venerdì 2 dicembre 2016

La serie Love di L. A. Casey: Non smettere di amarmi mai. Branna arriva in Italia!

Ciao ragazze,
Non smettere di amarmi mai  sarà il titolo italiano di Branna di L.A. Casey e arriverà presto in Italia. Dopo Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito e Fidati di me, potremo leggere anche la quarto novella della Serie Love, in originale la Serie Slater Brothers. Un nuovo destino è uscito il 28 aprile e mentre gli altri due volumi il 9 giugno, e 14 luglio. Abbiamo letto anche le prime tre novelle abbinate alla serie: la 1.5, Anime gemelle il 12 maggio, la 2.5, Amori perduti il 23 giugno e la 3.5, Come cuori Lontani il 21 luglio.
Ma andiamo a scoprire questi irlandesi, e super alfa, fratelli Slater che tanto hanno fatto tanto parlare di se negli Stati Uniti. Si tratta di una serie dai toni e dai contenuti molto forti sconsigliata vivamente dall'autrice stessa alle più "puritane"… e voi siete abbastanza crazy da leggerla? 




Come vi ho anticipato alla base della serie della serie ci sono gli irlandesi fratelli Slater che si contraddistinguono tutti per essere dei maschi alfa, possessivi e con un certo caratteraccio che non le mandano a dire. Di qui i numerosi avvertimenti dell'autrice che ci avverte che i suoi romanzi sono fatti di protagonisti forti, e a volte difficili da digerire e situazioni altrettanto forti. Anche le protagoniste femminili non sono da meno: delle focose irlandesi, un po' sboccate, che daranno del filo da torcere ai fratelli Slater. I libri infatti saranno pieni di rapporti estremamente conflittuali tra i protagonisti (del tipo che si lanciano addosso tutto quello che non è inchiodato al muro, a quanto sembra) e ci sarà di conseguenza molta tensione sessuale. Per me, che sono una fan delle storia di odio-amore, si tratta praticamente di un invito a nozze.

Serie Love (Slater Brothers series)
1. Un nuovo destino, 28 aprile 
1.5 Anime Gemelle, Bronagh, 12 maggio
2. Un incredibile incontro, 9 giugno 
2.5 Amori perduti, 23 giugno
3. Un pensiero infinito, 14 luglio
3.5 Come cuori lontani, 21 luglio
4. Fidati di me, 3 novembre
4.5 Non smettere di amarmi mai, novella
5. Damien, romanzo
5.5 Alannah, novella
6. Brothers, romanzo
Autrice: L.A. Casey
Casa editrice: Newton Compton
Genere: new adult - erotic




Dopo l’incidente stradale che ha ucciso i suoi genitori quando era solo una bambina, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi lontana dalle persone per evitare di soffrire ancora. Se lei non diventa amica delle persone, non gli parla o non gli da attenzione in alcun modo può avere quello che vuole, cioè: essere lasciata sola.
Quando Dominic Slater entra nella sua vita, ignorararlo è tutto quello che deve fare per avere le sue attenzioni. Dominic è abitutato a stare al centro dell’attenzione, e quando lui e suo fratello si trasferiscono a Dublino, in Irlanda per affari di famiglia, lui non ottiene altro che attenzione. Attenzioni da tutti, tranne che dalla bellissima bruna dalla lingua tagliente.
Domenica vuole Bronagh e l’unico modo per averla e trascinarla fuori dall’angolo isolato in cui lei si è intrappolata e l’unico modo che conosce per farlo è... con la forza.
Domenic la vuole e quello che Dominic vuole, Dominic ottiene.



Bronagh ama Dominic, e quando Bronagh ama qualcuno, lo protegge.

Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.






Keela Dayla è la pecora nera della sua famiglia. Lei è sempre venuta dopo la sua cugina più giovane, Micah. Persino agli occhi di sua madre, Micah brilla di luce propria e Keela invece svanisce  nell’oscurità. Ora che sono adulte, Micah è prossima al matrimonio e i riflettori sono tutti puntati su di lei. Keela è l'ultima delle priorità, o è quello che lei crede.
Alec Slater è uno scapolo,non ha mai dormito con la stessa donna, o uomo, due volte. È un battitore libero che fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno: questo finché una fiera rossa irlandese con un carattere che fa il palio ai suoi capelli non lo fa cadere sul suo sedere. Letteralmente.
Lei odia ammetterlo ma Keela ha bisogno di un favore dall'arrogante fratello Slater, un enorme favore. Non solo ha bisogno che l’accompagni al matrimonio di Micah, ma che faccia anche finta di essere il suo fidanzato. Alec acconsente ad aiutarla, ma a una condizione che lei deve accettare. Lui vuole il suo corpo e pianifica di averlo prima che chiunque pronunci “Lo voglio”.

