mercoledì 6 dicembre 2017

Cercami questa notte di Emma Chase: novella natalizia della Tangled Trilogy in Italia!

Buonasera ragazze,
Cercami questa notte sarà il titolo di It's a Wonderful Tangled Christmas Carol di Emma Chase, novella natalizia della Tangled Trilogy. arriverà in Italia il 14 Dicembre sempre con la Newton Compton, che ha pubblicato tutta la Tangled series ormai un pò di tempo fa... sotto trovate la trama e la cover ufficiale!!

Tangled Trilogy
1."Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me)" - 28 Novembre 2013
1.1 Tangled Extra Scenes , qui e qui in italiano
1.5 Dimmi di si, 27 Febbraio
2. Cercami Ancora5 Giugno
3. Io ti cercherò, 25 Settembre
4. Tu mi cercherai,
4.5 Cercami questa notte,

Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell’influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e la sua incapacità di attrarla nel suo letto è esasperante. Poi, proprio quando Drew è sul punto di ottenere tutto ciò che vuole, la sua esagerata sicurezza di sé minaccerà di rovinare tutto. Sarà capace di districare i suoi sentimenti tra lussuria e tenerezza, frustrazione e  soddisfazione? Si rialzerà per la sfida più importante della sua vita?

Drew Evans sarà capace di essere un vincente anche in amore?

Cercami Ancora (tangled #2)
Innamorarsi è facile, ma restare insieme lo è un po’ meno. Possono esserci guai anche in paradiso e, a sentire Kate, questo è il motivo per cui lei e Drew, dopo uno scoppiettante inizio, si trovano a dover “rinegoziare” la loro relazione. Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto Drew Evans tutto è cambiato. Lui si è dimostrato così deciso e sicuro di sé… e soprattutto della sua scelta, di Kate. Pensavate che lei e Drew sarebbero andati mano nella mano incontro a un romantico futuro? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso si trova a dover fare una scelta, la più importante della sua vita. Drew ha cercato di decidere per entrambi, ma non è nello stile di Kate lasciarsi dominare. Così è tornata a casa sua, da sola. O quasi… Dopo due anni dalla fine della loro storia, Kate è giunta a una conclusione: qualche volta si deve tornare al punto di partenza per poter andare avanti, perché le cattive abitudini sono dure a morire…

Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile?




Torniamo infatti a Io ti cercherò che è il terzo volume della Tangled trilogy ma che ha come protagonisti Matthew e Dee Dee... la scoppiettante coppia di amici di Drew e Kate che abbiamo visto convolare a nozze in Dimmi di si. Il terzo libro tornerà indietro nel tempo, a quando si sono svolti gli eventi di Non cercarmi mai più e racconta la storia d'amore parallela che avevamo solo intuito. Anche stavolta ci aspettano momenti di pure ilarità, perché il libro sarà narrato dal punto di vista maschile, ma stavolta è quello di Matthew.. reggerà il confronto con l'irresistibile Drew?
Vi lasciamo con la trama tradotta dal team!


Io ti cercherò (tangled #3)
Fermami se hai già sentito prima questa storia: Una ragazza incontra un donnaiolo, si innamorano, il donnaiolo cambia stile di vita.
E’ una bella storia. Ma non è la nostra storia. La nostra è molto più originale.
Quando ho incontrato Dee ho capito dal primo momento che era speciale . Quando lei ha incontrato me però ha pensato che non fossi niente  di speciale - ero esattamente come ogni altro uomo che l’aveva portata a letto e poi delusa. Mi ci è voluto un po di tempo per convincerla del contrario, ma è venuto fuori che quando c’è in ballo il sesso riesco a mettere su argomentazioni molto convincenti.
Forse sai già dove è diretta questa storia. Ma la parte migliore non è il dove siamo finiti. E’ il come ci siamo arrivati.




