domenica 16 dicembre 2018

La settimana romance dal 17 al 23 dicembre

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 17 al 23 dicembre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.
















Love 5.5. Non lasciarmi mai di [Casey, L.A.] Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l'amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.
Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c'è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro. 
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più diffile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.

I segreti che non ti ho detto (Quarry Road) di [Hart, Megan]Nella cava di Quarrytown sono custoditi segreti, sentimenti sepolti e nuove irrefrenabili passioni. 
Il ritorno di Theresa a Quarry Road riporta a galla antiche emozioni e complica la già difficile esistenza di Ilya Stern. La necessità di risollevarsi economicamente spinge Theresa verso di lui: vuole infatti convincerlo a vendere la cava di famiglia così da portare a termine una vantaggiosa operazione immobiliare. Ma in quel luogo è custodito il mistero della morte, oltre al ricordo, di Jennilynn, primo grande amore di Ilya. Poi, però, una travolgente e intensa attrazione li sorprende, complicando ancora di più la situazione. 
Quando finalmente viene fatta luce sul segreto di quella morte inspiegabile e le ombre del pesante passato cominciano a dissiparsi, Ilya e Theresa hanno la possibilità di voltare pagina per iniziare a scrivere una storia tutta loro, ma forse non è quello ciò che vogliono davvero.

L'amore in gioco di [McCarthy, Kate]La gente adora gli scandali. La caduta di qualcuno all’apice del successo è un titolo da prima pagina. Nessuno lo sa meglio di me. Quella che era iniziata come una promettente carriera nel football del college si è trasformata in uno scandalo.
Essere un eroe è più facile a dirsi che a farsi. Soprattutto quando c’è chi si aspetta di veder fallire il grande Brody Madden. Non desideravo altro che essere il migliore, ed ero disposto a tutto per dimostrare che si sbagliavano. Ma sono andato troppo oltre, ci ho provato troppo, e sono finito in pezzi.
“Al momento di andare in stampa, Jordan Elliott non era disponibile a rilasciare commenti.”
Ho conosciuto Brody Madden all’ultimo anno di college. Australiana con una borsa di studio internazionale, ero una calciatrice che sognava di diventare famosa e non aveva tempo per un wide receiver straordinario ma dal pessimo carattere.
Ma un cuore pieno di ambizione e di desiderio di successo non è fatto di pietra. Sono diventata la sua forza, la sua ossessione, e il più grande amore della sua vita. Solo che non c’ero quando aveva più bisogno di me.
Questa è una storia sull’amore e su un gioco che si prende tutto. In cui il sentiero verso la gloria è lastricato di sacrifici. In cui la pressione ti forma, o ti distrugge, e il trionfo nasce dalle ceneri del fallimento. Dove l’ultima partita di due persone cambierà tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...