martedì 28 gennaio 2020

L’AMORE NON SI SPIEGA, CONTINUA LA SERIE MANHATTAN DI KATY EVANS!

Care Crazy,
il 31 gennaio torna sempre con Newton Compton, Katy Evans, l'autrice conosciuta per la serie Real. Il titolo con il quale torna sugli scaffali delle librerie italiane è L'amore non si spiega, titolo originale Mogul, il secondo romanzo della serie Manhattan, trilogia di contemporary romance stand alone ambientati a New York e con protagonisti alfa molto ricchi e molto molto dominanti.
Vi lasciamo con la cover e la trama del romanzo in arrivo.






Serie Manhattan

1. Amore impossibile14 Giugno 2019
2. L'amore non si spiega, 31 Gennaio 2020
3. Muse

Autore: Katy Evans
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance











Tycoon

Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.
Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c'è più.
Si è trasformato in un uomo d'affari freddo, spietato e aggressivo.
 Ed è l'unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio. Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.

Mogul

Sara Davies ha ventotto anni e vive a New York. Danza da quando era una bambina e sogna di diventare una ballerina professionista. Ma un incidente l’ha costretta a mettere in pausa le sue ambizioni e a smettere di ballare. E così, in attesa di una riabilitazione completa, lavora nella reception di un lussuoso albergo. Quando, pur di non perdere un taxi, accetta di dividerlo con un completo estraneo, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare. L’affascinante sconosciuto, infatti, alloggia proprio nell’albergo in cui lavora Sara e la notte che stanno per trascorrere insieme sarà indimenticabile. Ma, una volta tornati alle loro vite, saranno in grado di lasciarsi quella passione travolgente alle spalle?
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...