Ciao Crazy,
Un perfetto principe azzurro, secondo volume della The Royals Series di Nichole Chase arriverà in Italia il 20 Luglio grazie a Newton Compton. Sembra proprio che il genere "Royal" non passi mai di moda, cosa ci riserveranno queste nuove storie? A voi le trame per scoprirlo.
The Royals Series
1. Realmente amore, 20 Aprile 2019
2. Un perfetto principe azzurro, 20 Luglio 2019
3. Reluctantly Royal
Autore: Nichole Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
1. Suddenly Royal

Specialmente una come Samantha...
2. Recklessly Royal

Quando David arriva al matrimonio reale della sua amica, la appena nominata Duchessa Samantha Russeau, si aspetta di sentirsi a disagio e fuori dal suo elemento, ma non si aspettava di essere preso di mira dalla sorellina del principe Alex. Con i grandi occhi blu di Cathy, le curve assassine e il senso dell’umorismo, non ci vorrà molto prima che si arrenda. Ma quando scopre quanto sia davvero innocente la principessa, lui reciterà la parte del cavaliere nella scintillante armatura o della canaglia affascinante?
3. Reluctantly Royal
Maxwell Jameson Trevor, principe di Lilaria, odia il suo ruolo reale. Disprezzando le luci della ribalta, trae conforto dal suo studio di arte e si tiene lontano da qualsiasi dramma. Ma quando uno dei nuovi reali scoperti passa a miglior vita, Alex il fratello di Maxwell gli chiede di dare la notizia alla nipote del vecchio. Nonostante odi essere il messaggero di morte e disgrazia, non vuole che la povera ragazza lo scopra dai giornali. Maxwell sa fin troppo bene quanto possa essere devastante.
Venendo da una casa sfasciata e da un modesto passato, l’appena nominata Lady Meredith Thysmer ha agguantato la possibilità di avere una vita migliore per lei e suo figlio. Non ha paura di usare le sue doti migliori per ottenere quello che vuole. Ma quando il modesto quanto terribilmente bello Max porta le sue notizie, i suoi piani per il futuro ricevono una battuta d’arresto. Nei giorni difficili successivi, la compassione, il senso dell’umorismo e la lealtà costante di Max verso di Meredith e suo figlio la conquistano. Si ritrova presto a fare una cosa che aveva giurato non sarebbe successa mai più: innamorarsi. Eppure Max continua a rifiutarsi di abbassare completamente la guardia. In qualche modo Maredith deve trovare la maniera di sedurre questo reale riluttante.
A presto,
Il team
Nessun commento:
Posta un commento