martedì 11 novembre 2014

Megan Hart Collection eLit. Special Giveaway Sconosciuti.

Buongiorno amiche,
a pochi giorni dall'uscita di Sconosciuti di Megan Hart oggi vogliamo presentarvi sempre della stessa autrice otto uscite solo digitali abbinate alla collana ELit della Harlequin Mondadori disponibili allo shop online dal 30 ottobre: Inseparabili, Perfette geometrie, Notte di piacere, Pensieri Proibiti,  Le parole del desiderio, Seducimi ancora, Quello che desidero, Piacere a nudo. Per festeggiare questa full immersione nel mondo innovativo, sensuale e provocatorio di Megan Hart avrete la possibilità di vincere UN COPIA CARTACEA DI SCONOSCIUTI partecipando al giveaway abbinato a questo post... venite e fatevi travolgere dalla Passione.

Inseparabili (eLit)
di MEGAN HART

Venti anni prima, in vacanza al mare, Bess coltivava i sogni di molte altre ragazze: l'università, un lavoro interessante, il futuro con il proprio fidanzato. Oggi, tornata a Bethany Beach osserva quei sogni infrangersi proprio come le onde dell'oceano. Rievoca allora quell'estate in cui la sua vita avrebbe potuto prendere un'altra direzione grazie all'ombroso e affascinante Nick. Se lui non fosse misteriosamente scomparso poco dopo... Che sorpresa vederlo riapparire tra le onde, e proprio per stare con lei. Solo che Nick è ancora il giovane di un tempo, immutati il profumo della pelle, il calore del corpo. Si tratta di un sogno o è realtà? Bess non si pone troppe domande, felice di aver ritrovato il suo amore più appassionante. E di nuovo si immerge con lui nelle profondità del desiderio e del piacere.




Perfette geometrie (eLit)
di MEGAN HART

Avevo tutto ciò che una donna può desiderare: un marito, una casa sul lago, una vita perfetta. Poi Alex ha bussato alla porta. La prima volta che ho visto il migliore amico di James non mi è piaciuto. Non potevo sopportare il modo in cui mio marito cambiava in sua presenza e nemmeno il modo in cui i penetranti occhi di Alex mi seguivano in giro per la casa. Quelle sensazioni non mi impedivano di desiderarlo e James non sembrava preoccuparsene. Non avrei mai pensato, prima di quelle torride settimane d'estate, che avrei potuto giocare con l'amore. Non avrei mai pensato di avere un amante, tanto meno uno che conosce i segreti di mio marito che io non conosco. Dopotutto, avevamo una vita perfetta. Io amavo mio marito e lui amava me...







Notte di piacere (eLit)
di MEGAN HART

Grace Frawley è una donna dai mille impegni. Indaffaratissima con il proprio lavoro di giorno, single impenitente di notte. Non ha tempo, o voglia, per una relazione seria. Non vuole complicazioni, così preferisce rivolgersi a un'agenzia, per non rinunciare ai piaceri del sesso e provare tutte le fantasie che le vengono in mente. Gli unici limiti sono la sua immaginazione e i soldi. Grace paga gli uomini con cui fa sesso, perché così non ha legami, non mette in gioco il cuore ma solo il suo corpo, e non ha paura di soffrire. Tuttavia un giorno, mentre sta aspettando uno "sconosciuto", incontra Sam, che l'affascina con uno sguardo, la possiede con passione e poi sparisce, perché lui sì che è un vero sconosciuto. Da allora Grace è ossessionata, al punto da rischiare il tutto per tutto.








Pensieri proibiti (eLit)
di MEGAN HART

Joe ama tutte le donne, indistintamente. Le conquista, le seduce, le trascina in un vortice di passione con le sue consumate tecniche erotiche... e poi le lascia. Ogni conquista diventa un racconto che Sadie ascolta avidamente, ogni primo venerdì del mese, su una panchina del parco. Non è sicura che tutte le storie di Joe siano vere, ma non le importa, perché con le sue parole lui le provoca quei brividi erotici che un crudele scherzo del destino le ha negato. Ma quando la fantasia ha la possibilità di diventare realtà, Sadie sceglierà di entrare in una delle storie di Joe da protagonista o resterà spettatrice muta e distaccata?






