martedì 30 gennaio 2018

Mai più innamorata di Cecile Bertod, a Marzo on line!

Ciao Crazy,
Sarà Mai più innamorata il prossimo romanzo di Cecile Bertod, in uscita il 15 Marzo 2018 edito da Newton Compton.
Questa volta l’autrice ci farà conoscere Daphne, scrittrice di romanzi erotici in crisi che deve assolutamente ritrovare l’ispirazione.



Sembra proprio un ritorno alle origini questo dell’autrice, che ci ripropone una commedia romantica, il genere con cui l’abbiamo conosciuta e amata.
Protagonista di questa storia sarà la scrittrice Daphne che in cerca di un’ispirazione che la elude, farà ritorno nella sua cittadina di origine.
Qui dovrà fare i conti con Edward che ha perso la fidanzata proprio a causa dei suoi romanzi.
Come riuscirà a farsi perdonare la nostra scrittrice? E soprattutto come farà a venire il più possibile a contatto con lui dal momento che Edward si rivela la sua musa?
Non vediamo l’ora di scoprirlo e di conoscere i protagonisti ma anche tutti gli altri personaggi che graviteranno intorno a loro.
Nell’attesa possiamo vedere copertina e trama.

Titolo: Mai più innamorata


Autore: Cecile Bertod


Data: 15 Marzo 2018


Editore: Newton Compton


Genere: Contemporary Romance







Per trovare e ritrovare l'ispirazione la migliore cura è seguire il cuore
Daphne è una famosissima autrice di romanzi erotici, che ha appena firmato un nuovo contratto con un anticipo da capogiro per il suo ultimo lavoro. Però, incassato l’assegno, perde tutta l’ispirazione. Si barrica in casa per sfuggire alle numerose e-mail del suo editore, finché alla fine decide di ascoltare il commercialista, che le propone di tornare nel suo vecchio paesino d’origine per trascorrere qualche giorno in totale relax. Sperando di trovare la giusta concentrazione, Daphne va quindi a Banff, ma lì le cose non migliorano, tutt’altro. A renderle la vita impossibile ci pensa Edward, l’architetto che sta ristrutturando la villetta dove andrà a vivere sua sorella. Edward ha tutta l’intenzione di farla pagare a Daphne perché è proprio per colpa di uno dei suoi romanzi se Candy l’ha lasciato a due settimane dal matrimonio. Ma Daphne scoprirà che riesce a scrivere solo quando vede Ed e non intende affatto rinunciare alla possibilità di finire il romanzo…


A presto,
Il Team


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...