sabato 10 agosto 2013

Recensione di Vortice di Passioni, di Anna Grieco


Buon giorno bimbe
Oggi vi presento la recensione del racconto "Vortice di Passioni", della nostra talentuosa amica Anna Grieco pubblicato dalla casa editrice “La Mela Avvelenata”.

Titolo: Vortice di Passioni

Autrice: Anna Grieco

Data Uscita: Febbraio 2013

Casa Editrice: la Mela Avvelenata

Genere: Erotic Romance








Il racconto narra le vicende di una grande famiglia texana, gli O’Connor, e dei loro amici, in particolare ci vengono raccontate le vicende amorose di Samantha, bella figlia di Patrick, il capofamiglia, con Jamie Wallace, figlio del miglior amico di Patrick rimasto orfano da bambino e cresciuto dagli O’Connor come un figlio. Per quanto cresciuti come fratello e sorella, Sam e Jamie si innamorano perdutamente l’uno dell’altra, ma la paura del rifiuto e due bei caratterini forti e orgogliosi fanno sì che i due credano di odiarsi e litighino furiosamente in continuazione… ma quando il cuore chiama, l’istinto prende il sopravvento e i nostri due cederanno alla passione travolgente che li attrae reciprocamente come i poli inversi di due calamite.. 
Parallelamente alla loro storia d’amore se ne sviluppa un’altra tra la migliore amica di Sam, Sheila, ragazza bella ma che non ha ancora imparato a sfruttare tutte le sue potenzialità, e il fratello di lei, Luke, cow boy da rodeo amatissimo dalle donne e sfacciatamente bello. 
Sheila, come il brutto anatroccolo, si trasformerà in una splendida ragazza capace di far girare la testa ad un play boy incallito come Luke O’Connor, ed entrambe le coppie avranno il loro lieto fine! 
Questo racconto di cowboy e cowgirl in salsa texana mi è piaciuto; Sam è una ragazza forte e volitiva e Jamie un gran bel maschio alfa e i due insieme fanno letteralmente scintille. Ho apprezzato anche la storia d’amore parallela tra Sheila e Luke, raccontata con garbo senza che andasse a interferire con quella principale. Devo confessare che in alcuni passaggi mi era venuta voglia di prendere a calci Jamie per come si comportava… così maledettamente testardo e orgoglioso da non rendersi conto di quanto faceva soffrire Sam.
 Ma la lettera che lui le scrive nel finale è da lacrime, e alla fine la storia è bella e scritta bene. Anche gli altri personaggi di contorno sono apprezzabili, menzione speciale per John Lawson, fratello di Sheila e amico di Sam.
Concludendo, questo racconto è godibile ed è una piacevole lettura, l’unico appunto che mi sento di fare è che, secondo me, le potenzialità per “espanderlo” al rango di romanzo vero e proprio c’erano tutte e si potevano ampliare alcune parti, centrando meglio i personaggi e approfondendo alcune situazioni. Peccato perché sarebbe stato uno splendido romanzo, resta comunque un gran bel racconto romance scritto con garbo e maestria dalla nostra amica Anna Grieco.

Giudizio:

Molto Sexy
Assolutamente da leggere

Per acquistare l'ebook puoi cliccare su Amazon (QUI) o direttamente sul sito de "La Mela Avvelenata" (QUI) (www.lamelavvelenata.com)


A presto
Zia D.

Ti é piaciuta questa recensione? Clicca su G+1!..grazie!

5 commenti:

  1. Bellooooooo,preso su amazon, letto tutto d'un fiato.Peccato finito subito! :(

    RispondiElimina
  2. Ho pensato la scessa cosa anch'io Nella!
    Baci

    Zia D.

    RispondiElimina
  3. L'ho letto una decina di volte e devo dirvi che seppur breve ed intenso a me piace .
    La storia ti coinvolge ed appassiona, bella la storia parallela ed i protagonisti !

    Santina

    RispondiElimina
  4. Letto in un paio d'ore, con la foga di chi non vuole proprio staccarsi!la storia mi è piaciuta tanto, lui mi ha fatto un po' penare, con i suoi modi bruschi e incoerenti...ma alla fine è prevalso l'amore..
    La storia d'amore tra i personaggi secondari mi è piaciuta, non ha tolto spazio ai protagonisti ed è stato un diversivo piacevole...
    Valentina

    RispondiElimina
  5. letto in un paio d'ore.. mi è piaciuto molto, adoro queste storie.. i due protagonisti erano praticamente identici. cocciuto fino all'ultimo.. l'unica cosa che mi ha lasciato un pò li è stato il finale, bellissimo senza dubbio ma troppo corto avrei preferito un finale a lungo termine più che un finale buttato li..... questa una mia impressione ovviamente... ho adorato la storia del gemello e della migliore amica di lei.. speravo anche qualcosa per l'altro gemello..... magari ci sarà un seguito?????

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...