Le parole del desiderio (eLit)
di MEGAN HART

Paige DeMarco ha una vita tranquilla, ma una passione smodata per carta e penna. È' inevitabile che sia intrigata da una serie di misteriosi bigliettini che trova nella sua cassetta delle lettere in cui uno sconosciuto intreccia con lei un gioco sottilmente erotico. Mentre si guarda intorno per capire chi sia il mittente, accetta la sfida e comincia a dare libero sfogo alle proprie fantasie. A poco a poco scopre una nuova Paige, più libera e sicura di sé, in grado di ascoltare la voce dei propri desideri e proiettata in una spirale di equivoci, misteri e provocazioni. Alla fine dovrà fare una scelta per passare dal piano ideale a quello reale, dall'immaginazione al corpo. Darà ascolto all'istinto, al cuore o al desiderio?







Seducimi ancora (eLit)
di MEGAN HART

Emmaline è vittima di allucinazioni che la proiettano in una dimensione parallela dove tutto ciò che le succede sembra proprio vero. Il contatto con Johnny Dellasandro, vecchia gloria del cinema underground definito il nudo maschile più bello degli anni Settanta, turba i suoi sogni, tanto che ne viene ossessionata anche nella vita reale. Emm è trasportata indietro nel tempo di trent'anni, catapultata in un vortice di erotismo e trasgressione, a cui partecipa con passione, sempre più conquistata dalla personalità carismatica di Johnny che non si fa sfuggire l'occasione di sedurla tutte le volte che può. A ogni incontro Emm è sempre più impaurita, ma rinunciare agli abbracci travolgenti di Johnny la spaventa ancora di più... Perché lei è sua, tutta sua, corpo e anima, nel passato e nel presente, fino in fondo.







Quello che desidero (eLit)
di MEGAN HART

Da poco lasciatasi con il fidanzato Eve, dopo il lavoro, si dedica al suo blog dove scrive post erotici. Un giorno riceve un commento da un ammiratore segreto che le propone di realizzare le sue fantasie più trasgressive. I due iniziano una fitta corrispondenza fino a quando...










Piacere a nudo (eLit)
di MEGAN HART

Olivia guarda il mondo da dietro l'obiettivo della sua macchina fotografica, che riesce a fissare volti e corpi, sguardi e caratteri, quando tutto intorno a lei è fluido, indecifrabile, malgrado i tentativi di etichettare e incasellare le appartenenze in base al colore della pelle, alla religione, ai gusti sessuali... E poi conosce Alex, tanto ambiguo quanto affascinante, che la seduce, la conquista e la fa innamorare, nonostante gli ostacoli che incontra tra i suoi amici e la famiglia. Non vorrebbe rischiare di soffrire, ma lui è irresistibile. Non vorrebbe legarsi, ma Alex ottiene sempre ciò che vuole ... e vuole lei.
























Il Giveaway durerà sette giorni e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.Le regole per partecipare all'estrazione sono:

- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Facebook.

Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog, non iscrivetevi in forma anonima altrimenti è inutile!) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog



Titolo: Sconosciuti

Autrice: Megan Hart

Data: 21 ott. shop online, 24 ott. Libreria

Editore: HM

Genere: Erotic romance


Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare.

E' ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro. Si ferma al bar dell'aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l'unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e dargli il suo vero nome. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un'intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi. Un romanzo intenso, che mostra come anche dal dolore più profondo si possa guarire. QUI RECENSIONE





a Rafflecopter giveaway

46 commenti:

  1. lo voglio adoro la letteratura erotica

    RispondiElimina
  2. È nella mia WishList ❤
    Chissà se riesco a vincerla :-D
    Il mio indirizzo email è:
    rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Spero di avere prima o poi la possibilità di leggere anche questo libro

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora letto nulla di questa autrice: potrei iniziare con questo?! Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io ancora nn ho letto nulla dii questa autrice quindi colgo l occasione e l opportunità di poterlo vincere grazie ragazze siete fantastiche

    RispondiElimina
  6. grazie mille dell'opportunità!! avevo sentito parlare di questa autrice ma non h mai avuto l'occasione di leggere qualcosa di suo

    RispondiElimina
  7. Spero di vincerlo per poterlo leggere ^^

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri al giveaway, chissà che questo pilota mi aiuti a superare la mia paura di volare ;)

    RispondiElimina
  9. Mi piace questa scrittrice..... Ho il libro nella whishlist, ma se lo vincessi nn sarebbe male.

