mercoledì 16 settembre 2015

The Dimily Trilogy di Estella Maskame presto in Italia!

Gioite Crazy ecco un'altra esclusiva , 
arrivano in Italia grazie alla casa editrice Salani Did I Mention I Love You?, Did I Mention I Need You? e Did I Mention I Miss You? che insieme formano la cosidetta Dimily Trilogy della giovanissima scrittrice inglese Estella Maskame.  Si tratta del nuovo successo nato da Wattpad, il nuovo fenomeno internazionale tra i new adult di cui per ora è stato pubblicato solo il primo libro dalla casa editrice Black and Withe Publishing nel Regno Unito, il 1 Luglio di quest’anno ma che a brevissimo sarà completata. Siamo sicure che dopo il successo di After, anche esso nato su Wattpad, questa nuova trilogia non potrà che essere un successo mondiale.








The Dimily Trilogy 


1. Did I Mention I Love You?

2. Did I Mention I Need You?

3. Did I Mention I Miss You?

Autrice: Estella  Maskame

Casa Editrice:  Salani

Genere: New adult


1. Did I Mention I Love You?
Quando la sedicenne Eden Munro accetta di passare l'estate con suo padre, separato , nella città sulla spiaggia di Santa Monica, in California, non ha idea di quello in cui si sta cacciando. I genitori di Eden sono divorziati e ognuno è andato per la propria strada, e adesso  il padre ha una nuova famiglia. Per Eden, questo significa che sta per incontrare i suoi tre nuovi fratellastri. Il più anziano dei tre è Tyler Bruce, un adolescente turbato con un temperamento forte e un ego enorme. Completamente ai poli opposti, quando il gruppo di amici di Tyler la prende sotto la propria ala, per  Eden inizia rapidamente un avventura alle prese con  un mondo pieno di nuove esperienze.Ma l'unica cosa che proprio non riesce a capire è Tyler, e più lei cerca di capire la verità su di lui, tanto più si ritrova ad innamorarsi della persona di cui non dovrebbe - il suo fratellastro.
Scaricare la fidanzata appiccicosa di Tyler, un ragazzo che mette gli occhi su Eden,  segreti, bugie e un sacco di dramma. Ma come può Eden mantenere i suoi sentimenti sotto controllo? E lei potrà mai capire la verità su Tyler?
Did I Mention I Love You  è il primo libro della fenomenale trilogia DIMILY , che segue la vita di Eden Munro e Tyler Bruce mentre cercano di trovare la loro strada in un mondo sempre più confuso.


LE PROSSIME TRAME CONTENGONO GROSSI SPOILER AL PRIMO LIBRO



2. Did I Mention I Need You?


i fratellastri Tyler Bruce e Eden Munro hanno passato due anni ad ignorare il loro amore l'uno per l'altra per il bene delle loro famiglie, ma quando lui la invita a passare l'estate a New York, per quanto tempo potranno continuare a fingere? Da solo insieme,lontano dai propri parenti e amici e catturati dall'eccitazione della vita nella grande Mela, non possono più negare i propri sentimenti. mentre il loro flirt estivo si trasforma in qualcosa di molto più serio, Tyler e Eden devono affrontare la realtà e prendere alcune decisioni che possono cambiargli la vita. Ma come reagiranno le loro famiglie quando confesseranno il loro amore segreto - e la loro relazione è forte abbastanza da sopravvivere alle devastanti conseguenze?



3. Did I Mention I Miss You?


Sono passati due anni da quando Eden ha parlato l'ultima volta a Tyler. Lei rimane furiosa con lui per averla lasciata e ha trovato un nuovo interesse amoroso a Chicago, dove frequenta la facoltà di psicologia all'università. Durante la pausa estiva dagli studi, lei torna a Santa Monca ma non è l'unica con questa idea… Nonostante la loro rottura e la brusca partenza di Tyler la scorsa estate, c'è qualcosa che Lui sta nascondendo ad Eden? hanno entrambi dimenticato l'altro come pensavano, e potrà mai Eden cominciare a perdonare tyler? In Did I mention I miss you il finale esplosivo della fenomenale DIMILY trilogy, potranno Tyler e Eden in fine aggiustare le cose sfidando ogni probabilità?


Vi racconto un po’ la storia, così per stuzzicare la vostra curiosità.
Eden è figlia di genitori separati, non vede suo padre da tre anni, così per ricucire i rapporti decide di trascorrere la sua estate a Santa Monica, dove suo padre si è rifatto una vita e una famiglia. Qui Eden, oltre a conoscere una nuova città, dovrà vedersela con i suoi nuovi fratellastri. In particolare dovrà vedersela con il più grande dei tre: Tyler . Tyler ha diciasette anni e vive la vita come vuole: fa tardi la notte, ha un atteggiamento da duro, e ignora i genitori.  Tra i due giovani si instaura subito un rapporto di  odio e amore, una lotta per la ricerca dell’affetto del padre e una forte tensione sessuale che avvicinerà i nostri due protagonisti. Su Wattpad è stato un successone, nel Regno Unito ha spopolato, non ho nessun dubbio che anche per noi lettrici italiane Did I Mention I Love You? sarà il nuovo successo letterario del futuro.


Con questa presentazione è tutto,
alla prossima, lo Staff! 


notizia esclusiva crazy for romance 
vietata riportarla senza citare la fonte con il link


7 commenti:

  1. Sbaglio o i modelli delle cover sono gli stessi delle cover italiane della serie Lux della Armentrout? hahaha ;)
    I primi libri di After non sono stati proprio delle mie letture estive preferite, vedrò comunque come prosegue. Spero che questa nuova serie si riveli invece una piacevole lettura.

    RispondiElimina
  2. Siete sempre le numero 1 speriamo arrivi in Italia non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  3. Siete sempre le numero 1 speriamo arrivi in Italia non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  4. Io l'ho letto in lingua originale perché l'ho trovato scontato in una libreria di Dublino questa estate e posso assicurarvi che è assolutamente fantastico. All'inizio pensavo di trovarmi di fronte a una lettura leggera o estiva e invece è stata davvero una bella scoperta. Ottima protagonista e ottimo sviluppo della trama ma anche divertente e ti fa venire subito voglia di leggere il seguito (che io leggerò in inglese e che non riuscivo a trovare la data d'uscita da nessuna parte e ora grazie a voi posso finalmente preordinarlo, grazie!)

    RispondiElimina
  5. Qualcuno sa quando uscirà in Italia questa trilogia? Qui sta uscendo in tutta Europa. .. possibile che noi siamo sempre quelli indietro?? Grazie per la Vs risposta ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Qualcuno sa quando uscirà in Italia questa trilogia? Qui sta uscendo in tutta Europa. .. possibile che noi siamo sempre quelli indietro?? Grazie per la Vs risposta ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Qualcuno sa quando uscirà il libro? Sono troppo curiosa di leggerlo......

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...