lunedì 10 giugno 2019

Amore impossibile, Tycoon di Katy Evans arriva in Italia!

Care Crazy,
il 14 Giugno torna in italia, grazie alla Newton Compton, Katy Evans, l'autrice conosciuta per la serie Real. Il titolo con il quale torna sugli scaffali delle librerie italiane è Amore impossibile, il primo romanzo della serie Manhattan, trilogia di contemporary romance stand alone ambientati a New York e con protagonisti alfa molto ricchi e molto molto dominanti.




Abbiamo notizia dell'acquisto da parte della casa editrice del primo titolo, non sappiamo al momento se sono stati acquistati anche gli altri due. Vi lasciamo con la trama del romanzo in arrivo a breve tradotta dal team.

Serie Manhattan

1. Amore impossibile14 Giugno 2019
2. Mogul
3. Muse

Autore: Katy Evans
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance











Tycoon

Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.
Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c'è più.
Si è trasformato in un uomo d'affari freddo, spietato e aggressivo.
 Ed è l'unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio. Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...