    RispondiElimina
  10. Ho letto altri libri di quest'autrice e mi sono piaciuti molto..spero di leggere anche questo!!
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. ovviooo che prtecipoooooooooooo.... adorooooooooooo la megan *_*

    RispondiElimina
  12. Già ..... già....vorrei poterlo leggere ed avere un libro che mi inviate Voi, per tenerlo come ricordo.....se dovessi aggiudicarmelo io....mi scrivereste un pensiero......grazie!!!

    RispondiElimina
  13. L'ULTIMO USCITO NON L'HO ANCORA LETTO MA GLI ALTRI LI HO GIA LETTI AVEVANO UN'ALTRA COPERTINA COMUNQUE MERITANO TUTTI QUANTI COMPLIMENTI A MEGAN

    RispondiElimina
  14. ho letto altri romanzi di Megan e mi sono piaciuti e questo però mi manca...speriamo bene

    RispondiElimina
  15. non ho mai letto un romanzo di megan e spero ke mi piaccia!

    RispondiElimina
  16. Ci proviamo ... Chissà speriamo!!!

    RispondiElimina
  17. Voglioooooooooo mi ispira moltissimo *_*

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri.. e che vinca il migliore..o la più fortunata! :-)

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere! Sono curiosa......trame interessanti! �� ��

    RispondiElimina
  20. mi piace molto questa autrice, sarei troppo felice di vincere un suo libro =D

    RispondiElimina
  21. Non ho letto nulla di questa autrice ma la trama mi piace!!

    RispondiElimina
  22. Come sempre non posso mancare. :) Non li ho ancora letti ma mi piacciono un sacco le trame :*

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Io adoro questa autrice!!!! Devo averlo :D siete fantastiche come sempre!!!
    Buietta

    RispondiElimina
  25. non l'ho ancora letto ma mi ispira molto

    RispondiElimina
  26. Adoro questa scrittrice non posso farmi mancare questo!

    RispondiElimina
  27. MI sono iscritta da pochi giorni, e non so neanche cos'è un giveaway :)
    Complimenti epr il blog mi piace :)

    RispondiElimina
  28. Bellissimo libro, ma d'altronde la Hart non delude mai!! Lo consiglio, come suggerisco la lettura di tutti precedenti! ;-)

    RispondiElimina
  29. Ho visto buone recensioni e mi farebbe piacere leggerlo.. Partecipo volentieri..!

    RispondiElimina
  30. Mi incuriosisce molto. Tento la sorte!

    RispondiElimina
  31. non conosco la scrittrice.... sembra interesssante. PROVO!!!

    RispondiElimina
  32. Non ho mai letto un libro di questa autrice, ma seguo sempre scrupolosamente i vostri consigli. Appena inserito nella mia lista di libri da acquistare

    RispondiElimina
  33. ho letto molti libri della Hart..mi sono tutti piaciuti, isuoi libri non sono mai scontati

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri..non ho mai letto nulla di questa scrittrice :)

    RispondiElimina
  35. Partecipo anch'io volentieri...non ho letto ancora niente della Hart

    RispondiElimina
  36. Grazie per l'opportunità!! adoro questa autrice!!! che belle copertine!! poi sconosciuti ha una trama molto molto interessante!!

    RispondiElimina
  37. sono una grandissima fan dei romanzi erotici, nonostante la mia giovane età, e mi piacerebbe moltissimo vincere questo giveaway, perché oltre ai libri erotici, adoro leggere, della serie riempirei la mia camera di libri se solo avessi abbastanza soldi
    la mia email è martiross99@gmail.com (e anche @live.it)

    RispondiElimina
  38. Non ho mai letto niente della Hart, ma questo libro mi è stato molto consigliato, spero di aver l'occasione di vincerlo :D

    RispondiElimina
  39. partecipo..Non ho mai letto niente della Hart, ma questo libro mi è stato molto consigliato, spero di aver l'occasione di vincerlo :D

    RispondiElimina
  40. ciao :) sai per caso se c'e un seguito per Fondente come il cioccolato?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...