venerdì 16 novembre 2018

Non pensavo fosse amore di Brittainy C. Cherry, presto in Italia!

Crazy,
Con Non pensavo fosse amore, continueranno le pubblicazioni di Brittainy C. Cherry. Il titolo infatti verrà portato nel nostro paese il 3 Giugno, sempre grazie all'editore Newton Compton. Si tratta dell’ultimo emozionante romanzo autoconclusivo dell’autrice, pubblicato a giugno di quest’anno. Non sappiamo ancora dirvi quando, però, potremo leggere l’edizione italiana.





Titolo:  Non pensavo fosse amore


Autore: Brittainy C. Cherry


Editore: Newton Compton


Data: 3 Giugno 2019


Genere: Contemporary Romance








Ogni giorno ho pregato che mio marito tornasse ad amarmi.

Dopo quindici anni insieme, lui si è allontanato da me per rifugiarsi tra le braccia di un’altra.
Non sapevo come affrontare tutto questo, non conoscevo il mio valore. Non sapevo come continuare a esistere, senza lui al mio fianco.
Tutto quello che volevo era che lui tornasse da me.
E poi, è comparso Jackson Emery.
Doveva essere una distrazione dai miei pensieri. Una storiella estiva. Un’iniezione di autostima per il mio cuore ferito.
Eravamo perfetti l’uno per l’altra, perché entrambi sapevamo che non sarebbe durata. Jackson non credeva nelle relazioni impegnate, io non credevo più nell’amore. Lui era troppo chiuso per me, io ero troppo danneggiata per lui.
Tutto andava bene, finché una notte il mio cuore ha saltato un battito.
Non mi aspettavo che lui mi facesse ridere, mi facesse pensare, facesse in qualche modo scomparire la mia tristezza.
Quando il nostro tempo è giunto al termine, il mio cuore non sapeva come separarsi da lui.
Ogni giorno ho pregato perché mio marito mi amasse di nuovo, eppure lentamente le mie preghiere hanno cominciato a rivolgersi all’uomo che non era giusto per me.
Ho pregato per ancora un altro sorriso, ancora un altro bacio, ancora un’altra risata, ancora un altro tocco…
Ho pregato che lui diventasse mio.
Anche se sapevo che il suo cuore non era destinato ad amare.


A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...