venerdì 16 novembre 2018

La serie Beautifully Damaged di L.A. Fiore, prossimamente in Italia!

Care Crazy,
Beautifully Damaged, è il primo volume della omonima serie di L.A. Fiore, e arriverà prossimamente grazie a Newton Compton. Si tratta di una trilogia di stand alone, con tre storie molto drammatiche e forti. Pronte a scoprire le trame tradotte dal team?




Beautifully Damaged series

1. Beautifully Damaged, prossimamente
2. Beautifully Forgotten
3. Beautifully Decadent

Autore: L.A. Fiore
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance











1. Beautifully Damaged

Ember Walsh è un’anima fiducia con la bellezza semplice di sua madre, che è morta in un misterioso incidente automobilistico quando Ember aveva tre anni. Un po’ maschiaccio, causa del fatto che è stata cresciuta da suo padre, Ember tira un pugno quando un estraneo diventa insistente con lei in un bar, catturando gli occhi blu metallico di un uomo tatuato alto e fantastico – Trace Montgomery. Ancora danneggiata dalla sua ultima relazione e messa in guardia da quel cattivo ragazzo da i suoi amici, Ember combatte contro il calore ardente che Trace accende in lei quando diventa la sua ombra come un angelo oscuro.

Scottato da una vita di orrori e cuori spezzati, il lottatore amatoriale Trace non vuole desiderare Ember. La sua profonda autocommiserazione lo trattiene dall’allacciare relazioni significative, ma Ember è un prurito che non riesce a grattarsi. I due si attirano e si respingono, facendo crollare lentamente le loro barriere, apparentemente messi insieme dal destino, perché i tumulti che infestano i loro passati sono intrecciati in modo innegabile. Ma possono questi due guerrieri deporre finalmente le armi?

2. Beautifully Forgotten

Gli occhi verd-azzurri del ristoratore di successo Lucien Black e il suo atteggiamento inaccessibile fanno impazzire le donne. Ma la sua sindrome dell’abbandono e il passato da criminale lo hanno fatto chiudere emotivamente. Quando un volto familiare si presenta per un colloquio di lavoro al suo night club, il dolore che ha provato a dimenticare gli strappa il cuore – è la ragazza che una volta lo aveva guarito…e poi abbandonato.

Darcy Macbride ricorda ancora il tocco delicato di Lucien quando erano entrambi due adolescenti follemente innamorati. I suoi occhi meravigliosi hanno alleviato il suo dolore dopo che era stata cacciata dall’orfanotrofio dove viveva Lucien. Darcy sentiva che i suoi lati spigolosi combaciavano perfettamente con i suoi, e aveva intenzione di passare il resto della sua vita con lui – finchè un uomo misterioso le intimò di andarsene. Adesso, quattordici anni dopo, è pronta a sopportare la tortura dell’indifferenza di Lucien e di averlo come capo… solo per stargli vicino. Ma quando sembra che finalmente possano riprendere da dove avevano interrotto, un segreto devastante sepolto nel passato minaccia di dividerli di nuovo.

3. Beautifully Decadent

Avery Collins ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, chef pasticcera per il ristorante figo di Manhattan Clover. Il suo nuovo capo, Trace Montgomery, l’ha anche aiutata ad assicurarsi un posto economico dove vivere: una bellissima dependance restaurata di proprietà di un suo amico, Rafe McKenzie – un uomo che le fa mozzare il fiato e partire con l’immaginazione. Il problema è, che lui è impegnato, suo padre sta per essere rilasciato dopo 25 anni di prigione e Avery è solo la sua inquilina. Esplorare l’attrazione che sfrigola ogni volta che sono insieme sarebbe la ciliegina sulla torta, ma Avery sa troppo bene che non si può avere tutto. Certo, cos’è la torta senza ciliegina?

Il mondo di Rafe McKenzie è stato distrutto quando aveva nove anni, quando suo padre Liam – l’unico genitore che conoscesse – è stato arrestato e incarcerato per rapina a mano armata. Crescendo nel sistema, Rafe è riuscito a sopravvivere alla sua infanzia e adesso ha un lavoro che adora, una casa che sta restaurando e una piccola cerchia di amici. Sta perfino cercando di riconciliarsi con suo padre, entrambi disposti a lasciarsi il passato alle spalle.
Felice per le entrate che un inquilino avrebbe portato, Rafe accetta di affittare la sua dependance alla nuova chef pasticcera del Clover. Quando Avery Collins entra nel suo vialetto, non è per niente quello che si aspettava. Divertente, sexy e dolce come i suoi dessert, non ci vuole molto perché le cose tra loro due comincino a riscaldarsi. Proprio quando sembra che potranno avere la loro torta e mangiarla, il passato ritorna con intenzioni letali lasciando Rafe a cercare di capire chi muove i fili prima che il suo mondo venga di nuovo distrutto.

A presto, 
il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...