Tu mi cercherai (tangled #4)
Nel quarto romance sexy dell'autrice di non cercarmi mai più e cercami ancora, best seller del New York Times, Drew e Kate non vedono l'ora di stringere il nodo - se riescono a sopravvivere ai festeggiamenti pre-matrimoniali.
Per la maggior parte della mia vita, non ho mai immaginato che mi sarei sposato. Ma Kate ha fatto l'impossibile: mi ha cambiato. Penso che siamo tutti d'accordo nel dire che prima ero davvero maledettamente fantastico, ma adesso sono anche meglio.
Il cammino fino a questo giorno non è stato tutto arcobaleni ed erezioni. Ci sono stati errori e fraeintendimenti degni di una tragedia greca. Ma Kate e io siamo riusciti a mantenere intatte la lussuria inesauribile, l'ammirazione sconfinata e l'amore infinito per l'altro.
Detto questo, ci sono stati degli incidenti inaspettati lo scorso weekend a Las Vegas che potrebbero essere un problema. È stato tipo....il mio esame finale.
So cosa state pensando - che diavolo hai combinato stavolta? Rilassatevi. Non giudicate, o invocate la mia castrazione, finché non avrete sentito l'intera storia.
E reggetevi forte, perché state per intraprendere una corsa scatenata. Vi aspettavate niente di meno?
Cercami questa notte (tangled #4.5)
La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso
Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?





Un Abbraccio,
Il Team CrazyforRomance


69 commenti:

  1. Speriamo bene questa volta incrociamo le dita :D!

    RispondiElimina
  2. partecipo partecipo! non vedo l'ora di leggere il secondo libro, il primo mi è piaciuto moltissimo :)

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora letto il primo libro ma dai commenti che trovo in giro è consigliatissimo, Forse conviene che aspetto che esca l'intera trilogia e poi li legga tutti insieme compresi gli "speciali". Così non sono costretta ad aspettare senza sapere cosa succederà

    RispondiElimina
  4. Scusate, io vorrei partecipare ma cosa significa il primo requisito? Io non uso Twitter posso partecipare lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Saturno,
      Il primo requisito richiede che tu ti iscriva ai lettori fissi del blog, non si riferisce a Twitter, tranquilla!

      Elimina
  5. siiii, bellissimo concorso, speriamo bene!!!!!!!! in bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  6. partecipooooo-....Io amo Drew Evans, ho letto non cercarmi mai piu' tutto d'un fiato....Mi ha divertito tantissimo leggere quello che pensa la mente malata degli uomini....ahahahahha....Emma Chase sei un mitooooo...

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io....... Amo la Chase....Amo Drew Evans e Kate....Mi sono innamorata e appassionata alla loro storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro!!!! Siete fantastiche Team di CrazyForRomance.......

    RispondiElimina
  8. Aaaah che bello!! questo libro dev'essere molto divertente, quindi partecipo al volo!!

    RispondiElimina
  9. Ho divorato il primo libro in un due giorni! *w* sono proprio curiosa di sapere a cosa si riferisce il ''Beh, più o meno da sola......''!!!

    RispondiElimina
  10. Libro bellissimo! Ho riso e mi sono quasi commossa, meraviglioso

    RispondiElimina
  11. Anche io partecipo!!..il libro è fantastico e non vedo l'ora di leggere il secondo!! :)

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri! Non vedo l'ora di leggere entrambi i libri! speriamo! ;D

    RispondiElimina
  13. ho letto il libro in ebook ma vorrei tanto avere la versione cartacea..speriamo bene...aspetto con ansia il secondo

    RispondiElimina
  14. Ciao partecipo molto volentieri:) spero veramente di vincerlo perchè è un sacco di tempo che vorrei leggerlo:)

    RispondiElimina
  15. Purtroppo non l'ho ancora letto, quindi spero con tutto il cuore di riuscire a vincere! Incrocio l'incrociabile!

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe partecipare, ma non ho capito se essere "follower" del blog voglia dire essere lettori fissi (in quel caso lo sono) o seguirlo su Twitter (in quel caso...io non sono nemmeno iscritta su quel social).
    Comunque, ho sentito davvero tanto parlare di questo romanzo, ma ancora non l'ho letto, questa sarebbe davvero una bella occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eiry si intende essere lettori fissi del blog.. ci sei già! ;)

      Elimina
  17. Spero di riuscire a vincere perchè ho adorato il primo libro di questa trilogia e sono curiosissima del secondo!

    RispondiElimina
  18. ciao bellissimo giveaway!!!ho sentito tanto parlare di questo libro e sarei curiosa di leggere una storia raccontata dal punto di vista di un uomo!!quindi partecipo e grazie mille per l'opportunità:)

    RispondiElimina
  19. Non vedo l'ora di leggere questo fantastico libro!

