sabato 8 febbraio 2014

Anteprima Esclusiva: Il Nostro segreto Universo Trilogy, di Rebecca Donovan

Buonasera Ragazze!
Ecco un’altra esclusiva notizia per voi lettrici delle Crazy..  “Una ragione per amare” Una Ragione per Restare,  Una Ragione per Vivere, ecco i titoli del Il nostro segreto universo Trilogy” di Rebecca Donovan di cui il primo è arrivato in Italia il 6 febbraio 2014 . I prossimi arriveranno il  27 marzo e il 8 maggio.
Ma cos’è questa trilogia? Beh, siamo entusiaste di annunciarvi che si tratta della  “Serie Breathing”, uno dei titoli new adult di maggior successo in America, che la Newton Compton ha deciso di portare in Italia.
Noi Crazy tenevamo già da tempo d’occhio il lavoro di Rebecca Donovan, perché ha incantato dalle lettrici d’oltremare e speravamo ardentemente che arrivasse anche qui da noi... anche perché il new adult non basta mai! Beh, siamo state esaudite! 
La casa editrice ha acquistato l'intera trilogia che sarà pubblicata a partire dal mese di Febbraio, per proseguire con il secondo volume "Una ragione per Restare" ad Aprile, e a Giugno uscirà il libro conclusivo "Una Ragione per Amare". I capitoli della trilogia raccontano tutti del complicato e intenso amore di Emma e Evan, e sono ognuno il prosieguo dell'altro.. una fortuna che usciranno a breve distanza tra loro quindi!

“Il Nostro Segreto Universo Trilogy” – The Breathing Series

1. Una Ragione per Amare,  Reason to Breathe- 6 Febbraio 2014
2. Una Ragione per Restare, Barely Breathing -  27 Marzo 2014
3. Una Ragione per Vivere, Out of Breathe8 Maggio 2014

Autrice: Rebecca Donovan
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult




Una Ragione per Amare è una lettura elettrizzante che vi terrà incollate pagina dopo pagina dall’inizio alla fine, il racconto unico di un amore che cambia la vita, di una crudeltà indicibile, e dell’ultimo fragile barlume di speranza di una giovane ragazza.


Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l'impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l'Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre...


L'amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta della mia vita?
Ancora non so darmi una risposta…



“Questo libro ha lasciato un segno nel mio cuore. Rebecca Donovan Ha un talento speciale nel farti provare sensazioni che non credevi possibile poter provare tutte insieme.”


Come sempre, per scoprire in anticipo lo stile dell’autrice e cominciare a immergerci in questa intensa storia d’amore abbiamo selezionato alcune frasi particolarmente emozionanti..
Cosa ne pensate? Noi stiamo già contando i giorni.. continuate a seguirci per altri esclusivi aggiornamenti!
Un Abbraccio Team Crazy for Romance





Ti è piaciuta questa anteprima? Clicca su G+1! Grazie! 
Il materiale grafico e le traduzioni sono a cura dello staff CrazyforRomance, è vietata la riproduzione anche parziale.

21 commenti:

  1. Notizia fantastica, grazie. Siete sempre super aggiornate...
    Ho adorato tutti i New Adult che ho letto infatti non me ne perdo mai neanche uno, l'unico problema è che Febbraio sembra lontanissimo...

    RispondiElimina
  2. ne sono felice anch'io i vostri consigli sono sempre molto interessanti e cosi' anche questa trilogia verrà messa tra la mia lista da acquistare appena arriva grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Che dire....sono stracontenta. La lista si allunga e non è facile tenere il passo, ma non vedo l'ora di leggere questa nuova serie. Le premesse sono ottime e voi care Crazy non Vi smentite mai: siete fantastiche. Grazie. Grazie. Grazie

    RispondiElimina
  4. Ok ora sono curiosa! Ormai sto diventando dipendente da questo genere di libri. La recensione è ottima :)

    RispondiElimina
  5. NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO ORAMAI NON POSSO FARNE DAVVERO A MENO..GRAZIE BACI ENRICA

    RispondiElimina
  6. Manca pochissimo sto contando in giorni... non vedo l'ora di leggere questa nuova ed emonzionante trilogia....grazie

    RispondiElimina
  7. Letto....bellissimo.Non riesci a staccarti dalla lettura.Non vedo l ora di poter leggere gli altri due volumi.straconsiglio!

