giovedì 27 novembre 2014

Sublime di Christina Lauren da domani disponibile in ebook

Buona sera bimbe,
Sublime di Christina Lauren esce domani in ebook in tutti gli store on line. Sapevamo che erano stati acquistati i diritti di questo libro ma non ci aspettavamo una pubblicazione così repentina. Si tratta di uno Young adult paranormal del dinamico duo di scrittrici che noi conosciamo per la serie erotica di Beautiful bastard. 

Stavolta però si cimentano in un genere decisamente diverso, vedremo se la loro “magia a quattro mani” sarà presente anche in questo libro. Sublime è un titolo stand alone, parla di Lucy e Colin e del loro amore  vissuto al limite di due dimensioni che non si potranno mai sovrapporre e tutto ciò rende impossibile per loro riuscire a stare insieme...



Titolo: Sublime

Autore: Christina Lauren

Editore: Leggereditore 

Data: 28 novembre in ebook

Genere: young adult paranormal





L’amore è meraviglioso, pericoloso e... sublime. Dalle autrici della serie bestseller di Beautiful Bastard, un nuovo romanzo stand alone.  Lucy non sa come sia arrivata ai margini di quella foresta, vestita solo di un abito di seta e con un paio di sandali ai piedi. Ma quando vede Colin capisce di essere lì per lui. Sono solo due ragazzi, ma sentono fin da subito di amarsi alla follia. Tuttavia Lucy non è una ragazza qualunque, Lucy è un fantasma. Nonostante tutto, le loro esistenze si legano sempre più giorno dopo giorno, fino a diventare indissolubili, anche quando Lucy comincia a ricordare alcuni dettagli della sua vita e della sua morte. Nessuno dei due è disposto a separarsi dall’altro, poco importa se stare insieme sembra impossibile. Mettendo alla prova le sue inclinazioni più forti, fino alle estreme conseguenze, arrivando a un passo dalla morte, dove la sua realtà e quella di Lucy si sovrappongono, Colin trova finalmente il modo di unirsi a colei che ama. Ma tutto ciò ha un prezzo: per Colin saggiare i limiti tra il suo mondo e quello di Lucy diventa un’ossessione, e Lucy inizia a chiedersi cosa vuole essere davvero per lui. La sua salvatrice o la sua perdizione?


 Siamo molto curiose di vedere come se l’è cavata il dinamico duo con questo genere forse un po’ troppo “giovanile” per gli standard del blog, ma siamo certe che, data la loro bravura nello scrivere, a molte di voi piacerà di sicuro.

A presto, Il team crazy

1 commento:

  1. Letto tutto! Ancora non riesco a dare un parere su questo libro, certo è che mi ha lasciato un po' di sasso

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...