mercoledì 18 aprile 2018

La risposta giusta alla domanda sbagliata di Elle Case: La serie The Bourbon Street Boy in Italia.

Crazy, 
Continua la serie The Bourbon Street Boys con il terzo volume. Stiamo parlando di La risposta giusta alla domanda sbagliata, scritto dall’autrice americana Elle Casey in uscita il 7 agosto 2018 con la Amazon Crossing. Ecco a voi la cover e la trama!



Questo nuovo romanzo è il primo volume della serie intitolata The Bourbon Street Boy  e racconta la storia di May, fotografa single, e Ozzie , una guardia del corpo sotto copertura. Questa coppia ha fatto letteralmente impazzire le lettrici d’oltroceano e siamo sicure che anche qui da noi non sarà da meno.
La The Bourbon Street Boy Series si compone per ora di tre libri autoconclusivi il cui filo conduttore è l'agenzia di sicurezza omonima sita in new Orleans: nel secondo libro Wrong Place, Right Time la protagonista è la sorella di May e il protagonista è un agente dell'agenzia; mentre nell'ultimo e terzo volume, Wrong Questions, Right Answer, entrambi i personaggi fanno parte dell'agenzia.
Si tratta di una serie contemporary romance che con sensualità ed ironia affronta il genere suspense, ma ora andiamo a leggere nel dettaglio la prima trama, sperando di darvi presto notizie anche sulla pubblicazione dei prossimi due volumi.

The Bourbon Street Boy Series

1. L’uomo giusto al numero sbagliato, 14 febbraio 2017
2. Al momento giusto, nel posto sbagliato, 5 Dicembre 2017
3. La risposta giusta alla domanda sbagliata, 7 agosto 2018

Autore: Elle Casey

Editore: Amazon Crossing

Genere: contemporary romance




Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.
Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?

La vita da genitore single di Jenny ruota intorno ai suoi bambini e al suo lavoro, il che significa che le ore di Animal Planet e le strisce di codice informatico sono le uniche cose per cui ha del tempo. Non che Jenny stia cercando un'avventura o una storia d'amore - lei è il tipo di donna che crede nell'andare sul sicuro.
Quando Jenny viene chiamata a fare qualche consulenza per la Bourbon Street Boys - un'agenzia di sicurezza di New Orleans - sa che dovrebbe stare lontana. Conducono operazioni di sorveglianza su famosi criminali e si mettono in pericolo praticamente ogni giorno, quindi No è la risposta ovvia... Il problema è, che c'è un ragazzo nella squadra con un corpo per cui morire e una fossetta che proprio non vuole smetterla di attirare Jenny, inducendola a gettare al vento tutte le cautele.
Jenny correrà il rischio o farà quello che fa sempre - andare sul sicuro e aspettare il momento giusto?



La risposta giusta alla domanda sbagliata (I ragazzi di Bourbon Street Vol. 3) di [Casey, Elle]
Come membro della società di sicurezza privata Bourbon Street Boys, Antoinette "Toni" Delacourte è una donna forte, ma nonostante la sua reputazione di essere “dura come le unghie”, è perseguitata dai suoi errori passati. Ora questi errori la stanno raggiungendo e la stanno gettando in un loop infinito.
Dieci anni fa, Toni baciò Lucky, il migliore amico di suo fratello. Preoccupata che avrebbe fatto a pezzi il gruppo che lei considerava come una famiglia, se ne andò - direttamente tra le braccia di Charlie e in una relazione violenta.
Negli ultimi dieci anni ha cercato di mantenere i suoi sentimenti per Lucky platonici- lui è suo amico, suo collega, e ha il proprio passato da affrontare. Libera da Charlie ma incapace di dimenticare, Toni si sente vulnerabile e non riesce più a negare la sua attrazione per Lucky.
Lei ha sempre pensato che quel bacio fosse stato il suo primo errore, ma ora si sta chiedendo se il vero errore non sia stato scappare via.




Lo staff











4 commenti:

  1. Bellissssssimo...finalmente un libro un po' diverso. Tanto tanto umorismo..peccato solo per il finale buttato un po' lì frettolosamente.

    RispondiElimina
  2. Si sa quando uscirà il secondo libro? Questo mi è piaciuto tanto, odio il fatto che quando iniziano una serie poi ti fanno aspettare secoli per far uscire i seguiti.

    RispondiElimina
  3. Peccato per il finale. Avrebbe potuto sviluppare di più la storia, dargli un finale più completo o chiuderlo senza l'ultimo capitolo e continuarlo con calma in un secondo libro.

    RispondiElimina
  4. e vai anche la storia di lucky e toni!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...