Quello che non ha pianificato è di perdere il suo cuore e la possibilità di perdere la sua famiglia sua famiglia quando qualcuno del suo passato arriva a minacciare il suo futuro.
Alec possiede Keela, e quello che Alec possiede, Alec lo tiene per sempre.



Keela adora Alec, e quando Keela adora qualcuno, se ne prende cura Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla.  Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore…



Aideen Collins è uno spirito libero. Lei è schietta e dura come la pietra, ma è dovuta diventarlo dopo
essere cresciuta in una famiglia piena di maschi. La famiglia per lei è tutto. E' composta da quattro fratelli, suo padre e una gruppo di amici un po’ selvaggi. Aideen è protettiva nei confronti della sua famiglia, non c’è molto che non farebbe per tenerli al sicuro.
Kane Slater è un’anima ferita. Letteralmente. Le persone non lo capiscono, sono persino spaventate da lui grazie alle cicatrici che gli deturpano il viso e il corpo. Lui si crogiola nella loro paura perché la gente che ha paura di te, non vuole conoscerti. A lui piace la sua cerchia ristretta, con i suoi amici e le loro ragazze, ma ha una spina l di rosa irlandese piantata profondamente nel fianco di Kane e il suo nome è Aideen Collins.
Aideen e Kane non vanno d’accordo… per niente. Aideen è l’unica donna che fronteggia Kane e rimanda le sue str****te al mittente senza paura di ferirlo. Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre l'aspetto da dura di Aideen. Lui conosce i suoi segreti più oscuri e profondi. Loro non riescono a sopportarsi, ma si vogliono. Terribilmente. Cercano di nascondere i loro bisogni dietro discussioni e prese in giro, ma quando Kane abbassa la sua guardia nei confronti di tutti e si arrende alla malattia del suo corpo, è Aideen che si fa avanti per prendersi cura di lui.
La malattia è l’ultima delle loro preoccupazioni quando un demone viene dal passato di Kane per prendersi gioco di lui. Tutti quelli della vita di Kane sono minacciati e con il suo corpo che lo combatte dall’interno, non sa se la fortuna dell’Irlanda sarà sufficiente per tenere la sua famiglia al sicuro e i suoi demoni sotto controllo.
Kane ha bisogno di Aideen, e quello di cui Kane ha bisogno, Kane prende.



Aideen venera Kane, e quando Aideen venera qualcuno, lo difende 

Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra...


Branna Murphy è spezzata. Da mesi fa parte di una relazione a senso unico con un uomo che ama più della sua stessa vita. 
Ha pregato per un miracolo e sperato che qualcosa sarebbe cambiato, ma ha scoperto che era solo una pia illusione.Parlare non ha funzionato. Urlare non ha funzionato. Piangere non ha funzionato. Non ha funzionato un cavolo.
Ryder Slater è furioso. Da mesi mente alla donna per cui si prenderebbe una pallottola pur di proteggerla. È coinvolto in qualcosa di più profondo del suo passato, e se non ne esce nel modo giusto, le persone cominceranno a morire. Persone che ama. 
Non poteva parlare. Non poteva sbagliare. Non poteva perdere la concentrazione. Non poteva fare un cavolo di niente.
Le cose tra Ryder e Branna stanno toccando il fondo, e Ryder lo sa. Non solo affronterà una forza che potrebbe distruggere la sua intera famiglia, ma lotterà con le unghie e con i denti per salvare la sua relazione e tenere al suo fianco l'amore della sua vita.
Ryder ha mirato a Branna dal primo momento che l'ha vista, e quello a cui Ryder mira, Ryder domina.


