venerdì 12 gennaio 2018

La musica perfetta di Kat French, presto in Italia.

Crazy,
La musica perfetta è il titolo scelto per The Piano Man Project di Kat French, che arriva il 25 gennaio in Italia grazie alla Harper collins Italia. Leggeremo anche da noi questa scrittrice irlandese, famosa nel suo paese per le storie molto divertenti e romantiche. Curiose di sapere come si svilupperà la storia tra Hope e Hal? Ci auguriamo sia la volta buona per questo libro, dato che avremmo dovuto leggerlo l'anno scorso e poi fu rimandata l'uscita.



Si prospetta una lettura molto interessante, non è solo una storia che ci farà divertire ma ci farà anche commuovere e riflettere su come si possa andare avanti quando ci si trova, improvvisamente, senza più uno dei sensi più importanti. La forza di questo libro è nei suoi protagonisti, Honey, ragazza sopra le righe, con due amiche fuori di testa, e Hal, che a quanto pare con i suoi comportamenti ci farà penare un po’. Ma noi amiamo molto i personaggi tenebrosi che si lasciano scoprire poco a poco. Siete pronte a mettere questo libro nella lista dei desideri?


Titolo: La musica perfetta

Autrice: Kat French

Casa Editrice: Harper collins Italia

Data di uscita: 25 gennaio 2018

Genere: Contemporary romance




Honeysuckle Jones ha bisogno di un uomo. O meglio, questo pensano le sue migliori amiche Nell e Tash, che ora hanno una missione: aiutarla a trovare quello giusto.
Deve essere intelligente, attento, divertente, ma soprattutto non dev'essere goffo. Insomma, deve avere delle buone mani. Da pianista, per esempio.
Il nuovo vicino di casa di Honey, l'ex chef Hal, non è certo il candidato ideale: è scorbutico, asociale, e non suona nemmeno il pianoforte. Eppure, nonostante l'antipatia evidente, la sua voce ha un certo non so che, e sembra in grado di sviluppare una qualche alchimia, scariche elettriche, cose del genere. Peccato che sia decisamente l'uomo sbagliato.

Ma quando Honey scopre il vero motivo che si nasconde dietro tanta ostilità, decide di concedergli un'altra occasione di diventarle simpatico. Perché a volte sono le note dissonanti a rendere una musica perfetta.




Honey aveva imparato qualcosa da Hal, qualcosa che nessuno dei suoi uomini sapeva: l’arte di prendersela comoda. Lui prendeva il suo tempo per baciarla lentamente, per tenere il suo viso tra le sue mani per appoggiare le sua labbra sulle sue. Con tenerezza, oltre l’intimità, follemente erotico. Nel modo in cui ogni donna doveva essere baciata, e solo poche ci riuscivano. 



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...