martedì 3 febbraio 2015

Una stella nel mio cielo di Tina Reber - arriva il seguito di Innamorarsi di una stella

Ciao bimbe. 
Una stella del mio cielo il seguito di Innamorarsi di una stella di Tina Reber,  il secondo libro della serie “Love” arriverà in libreria il 26 febbraioPoteremo così fare la conoscenza della grande stella di Hollywood Ryan Christensen e vedere come riuscirà a conciliare la sua vita da Star con il nascente amore per una ragazza di provincia, Taryn, che gli entra nella vita come una ventata di aria fresca.




Nemmeno nei suoi sogni più selvaggi Ryan aveva pensato che accettare un ruolo in una film sconosciuto avrebbe lanciato la sua carriera verso l'olimpo. La sua nuova carriera gli era costata un caro prezzo; l’anonimato non era più una possibilità. Le sue fan lo perseguitavano, i paparazzi lo inseguivano, e gli Studios di Hollywood volevano tutti un pezzo di lui. Nonostante tutto questo, Ryan Christiansen desiderava ardentemente le cose più semplici– avere l’amore nel suo cuore e la privacy nella sua vita.
Taryn Mitchell, la protagonista femminile della storia, è una ragazza realista. Conduce una vita tranquilla ma falsamente appagante, gestisce il pub di famiglia a Seaport, Rhode Island, mentre in silenzio culla i suoi sogni segreti. Non è interessata a tutto il battage pubblicitario che era disceso sulla sua piccola cittadina costiera. Ma il destino ha altri piani, quando i  loro sentieri si incroceranno un assolato pomeriggio..
Il legame tra loro si è formato nelle circostanze più drammatiche, mentre la gelosia, l’insicurezza e lo stress della sua vita da star cerca di dividerli... Mentre i due libri già usciti in inglese hanno entrambi come protagonisti Ryan e Taryn, il terzo, che uscirà nel prossimo anno, sarà incentrato sulla storia d’amore tra due personaggi secondari della serie, Mike e Mary, che sono le loro guardie del corpo.


Serie “Love”

1. Innamorarsi di una Stella - “Love Unscripted” dal 20 febbraio
2.  Una stella nel mio cielo, 26 febbraio
3. “Love Unguarded” 2014 in originale

Autore: Tina Reber

Editore:Nord

Genere: contemporary romance


Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno degli attori più pagati di Hollywood, gestire l'entusiasmo delle fan e l'invadenza dei paparazzi fa parte del lavoro. 
Eppure non gli era mai capitato di dover fuggire da un'orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi. Dopo l'ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster, anzi la sua sola presenza la infastidisce. Tuttavia, quando Ryan Christensen si precipita all'interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno, bensì un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi sempre in agguato e fan disposte a tutto pur di rovinare il loro rapporto. La relazione tra Ryan e Taryn sarà abbastanza forte da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi riusciranno a dividerli? 





Una Stella nel mio cielo
Quando la star di prima grandezza Ryan Christensen si rifugia dentro il suo pub per fuggire alle sue fan urlanti, mai in un milione di anni Taryn Mitchell avrebbe pensato che la sua vita stave per cambiare per sempre. Ma ora, otto mesi dopo, dopo una storia d’amore da far girare la testa, Taryn si risveglia nella camera di Ryan in un Hotel di Hollywood e trova un diamante per cui morire sul suo anulare sinistro – e la sua faccia sparsa su ogni copertina di ogni rivista di gossip.
La proposta di matrimonio molto pubblica di Ryan era stata pane per i tabloid, il suo team di agenti è preoccupato, e Taryn deve capire come farà una ragazza di provincia come lei a adattarsi al suo mondo scintillante. Che cosa ci vuole per fare in modo che una relazione funzioni tra le lenti dei teleobiettivi, le tentazioni giornaliere sul set, e le fans gelose che non si fermeranno a nulla per impedirti di camminare lungo la navata con l’uomo dei tuoi sogni?Senza un copione da seguire e nessuna possibilità di provare il vestito, Taryn e Ryan saranno costretti a tuffarsi e a rischiare tutto per fare in modo che il loro amore duri nel tempo.
Love Unguarded 
La storia di Mike e Mary.
Questa storia sarà raccontata dal punto di vista di Maria, focalizzandosi pesantemente sulla sua relazione/storia d’amore con Mike Murphy, la guardia del corpo. Marie e Mike sono le guardie del corpo di Ryan e Taryn, quindi naturalmente ci sarà un bel po’ di Ryan e Taryn nella storia.



Cosa dite? Vi ispira? A me molto, anche se così a prima vista ricorda un po’ la trama del film “Notting Hill” in chiave invertita. Comunque io ci ho già messo sopra la bandierina con scritto “MIO”. Speriamo che non ci deluda!

A presto, team crazy

7 commenti:

  1. Mio......mio.mio.Bellissima storia!!!!!
    Grazie Zia D.
    Ella

    RispondiElimina
  2. Lunghissimo non finiva mai!
    Non che sia negativo ma in alcuni tratti la narrazione e lenta e superficiale, sembra la cronaca minuto per minuto di quello che fanno i 2 protagonisti.
    Poi sul finale la storia sembra spezzarsi così in tronco!
    Ora leggendo del seguito penso che ci daranno qualche notizia in più.....
    Ma mary che nel 2nd si scontrera con mike non è sposata?
    Vedremo......
    Baci
    Gina

    RispondiElimina
  3. Quando uscirà il secondo libro?

    RispondiElimina
  4. Aspetto il seguito più per curiosità che per desiderio. Il primo, secondo me, era già completo così!! Spero che le situazioni non si ripetano. Grazie per la trama tradotta :*

    RispondiElimina
  5. Avevo letto il primo. Mi associo al post precedente. Lo leggero più per curiosità che per vera attesa.

    RispondiElimina
  6. Super dettagliata la storia. ....e poi finale veloce. La continuazione era obbligatoria.
    comunque libro davvero carino.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...