    RispondiElimina
  8. Bello ma straziante, finale al cardiopalma... Leggerò il seguito quando saranno usciti tutti e due... LA ODIO!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao carissime, posso farvi una domanda? Adoro le vostre immagini e vorrei sapere quale programma utilizzate per farle.
    un abbraccio, Tessa del blog viveremillevite.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tessa solo ed unicamente Photoshop... sono contenta che ti piaccia il mio lavoro , Baci, Ale.

      Elimina
    2. Si Bravissima, sono TUTTE stupende!

      Elimina
  10. Bastaaaaaa, è il secondo libro in una settimana, cce mi lascia così con il finale sospeso.....
    Siamo passati ai vecchi fotoromanzi?
    Stolta io che non aspetto l'uscita dei 3 volumi e mi azzardo a leggerli.
    Mai comunque come la disperazione che ho provato quando ho letto unfightful di e.s.amore e mi sono accorta che avendo venduto i diritti avrei aspettato almeno un anno per il terzo volume, sono ancora in attesa.
    Aspettiamo
    Gina esau

    RispondiElimina
  11. Ciao crazy potresti farci leggere almeno il primo capitolo come hai fatto con il secondo capitolo di con te sarà diverso? Aspettare fino al 27 marzo significa agonizzare....

    RispondiElimina
  12. Anche io sono in attesa del secondooo!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma allora è proprio vero la Donovan c'è l'ha proprio con noi lettrici....che dire anche il secondo capitolo della trilogia è stato emozionante che non riesci a smettere di leggerlo finche non leggi la parola fine...ma pure stavolta il finale lascia un po a desiderare...ma per fortuna che dobbiamo aspettare poco per leggere il capitolo finale...non vedo l'ora aspetto con ansia la fine di questa meravigliosa storia...

    RispondiElimina
  14. Sto amando questa trilogia.... ho divorato i primi due, e adesso non vedo l'ora che esca il terzo....!!

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti ! :-D praticamente come tutte sto divorando questi libro .. sto leggendo il terzo volume... non ti lascia un minuto! ... ma vorrei tanto sapere chi è la modella della copertina del libro ma non riesco a trovarla da nessuna parte :-(:-(

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazze! Ho finito di leggere il terzo!! Una storia veramente fantastica e allo stesso tempo struggentre! Mi mancheranno Emma ed Evan! Mi hanno fatto commuovere e desiderare di trovare un giorno anche io un "Evan" che mi amerá incondizionatamente :)

    RispondiElimina
  17. Ho finito di leggere il terzo ed ultimo libro.....uno storia incredibile che ti lascia dentro un qualcosa che è difficile da comprendere, di profondo, è una stori profonda. Sono due ragazzi straordinari ma Evan è di una dolcezza ed un amore incredibile, è emozionante ciò che prova per Emma e lei....oddio la vita di questa ragazza è stata davvero un casino continuo, è davvero difficile credere in qualcosa con quello che le è capitato, ha avuto però la fortuna di avere incontrato un'amica eccezionale ed un ragazzo meraviglioso...due persone senza le quali probabilmente Emma non sarebbe riuscita ad andare avanti nella vita, persone che gli hanno donato amore e gli hanno ridato fiducia in se stessa e l'hanno fatta sentire amata! Un libro incredibile che ho atteso con ansia, dopo il finale del secondo che è stato straziante....e finalmente l'attesa è stata ripagata con un libro che ha reso un finale degno e bellissimo! Peccato per degli errori di traduzione (credo) che l'hanno reso a tratti poco comprensibile e anche nella parte dove lei va a trovare Jonathan in carcere perché parla al maschile (infatti sembra che si sia andato Evan a trovarlo ma non credo almeno dal proseguo del libro), almeno nella versione e-book.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Premesso che un BUON LIBRO, lo si può valutare solo se dona emozioni! Di questa trilogia ho particolarmente amato i primi 2. La storia di Emma mi ha colpita, profondamente! Ho pianto con lei e ho avuto la sensazione, pagina dopo pagina, di conoscerla, di esserla amica....di sentirla!! Credo che 3 libri fossero troppi, questa storia si poteva anche raccontare in meno pagine!! Praticamente per leggerli tutti e tre ho fatto di tutto, saltando anche i pasti!! Cmq in definitiva valuto questa trilogia con 4 stelle!! Complimenti a Rebecca Donovan

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...