del Vermont con la sua famiglia e ha vinto diversi premi letterari tra cui, nel 2016, il premio RITA per il romanzo Him, un contemporary scritto con Elle Kennedy.


A presto, il Team




Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...