lunedì 3 novembre 2014

Balla con (per) me di Victoria, recensione.

Care Crazy,
ho appena finito di leggere Balla con (per) me  primo libro della trilogia West, scritto da Victoria alias Azra Masinovic, auto pubblicato il 13 agosto in digitale. Avete già avuto l’onore di conoscere il signor West?  Non so voi ma posso dirvi che mi reputo una sopravvissuta e per il momento vi consiglio di leggere la mia recensione e poi di tuffarvi in questa strabiliante lettura !

Trilogia West

1. Balla con (per) me, 13 Agosto 2014
2. Una calda estate, novembre
3. prossimamente

Autore: Victoria

Editore: Narcissus Self Publishing  - solo ebook

Genere:  Romanzo erotico



Dean Andrew West è il proprietario di una prestigiosa catena di alberghi. Vive a New York ed è uno degli uomini più affascinanti e ricchi della città, nonché il single più conteso. É conosciuto da tutti per le sue storie con donne bellissime, ma le relazioni finiscono prima ancora di essere pubblicate sui giornali. Nessuna è mai stata capace di conquistare il suo cuore, perché tutte vogliono due sole cose: il suo corpo e i suoi soldi. 
Grace De Rossi ha dovuto rinunciare ai suoi sogni quando il padre ha abbandonato la famiglia ed è scomparso senza più dare notizie di sé. Dopo aver lasciato l’università a un passo dalla laurea, Grace lavora come cameriera in un hotel de charme della catena West. Per Liv, la sorella, sogna l’iscrizione a un’università prestigiosa. E costosa. Ecco, quindi, un secondo lavoro molto particolare che Grace svolge: è una strepitosa ballerina di pole dance e si esibisce in un club.
Una sera Dean organizza l’addio al celibato per il suo migliore amico in un club. Qui assiste all'esibizione ammaliante di una ballerina dalla bellezza mozzafiato. È Grace. Dean non distoglie lo sguardo da quella donna nemmeno per un secondo. Ha come la sensazione di averla già vista, ma non sa dove. Vuole conoscerla, deve averla, sa che c’è qualcosa tra di loro che va oltre l’attrazione sessuale esplosa al loro primo incontro davanti al club. Non si è mai sentito così in tutta la sua vita. Quando il passato di Grace tornerà a tormentarla, Dean deciderà di aiutarla a combattere le sue battaglie, a qualsiasi costo, contro la razionalità e seguendo solo il proprio cuore.




La trama vi svela già molto su questo libro e vi da modo di conoscere i due protagonisti principali. Dean Andrew West e Grace De Rossi.  Lui, “bello come un Dio greco”, è un uomo che si può permettere di tutto non solo per la sua ricchezza, in quanto comproprietario insieme alla sorella degli hotel West, ma anche perché talmente affascinante che le donne cascano ai suoi piedi come mele mature. In passato è stato un giovane spavaldo, che insieme al suo miglior amico Mark, ha fatto esperienze  che lo hanno aiutato a diventare l’uomo che è oggi. Ha commesso qualche errore ma ha sempre avuto alle spalle una famiglia che lo ha sostenuto ed aiutato sia nei momenti belli sia in quelli più bui della sua vita.


Quando incontra Grace fa di tutto per rivederla e conoscerla, andando anche contro le regole, che lui stesso in primis conosce molto bene, che dovrebbe rispettare e fare in modo che tutti le rispettino.  Ma purtroppo non riesce a rimanere fedele alle direttive e si ritrova a infrangerle arrivando addirittura a decidere di andare, in caso di necessità, contro tutto e tutti pur di viverla. Grace è una ragazza diventata donna troppo presto e troppo in fretta. Molte sono le responsabilità che ha dovuto accollarsi. Si è ritrovata a dover mandare avanti la famiglia e a crescere sua sorella minore. Pur essendo molto giovane  la vita l’ha già messa a dura prova, come sappiamo fa la cameriera di giorno e di notte  la ballerina di pole dance, e ciò le permette di poter tirare avanti. E’ proprio in una delle sue serate mentre è lì sul palco intenta ad esibirsi che due occhi si posano su di lei e da lì non si vogliono più spostare… 
Non so come sono sopravvissuta a questo “Dio greco”. Ebbene si, come Grace anch’io la penso così, ma perché è così che immagino il sig. West. L’ho già scritto in un’altra mia recensione e ribadisco il concetto che adoro follemente questa tipologia di uomo alfa. Bello, dannato, ricco … un uomo con due attributi da far paura… in tutti i sensi (lasciatemelo dire!), ma con una pecca che lo rende “reale”, è un vero e proprio mammone! Uno di quelli che chiama quotidianamente la mamma, con la quale ha un ottimo rapporto e ci tiene molto a lei e alla sua opinione. Certo è che non gli manca nulla, può avere qualsiasi cosa e qualsiasi donna, però quando conosce Grace affiora qualcosa in lui che non ha mai provato con nessun’altra. Anzi nessun’altra gli fa l’effetto che le fa lei. Lei è sua. Lei è soltanto sua. E glielo dimostra in più occasioni, a suo modo ovviamente, ma le fa sempre capire che per lui esiste solo lei, e che farà di tutto per renderla felice. Anche Grace però ha il suo fascino. Non solo dal punto di vista fisico, è una ballerina con un fisico mozzafiato, ma una strepitosa ragazza perché ha saputo affrontare con coraggio quello che la vita le ha riservato. Mettendomi nei suoi panni immagino che non sia stato facile ribaltare la propria vita e metterla in stand by per anni. Ho capito fin da subito le sue paure, le titubanze su Dean, mi è piaciuto il suo comportamento in più occasioni.

