mercoledì 3 gennaio 2018

Venuto dal freddo di Sarina Bowen, la Gravity Series in Italia.

Ciao Crazy,
con il titolo Venuto dal freddo il 9 gennaio torna in Italia Sarina Bowen, autrice americana che abbiamo già avuto modo di conoscere con Prendimi per mano della serie The Ivy Years. Venuto dal freddo è il primo capitolo della Gravity Series dal titolo originale Coming in from the Cold.


Questa serie si compone di 3 libri tutti autoconclusivi e anche questa volta ci immergeremo nel mondo dello sport, o meglio ci scivoleremo. Rimarremo intrappolati in una tormenta di neve nel Vermont insieme ai protagonisti e scopriremo i loro segreti e le loro insicurezze. Prepariamoci ad un “incontro” molto interessante e visto anche il periodo, non faremo fatica trasferirci con la fantasia tra la neve e il freddo del Vermont. Riusciranno Dane e Willow a scaldarci con il loro amore e a tenerci incollati alle pagine con le loro storie? I presupposti ci sono tutti, non ci resta che attendere il 9 gennaio per scoprirlo.

The Gravity Series

1. Venuto dal Freddo, 9 gennaio 2018

2. Falling from the sky

3. Shooting for the star


Autore: Sarina Bowen

Casa Editrice: self publishing

Genere: New Adult






Il discesista Dane "Danger" Hollister non ha relazioni e tiene segreto il motivo di questa scelta. A causa della maledizione ereditata da sua madre, sta per perdere tutto: il suo posto nella squadra olimpica di sci, il suo fondo fiduciario e la sua capacità di sciare alla massima velocità.
Willow Reade, allevatrice suo malgrado, incontra Dane a causa di un incidente, quando il suo vecchio pick-up fa andare fuori strada lo sciatore, durante una tormenta di neve. Bloccati insieme nella jeep dell'uomo, mentre scende la notte, le due persone più sole di tutto il Vermont trovano loro stessi, condividendo l'una con l'altro molto di più di quanto in realtà non vogliano. E non solo conversando.
Nessuno dei due potrà intuire come il loro improbabile incontro possa minacciare il segreto spaventoso di Dane e la pace che Willow era riuscita a ottenere, grazie alle scelte che aveva fatto. Solo la fiducia e la comprensione che ripongono l'uno nell'altra potranno porre fine al dolore, regalando loro una grande vittoria in amore.



Sarina Bowen è una scrittrice di romanzi contemporanei. Vive nelle montagne del Vermont con la sua famiglia e ha vinto diversi premi letterari tra cui, nel 2016, il premio RITA per il romanzo Him, un contemporary scritto con Elle Kennedy.


A presto, il Team




Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...