lunedì 16 febbraio 2015

Sono tua: Arriva in Italia il terzo libro della serie Pleasures di Evie Hunter

Buon giorno Crazy,
arriva in Italia il 5 marzo Sono tua di Evie Hunter: si tratta del terzo capitolo della Serie Pleasures della quale abbiamo già letto “L’iniziazione” e “Piacere proibito” che uniscono all'erotico, a volta anche BDSM, un tocco di suspance in un mix finora molto ben riuscito... ecco la cover ufficiale!


Continua così questa serie scritta a quattro mani da due scrittrici irlandesi (Caroline McCall e Eileen Gormley) sotto pseudonimo, e se tra il primo e il secondo libro praticamente non c’erano legami, qui invece i protagonisti sono due personaggi che abbiamo già incontrato in “Piacere proibito”, ovvero Sinead, che era la cugina della protagonista Summer O’Sullivan, e Nial Moore, il capo dell’agenzia per cui lavora Flynn Grant, il protagonista maschile.


Serie Pleasures
1. L’iniziazione, aprile 2013
1.5 A touch of winter
2. Piacere proibito, gennaio 2014
2.5 A touch of summer
3. Sono tua, 5 marzo 2015
3.5 A touch of autumn
4. The pleasures of Spring
4.5 A touch of Spring
Autore: Evie Hunter
Editore: Newton Compton
Genere: erotic suspense



Quando la curatrice di belle arti Sinead O’Sullivan viene accusata di aver rubato il “Fuoco d’Autunno”, uno splendente rubino con una lunga storia di violenze e tradimenti, la taglia su di lei è fissata ad un milione di Franchi Svizzeri. L’investigatore Nial Moore viene ingaggiato per fermare la sua fuga e trovare il gioiello. Nial sa com’è fatta Sinead, dal momento che l’esuberante rossa gli ha causato un sacco di problemi l’ultima volta che i loro sentieri si sono incrociati. Nonostante l’irresistibile attrazione sessuale tra loro, Nial sa che non può fidarsi di lei.
Sinead gioca con Nial, rifiutandosi di dirgli quello che sa del furto. Nial, esperto di interrogatori, usa ogni trucco che conosce – e ogni abilità del suo arsenale erotico – per arrivare alla verità, e Sinead – ben equipaggiata allo stesso modo – contrasta ogni sua mossa con una delle sue.
Sia il ladro che il suo inseguitore lottano per dominare, e ci potrà essere solo un vincitore.. ma cosa succede quando si alza la posta e non è più solo un gioiello e la libertà di Sinead ad essere in gioco?


Sembra interessante, cosa dite Crazy? I primi due libri hanno avuto un discreto successo. Vedremo come sarà questo terzo, del quale non si sa ancora nulla del periodo di uscita. Noi aspettiamo con ansia!
A presto

Il team Crazy



4 commenti:

  1. Dico che non vedo l'ora di leggerlo :-)

    RispondiElimina
  2. mi era piaciuto tantissimo l'iniziazione e pochissimo piacere proibito. Dico che dovrò leggere anche questo e farmi un'idea

    RispondiElimina
  3. il primo l'iniziazione mi è piacuto tantissimo lo letto in un giorno. Invece Piacere Proibito ho fatto una fatica a finirlo non ha trasmesso tantissimo. Speriamo nel terzo....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...