domenica 18 novembre 2018

La settimana romance dal 19 al 25 novembre

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 19 al 25 novembre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.



AMAZON











KOBO









Cuori spezzati e torte di Natale di [Bratley, Amy]
Dicembre 1940. Tutto ciò che Audrey Barton desidera è vedere la famiglia riunita per Natale. Ma la guerra sta per cambiare ogni cosa. La pasticceria della famiglia Barton ha rap
presentato il cuore della cittadina di Bournemouth per generazioni. Audrey e Charlie Barton non sono mai stati ricchi, ma il loro forno ha impreziosito le vite di tutti i concittadini per anni, con il profumo delizioso dei dolci appena sfornati e dello zucchero a velo. Allo scoppio della guerra, neanche la pasticceria riesce a tenere lontani i problemi. Il fratello di Audrey, William, è richiamato al fronte e la sua fidanzata, Elsie, ha paura di perderlo ancora prima che la loro vita insieme abbia avuto inizio. Audrey offre ospitalità anche a Lily, la sua sorellastra, che si trasferisce da lei in fretta e furia, con un terribile segreto. Quando una misteriosa bambina arriva in città, sola e in cerca di protezione, per Audrey sarà ancora una volta il momento di rimboccarsi le maniche. I suoi sforzi per tenere viva la speranza nei tempi oscuri della guerra riusciranno a salvare la magia del Natale?

Kiss Me di [Dodd, Jillian]
Keatyn si è lasciata alle spalle la sua vita perfetta fatta di feste in spiaggia e di tanti amici per trasferirsi in una nuova scuola. Ma non è stata una sua scelta. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, è stata costretta ad allontanarsi per sentirsi al sicuro: nessuno sa dove si trova e probabilmente non vedrà più chi le era caro. Ma in tutta questa storia c’è almeno un lato positivo: può dimenticare ciò che l’ha fatta soffrire e concentrarsi sulla nuova vita nella prestigiosa scuola a cui è stata iscritta. E, ovviamente, anche sui ragazzi. Ma Keatyn si accorgerà ben presto che riuscire a mantenere il segreto sul suo passato è più difficile di quanto credesse. Specialmente perché la sua bellezza non passa inosservata e c’è più di un pretendente a contendersi il suo cuore...


Un cucciolo di nome Percy di [Harrison, Fiona]
Percy è un cagnolino che non ha più una casa. È stato abbandonato in un rifugio per animali durante una gelida notte di inverno. Quando, attraverso le grate della gabbia, i suoi occhi incontrano per la prima volta quelli di Gail, capisce che sarebbe in grado di fare qualunque cosa per renderla felice. E il desiderio di trovare una nuova famiglia che gli voglia bene per sempre comincia a sembrargli realizzabile. Gail spera che l’adorabile carlino che ha appena adottato possa essere il miracolo natalizio di cui la sua famiglia ha disperatamente bisogno. Sua figlia Jenny, infatti, entra ed esce dall’ospedale da quando si è ammalata di cuore. E le cose con suo marito Simon sono sempre più complicate. Determinato a rimettere insieme i pezzi della famiglia, Percy farà tutto ciò che è in suo potere per regalare un po’ di serenità a Gail, Jenny e Simon. E un simpatico gruppo di amici a quattro zampe sarà un alleato preziosissimo per il carlino dal cuore grande che conquisterà tutti.


Non Lasciarmi mai andare di Katy Regnery - 21 novembre
L'immagine può contenere: testoIn questa rivisitazione moderna di Hansel e Gretel, Griselda e Holden, tredicenni in affido, scappano dal loro rapitore dopo tre anni di prigionia brutale, e provano ad attraversare il fiume Shenandoah a piedi. Purtroppo, lei riesce a mettersi in salvo, mentre lui viene lasciato indietro. Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina in un fight club e il suo mondo viene capovolto quando vede Holden salire sul ring. Sebbene la connessione tra di loro sia potente, i due sono separati da un amaro rimpianto, una rabbia sepolta e da un groviglio di ferite fisiche ed emotive, tanto pericolosi quanto le acque dello Shenandoah.
Non lasciarmi mai andare è una storia di paura e speranza, sconfitta e sopravvivenza, e su due persone distrutte nel profondo, che scoprono che l’amore è l’unico sentimento che li può rendere di nuovo completi.