Branna Murphy è una sopravvissuta, una moglie, un'amica, una sorella, e fra poco una madre. Non ha tempo da perdere, specialmente su una stupida discussione su quanti bambini partorirà.
Ryder Slater è un duro, un marito, un amico, un fratello, e fra poco un padre. A differenza di sua moglie, ha tutto il tempo che vuole per discutere le sue ragioni su quanti bambini avranno…finché questo tempo rischia di essergli portato via.
Una luna di miele a sorpresa immersa in una bellissima foresta per una fuga isolata doveva essere divertente, romantica e pacifica– finché la tempesta del secolo colpisce e sia Branna sia Ryder devono affrontare un nuovo nemico che vuole far del male alla loro famiglia.
Madre natura.
Branna è consumata dal suo amore per Ryder, e combatterà fino alla fine per tenere al sicuro la sua famiglia. Branna ama Ryder, e ciò che Branna ama, Branna difende.




Avrete pensato, dati tutti gli avvertimenti sul caratteraccio, gli abusi e l'imprevedibilità dei fratelli Slater che stessimo parlando di uomini molto adulti e invece… il taglio di questa serie è molto giovanile (addirittura all'inizio del primo libro troviamo un'ambientazione liceale): si tratta infatti di new adult in piena regola e Dominic ha solo 18 anni nel primo libro. La serie è composta per ora da sei libri e sei novelle che si interpongono fra ciascun libro (per un rottale di dodici),ebbene si. Ma non vi spaventate, i libri sono autoconclusivi e comunque i primi tre sono per ora assicurati. Sarete pronte a lasciarvi dietro tutte le vostre inibizioni per i fratelli Slater?


24 commenti:

  1. siiiii!!!! non vedo l'ora che escano anche in Italia!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora arrivino da noi... ����

    RispondiElimina
  3. Eh la Newton regala sempre delle belle sorprese certo se per una volta mantenesse le copertine originali come sembra stia facendo per i fantasy non sarebbe un'idea malvagia :)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggerli😍😍😍

    RispondiElimina
  5. Se è la Newton Compton che ci porterà la serie, aspettiamoci i soliti titoletti (titoli agghiaccianti da leggere) e cover lontani dall'originale. :/
    Spero di non dover aspettare molto.

    RispondiElimina
  6. Fatemi sapere quando escono mi raccomando! Spero che le uscite non siano troppo distanti l'una dall'altra perché non mi piace aspettare troppo... alle volte preferisco leggerli quando sono usciti tutti. Comunque tenetemi informata mi raccomando ☝💋💋

    RispondiElimina
  7. Fatemi sapere quando escono mi raccomando! Spero che le uscite non siano troppo distanti l'una dall'altra perché non mi piace aspettare troppo... alle volte preferisco leggerli quando sono usciti tutti. Comunque tenetemi informata mi raccomando ☝💋💋

    RispondiElimina
  8. Questa è la notizia più bella che potevate darmi *-*

    RispondiElimina
  9. Quando escono le novelle in libreria

    RispondiElimina
  10. Le novelle tipo "Ryder" si trovano solo in inglese.. Quando usciranno in italiano?

    RispondiElimina
  11. Ma il del quarto in Italia non si sa nulla??? Vogliamo il quarto oooooooo 😍

    RispondiElimina
  12. Ma del quarto non si sa nulla??? Vogliamo la dataaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Ma del quarto e successivi non si sa niente???? Ditemi le date !!!!

    RispondiElimina
  14. Spero anche io che arrivino presto anche gli altri.....

    RispondiElimina
  15. Spero anche io che arrivino presto anche gli altri.....

    RispondiElimina
  16. Ma del 4 ancora non si sa niente? nelle uscite della casa editrice ci sono tutti i libri programmati per settembre-ottobre ma questo non ancora quando esce??

    RispondiElimina
  17. Mio dio mi ci sono persa in " un nuovo destino" non vedo l'ora di prenderli tutti!!!.wahoooo

    RispondiElimina
  18. Oggi su Kobo tutti i titoli sono a 0,99. Io ancora non avevo cominciato la lettura di questa serie così ne approfitto!

    RispondiElimina
  19. Ok ho letto tutti e li amo ma qualcuno sa dirmi se uscirà anche un libro su damien? Infondo è l'ultimo fratello rimasto e pure lui ha questioni in sospeso..rispondete per favore

    RispondiElimina
  20. Si parla di Damien nel prossimo libro cartaceo che uscirà. Il 4.5 sapete quando uscira??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...