    RispondiElimina
  20. non cercarmi mai più è sul mio scaffale e mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di sapere se il secondo mi regalerà altrettante ore emozionanti!

    RispondiElimina
  21. non ho mai partecipato a nulla del genere perchè solitamente nella vita di tutti i giorni non sono molto fortunata ma mai dire mai.... grazie a voi giorno dopo giorno sto costruendo il mio tesoro/paradiso letterario e questo libro tra la collezione non può proprio mancare speriamo bene siete fantastiche

    RispondiElimina
  22. da quando ho scoperto il blog non posso fare a meno di collegarmi tutti i giorni per vedere che novita' romantiche inserisci......ho seguito spesso le tue indicazioni e ho trovato i libri consigliati piacevoli e accativanti.......proprio come il protagonista Drew....sexy, ammicante e con una mente tipicamente contorta degli uomini.....

    RispondiElimina
  23. beh dire che ho adorato non cercarmi mai più è poco!l'ho consigliato anche alle miei amiche!finalmente un punto di vista maschile!amerò anche questo!grazie mille per il lavoro che fate e per l'opportunità

    RispondiElimina
  24. è la prima volta che participo... mai dire mai :-D

    RispondiElimina
  25. Partecipo con molto piacere!! :D Ho AMATO il primo libro <3 E avere la possibilità di avere la copia cartacea di Cercami ancora è... WOW! *-* Grazie per l'opportunità che ci date! :*

    RispondiElimina
  26. Ho amato tutto il primo romanzo, lo amo tuttora.... Un romanzo senza veli tutto dal punto di vista maschile!! La scrittrice è stata fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito della trilogia <3 <3 !!! Speriamo di vincere la copia cartacea, grazie per l'opportunità che ci date <3

    RispondiElimina
  27. Non conosco questa serie ma ne sono molto incuriosita. Incrocio le dita...
    Grazie.

    RispondiElimina
  28. partecipo anche io....incrocio le dita!! :)

    RispondiElimina
  29. non so, questa recensione non ha particolarmente colpito.... l'unica soluzione è leggere il libro e valutare.
    buona lettura a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serenilde, questa non è una recensione ma una presentazione, dal momento che il libro , come è ben specificato nel post, uscirà a Maggio. Le nostre considerazioni sul libro le troverai in recensione quando il librò uscirà.

      Elimina
    2. hai ragione, chiedo venia! mi spiego meglio: non mi ha fatto scattare la curiosità che di solito provo dopo aver letto le presentazioni, ciò non toglie che sicuramente lo leggerò e dovrò ricredermi!!

      Elimina
  30. partecipo :) grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  31. nn leggevo libri da quando andavo a scuola, per caso ho letto l'anteprima di Nn cercarmi mai più e mi ha incuriosito tanto ke il libro l'ho divorato in due giorni........aspetto con ansia il proseguo di Kate ed Evans........ ;-)

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Sicuramente questo libro sarà scoppiettante come il primo.Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  34. bene non vedo l'ora e ovviamente partecipo :)

    RispondiElimina
  35. Si sa chi è stata la fortunata estratta? E' la prima volta che partecipo ad un giveaway di questo blog che ho scoperto da poco e non so quali siano le modalità di comunicazione delle vincite. Grazie e complimenti!

    RispondiElimina
  36. partecipo anch'io!! il primo mi è piaciuto tantissimo

    RispondiElimina
  37. Vi seguo da mesi ormai ma mi sono iscritta solo oggi per partecipare a questo concorso visto che sono letteralmente innamorata di drew!!!!non vedo l'ora che esca il seguito,anche se una punta di delusione c'è,visto che non avremo più l'onore di essere nella tanto adorata testolina di Andrea evans..... Sigh :-(

    RispondiElimina
  38. CIAO, io vorrei iscrivermi, ma quando clicco sul link del Follower non si apre nulla.... come si fà?

    RispondiElimina
  39. Ci provo anche io.
    Come sempre che sia una recensione o un'anteprima siete sempre coinvolgenti.

