Ciao Crazy,
il 10 gennaio torna nelle nostre librerie Tara Sue Me, autrice che avevamo già conosciuto con la The Submissive Trilogy e che ora, grazie a Newton Compton, ritorna con un romanzo intitolato Mister Tentazione.
Cambia il genere e questa volta parliamo di un contemporary/office romance dal titolo originale American Asshole che vede come protagonisti una donna pronta a mettersi in gioco per risolvere i guai economici della sua famiglia. Ma quando il suo “avversario” in questo gioco è un uomo complicato come Tenor Butler le cose non sono sicuramente facili, soprattutto se ci sono di mezzo i sentimenti.
Tara Sue Me aveva conquistato le amanti del genere D/s con la precedente trilogia e non vediamo l’ora di ritrovarla in questo nuovo e diverso romanzo certe di ritrovare il suo solito stile bello e lineare.
Nell’attesa vi lasciamo la cover e la sinossi.
1. Mr Tentazione, 10 gennaio 2020.
Autore: Tara Sue Me
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.
A presto,
il Team
Nessun commento:
Posta un commento