Ora che mi ci fai pensare... di [Higgins, Kristan]Un passo avanti. Due passi indietro. La borsa di studio, vinta anni prima, che ha messo Nora Stuart sulla strada per diventare una specialista in gastroenterologia è stata decisamente un passo avanti. Essere investita da un furgone e poi sentire il proprio fidanzato confessare a un altro medico di volerla lasciare due passi indietro importanti. 
Ferita nel profondo, Nora in un attimo vede la sua intera vita incrinarsi e c'è un solo posto dove desidera tornare: Scupper Island. Ma la piccola comunità del Maine che ha lasciato quindici anni prima non sembra felice del suo ritorno, tanto da incolparla di più di una sventura dopo la sua partenza. 
Con una madre "particolare", un padre sparito in circostanze mai chiarite e una sorella in prigione, incapace di crescere la figlia, Nora ha molto lavoro da fare per rimettere insieme tutti i pezzi della sua scapestrata famiglia. Ma mentre alcune relazioni intorno a lei si sgretolano completamente, altre inaspettatamente si rafforzano come quella con Sullivan, suo amico d'infanzia. 
Affrontare l'oscuro passato guardando con speranza al futuro, significherà per Nora aprirsi a nuove possibilità di ricominciare finalmente a vivere davvero.

Finalmente ti ho trovato di [Foster, Lori]Rimasto solo con il figlio, Hogan Guthrie sta cercando di ripartire, e lavorare come "esperto del barbecue" in un ristorante locale è solo un modo come un altro per farlo. Lui e la proprietaria del ristorante, Violet Shaw, sono costantemente in disaccordo... fino a quando una sera finiscono a letto insieme. Hogan pensava di avere individuato la strada giusta per ritrovare la felicità, bandendo i sentimenti e le donne dalla sua vita, ma la testarda e passionale Violet lo sta spronando a fidarsi dei suoi impulsi... e a vedere quanto può essere dolce la vita in una piccola città. 
Accanto a loro c'è Nathan Hawley, amico di Hogan e sceriffo locale, anch'egli alle prese con una "splendida" novità: la vicina di casa che è riuscita in breve tempo a sconvolgere la sua vita ordinata e lineare. Ma dietro Brooklin Sweet c'è più di ciò che sembra. Una bellezza sfuggente di cui Nathan non può più fare a meno tanto che aiutarla a venire a patti con il suo passato diventa per lui la strada da intraprendere per il futuro che entrambi segretamente desiderano.

Liar. Un bacio non è per sempre (Liar Liar Series Vol. 5) di [Paxia, Tania]Dopo le due settimane di “vacanza lavoro”, Jayden e Frankie sono tornati a New York e alla loro vita di tutti i giorni: Jayden si divide tra interviste in tv, prove in vista del tour e… proposte di convivenza, mentre Frankie, anche se è fuori allenamento, ricomincia a suonare e cerca con tutte le forze di prendere tempo su più fronti. Per quanto riguarda il fronte “Jayden”, non può far altro che cedere. Non parla però con sua madre da mesi e col passare dei giorni è sempre più difficile tentare di instaurare di nuovo un rapporto con lei. Cosa che invece le viene quasi naturale fare con suo padre. Ma la cerimonia dei Grammy incombe e anche la partenza per Los Angeles. È tutto organizzato: albergo, abiti, pre-party e red carpet… quando un articolo su un giornale fa infuriare Jayden come mai nella sua vita. E questo articolo riguarda proprio la sua cara Frankie.
L’incomprensione è tale da far scoppiare una lite furibonda che si conclude con un bacio e una fuga verso una meta ignota a Frankie, ma non a Jayden che ha in serbo per lei una sorpresa di San Valentino. E non è l’unica sorpresa che li aspetta, perché i segreti li seguono ovunque e sanno sempre dove trovarli…

Ogni giorno e ogni notte (Bad Boys Series Vol. 4) di [Leighton, M.]
Bad Boys Series 3.5
A volte il lieto fine arriva un po' per volta. Per Olivia, sposare finalmente Cash è stato il primo passo nell'impresa di far diventare il suo sogno realtà. Il secondo passo, ovviamente, sarebbe stato quello di avere un bambino, ma con il Natale di mezzo arriveranno imprevisti che i due freschi sposini non avrebbero mai potuto immaginare. Perché la felicità non si può pianificare con il calendario.











Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...