    RispondiElimina
  40. partecipo anche io...sono troppo curiosa =D

    RispondiElimina
  41. Spero che abbia eseguito tutti i passaggi correttamente...vorrei tanto vincere la copia di questo libro amo Drew all
    a folliaaa e soprattutto amo il vostro blog stupendissimoooo vi seguo sempre baciiiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero il concorso è chiuso da vari giorni anche se non è ancora noto il nome della fortunata vincitrice.....
      Ciao!

      Elimina
  42. Io ragazze sono u po' confusa uffffffiiiii non capisco se dimmi di si' e' il seguito di non cercarmi mai piu' (ma resta un po' con me) quiandi il secondo ... grande confusione ragaaaaaa e poi ce' il CERCAMI ANCORA .....ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOO QUALE E' IL SECONDO PLSSSSSSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi di si è una novella pubblicata in ebook dopo il primo romanzo,non cercarmi mai più (ma resta un po' con me),mentre il secondo è Cercami ancora.
      Ciao ciao

      Elimina
  43. Ciao Manygirl, Dimmi di si non è il seguito diretto di Non cercarmi mai più ma solo una novella aggiuntiva che ci racconta di un' evento particolare per Drew e Kate. Il seguito della storia sarà Cercami ancora, poi ancora dopo ci sarà "Tied", il quarto libro, sempre su di loro. Il terzo invece è una sorta di spin off di Matthew e Dee.
    Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  44. Speriamo che la data questa volta sia definitiva... sto aspettando da tanto questo libro perchè l'autrice è riuscita ad interpretare il ruolo maschile perfettamente è questo mi piace. Aspettando con ansia e spero che non mi deluda.
    Baci <3

    RispondiElimina
  45. devo dire che mi dispiace che "Cercami ancora" sia scritto dal POV di Kate. sarà che la cosa che più mi è piaciuta del primo romanzo era proprio il fatto che a narrare la storia fosse Drew!
    spero sarà comunque sulla stessa lunghezza d'onda, perchè sarebbe un peccato...

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. Non posso non essere immensamente felice di questa notizia... La scrittura della Chase è magnifica, frizzante..scorrevole coinvolgente...
    Aspettando il quarto volume della serie mi intrattengo con la storia di Mattew e Dee Dee...☺

    RispondiElimina
  48. Non vedo l'ora di tornare dentro la testa di Drew!!!! Spero che la nostra copertina, sia bella come quella americana!!
    Grazie per la posssibilità che ci date!!!

    RispondiElimina
  49. Oddio io adoro Drew!! Cercami ancora è stata un'ansia continua e travolgente, non vedo l'ora di leggere per sapere cosa succede ancora. La Chase riesce a scrivere romanzi davvero scorrevoli che non ti lasciano mai insoddisfatta e soprattutto che ti fanno ridere, cosa che trovo raramente in molti libri.

    RispondiElimina
  50. OMMIODDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Amo la Chase, ma in particolare, adoro Drew e Kate! Non vedo l'ora di leggere ancora una volta le loro avventure scoppiettantiiii!!! Grazie mille ragazze :*

    RispondiElimina
  51. Io ho già letto i primi due e nn ho mai riso così tanto e nn non vedo l'ora di leggere gli altri 2. Ciaooooo

    RispondiElimina
  52. Sicuramente questo librò sarà fantastico! Sono letteralmente innamorata di questa storia e sono sicura che Emma Chase non mi deluderà! L'ho ordinato su Amazon e non vedo l'ora che arrivi!!!

    RispondiElimina
  53. baby,it's cold outside scritto anche da emma chase,voi ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si siamo già informate su Baby It's cold outside, si tratta di un piccolo racconto natalizio su Drew e Kate, però è ambientato quando la coppia è già sposata quindi dopo il quarto volume Tu mi cercherai che esce in Italia a Marzo.

      Elimina
  54. ho appena letto su amazon che l'ultimo libro uscirà il19 marzo!!!!!!!!!!!!!!Sai dirmi se la data è ufficiale?????

    RispondiElimina
  55. Questa serie è bellissimaaaaaaaa! Troppo divertente! Non vedo l'ora che esca il nuovo libro!

    RispondiElimina
  56. Belli...al al terzo ho mollato😥 divertenti i personaggi...ma forse i primi due bastavano e avanzavano!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...