Parto subito nel dirvi che io ho letto la prima pubblicazione, attraverso la pagina facebook dell’autrice so che il testo ultimamente è stato rieditato ma nulla è cambiato nella storia, quindi non mi soffermerò a parlarvi degli errori che si incontrano poiché l’autrice ne ha già preso nota e si è subito messa in moto per apportare le correzioni. Indubbiamente una magnifica favola. Un libro che ti permette di sognare. Travolgente dal punto di vista romantico-erotico, un perfetto mix per chi come me adora il genere. Ti conquista e ti appassioni alla storia che vorresti non finisse mai. Reputo l’alternanza dei due punti di vista un favoloso modo per capire al meglio i loro stati. Riesci ad immedesimarti nei protagonisti, a fare tue le loro sensazioni, i loro sentimenti e stati d’animo e il sottofondo musicale regalatoci da entrambi mentre si è intenti a leggere la storia, non so forse sarò la solita romanticona, ma io mi sono vissuta il momento come se fosse reale. Un libro scorrevole e seppur dalla trama può sembrare la “solita storia”, a me leggendolo non ha mai dato questa sensazione, né mi ha annoiata. Attendo impazientemente di leggere il secondo, la scrittrice  sul sito della sua pagina facebook ci ha già svelato la copertina e di chi parlerà… ma nel frattempo vi consiglio di leggere il primo, non potete farvi scappare il sig. Dean Andrew West.

Alla prossima! Noemi 






Bello


Hot




26 commenti:

  1. anch io l ho letto e l ho trovato bellissimoooooooo...e non vedo lora di leggere il secondo !!!!!
    bellissima recensione !!!!!

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuto tanto, aspetto il secondo! Brava Azra :)

    RispondiElimina
  3. è un autoconclusivo o la storia dei due protagonisti si snoda anche negli altri libri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,

      indubbiamente la storia tra Dean e Grace è auto conclusiva.

      Elimina
    2. Una calda estate ci sono personaggi diversi?

      Elimina
    3. Un'estate calda è il titolo del secondo libro che l'autrice pubblicherà.

      Il libro parlerà di Liv, la sorella di Grace... Di più non so !

      Elimina
  4. Wow... sembra davvero appassionante! Già leggendo la trama mi sono sentita presa, la recensione poi ha fatto il resto! Sicuramente è da non perdere! Brava Noemi! ;)

    RispondiElimina
  5. Forse a me è capitato il primo e gli errori continui mi hanno scocciata e mi sono fermata. E' disponibile la copia rivisitata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lilia63,

      se hai acquistato l'ebook prima di ottobre puoi riscaricare il file, sincronizzandolo, direttamente dallo store dove lo hai comprato.
      Se invece devi acquistarlo, la copia online è quella già revisionata.

      Elimina
    2. Il libro è bello. Io l'ho acquistato a novembre ma è comunque pieno di errori

      Elimina
  6. Ciao appena letta la vostra recensione volevo acquistarlo su amazon ma non l'ho trovato mi dite dove lo posso trovare grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCH'IO NON LO TROVO SU MAZON

      Elimina
    2. Appena sotto la recensione trovate il link per l'acquisto che riconduce ad amazon ;-)

      Elimina
  7. Sembra davvero carino, ho un'unica perplessità: mi ricorda per certi versi il libro di Edy Tassi, avete presente?

    RispondiElimina
  8. L'ho letto e mi è piaciuto tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste solo in formato E-Book perciò no, lo trovi solo su internet.

      Elimina
  9. Letto tempo fa e a me e' piaciuto parecchio... si in effetti c'erano un po' di errori ma niente a cui non si possa rimediare e a cui sicuro e' stato rimediato... La storia puo' sembrare sempre la stessa, uomo bello e ricco che si innamora della bella ragazza, ma che vi devo dire a me non stancano mai...e aspetto ovviamente il secondo,..

    RispondiElimina
  10. Balla con (per) me è un libro autoconclusivo?

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. L ho letto ..fantastico. .ho pure letto gioca con (per me) che. Parla del loro Natale insieme però pochissime pagine...volevo sapere qualcuno ha acquistato il secondo? Perché su Amazon non l ho trovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il secondo non sia ancora disponibile.

      Elimina
    2. Siccome avevo letto novembre. ... allora attendiamo

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao volevo chiedervi un'informazione! Io ho visto che su internet per quanto riguarda la trilogia West ci sono molto più titoli. Cioé: 1- Balla con (per) me, 2-Gioca con (per) me, 3- Una calda estate 4-Nero e Bianco. Sapete dirmi con quale ordine li devo leggere?? Grazie!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...