mercoledì 31 agosto 2016

Pianoforte per due di Kat French, presto in Italia.

Crazy
Pianoforte per due, titolo scelto per The Piano Man Project di Kat French, arriva l'11 settembre in Italia grazie alla Harper collins Italia. Leggeremo anche da noi questa scrittrice irlandese, famosa nel suo paese per le storie molto divertenti e romantiche. Curiose di sapere come si svilupperà la storia tra Hope e Hal? 


Si prospetta una lettura molto interessante, non è solo una storia che ci farà divertire ma ci farà anche commuovere e riflettere su come si possa andare avanti quando ci si trova, improvvisamente, senza più uno dei sensi più importanti. La forza di questo libro è nei suoi protagonisti, Honey, ragazza sopra le righe, con due amiche fuori di testa, e Hal, che a quanto pare con i suoi comportamenti ci farà penare un po’. Ma noi amiamo molto i personaggi tenebrosi che si lasciano scoprire poco a poco. Siete pronte a mettere questo libro nella lista dei desideri?


Titolo: Pianoforte per due

Autrice: Kat French

Casa Editrice: Harlequin Mondadori

Data di uscita: 11 settembre

Genere: Contemporary romance





Un’ incantevole, commovente storia d’amore adatta a quelle persone che hanno sempre cercato l’anima gemella ma hanno trovato di meglio.
Tu: Un gentile, sexy, pianista Dio del sesso
Io: una commessa innamorata dell’amore
Honeysucle Jones ha un problema e le sue migliori amiche Nell e Tash hanno come obiettivo quello di aiutarla. Lei ha bisogno di un uomo: un uomo generoso, divertente e intelligente. Ma molto più importante un uomo che sappia usare la mani.
Fortunatamente il nuovo vicino di Hope, lo scontroso, anti sociale ex chef Hal, fallisce sotto ogni punto di vista. Anche se la tensione tra loro due è elettricità pura, lui non è proprio adatto a lei.
Ma quando Honey scopre il motivo devastante che lo ha portato a diventare così decide di dargli un’altra possibilità. E scopre che la canzone migliore non è sempre intonata.




Honey aveva imparato qualcosa da Hal, qualcosa che nessuno dei suoi uomini sapeva: l’arte di prendersela comoda. Lui prendeva il suo tempo per baciarla lentamente, per tenere il suo viso tra le sue mani per appoggiare le sua labbra sulle sue. Con tenerezza, oltre l’intimità, follemente erotico. Nel modo in cui ogni donna doveva essere baciata, e solo poche ci riuscivano. 



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...