venerdì 8 febbraio 2019

Non perdermi di Laura Kneidl a marzo si conclude la duologia Never!

Ciao Crazy,
E’ da poco uscito Non amarmi, il primo libro della serie Never di Laura Kneidl e la Sperling & Kupfer ci fa subito una bella sorpresa. Il 5 marzo infatti pubblicherà Never 2. Non perdermi, secondo e ultimo capitolo di questa nuova serie New Adult scritta dalla giovane autrice tedesca che ha raggiunto i vertici delle classifiche in Germania.
Vedremo se Sage riuscirà a trovare la forza di dimenticare il suo passato e fare in modo che non possa compromettere il suo futuro con Luca che a quanto pare è pronto a darle una possibilità. Hanno provato ad amarsi e ora, insieme, proveranno a non perdersi.



Una ragazza con un passato difficile si trasferisce in un’università del Nevada per cercare di dimenticare i suoi problemi e l’incontro con un ragazzo dagli occhi magnetici sembra darle speranza per il futuro. Insomma, una storia che ha tutte le premesse per intrigare le amanti del genere collegiale. Venite a scoprire la trama nel dettaglio e non dimenticate che la storia della giovane Sage non si concluderà con Non amarmi, ma vedrà il seguito nel secondo volume della serie di cui, al momento, non è stato annunciato né titolo né data di pubblicazione.

Serie Never

1. Never. Non amarmi, 29 gennaio 2019
2. Never 2. Non perdermi, 5 Marzo 2019

Autore: Laura Kneidl
Editore: Sperling&Kupfer
Genere: New Adult












«Vorrei riuscire a vivere senza paura.»
Quando, pur di scappare dai suoi problemi, Sage si trasferisce in un altro Stato, lontanissima dalla madre, dalla sorella e dalla sua migliore amica Megan, al suo arrivo non ha niente. Niente soldi, niente casa, niente amici. Nient'altro che la ferrea volontà di dimenticare e ricominciare da capo. Ma neanche un college a quasi cinquemila chilometri di distanza da casa può bastare se i ricordi ti accompagnano a ogni passo e la paura è ormai parte di te. Accade così anche il giorno in cui Sage inizia il suo lavoro in biblioteca e incontra Luca. Con i suoi penetranti occhi grigi e i tatuaggi, Luca rappresenta tutto ciò di cui Sage ha paura. Ma Luca non è quello che sembra a prima vista. E non appena Sage riesce a guardare oltre la facciata, il cuore le inizierà a battere pericolosamente più veloce, e dovrà lottare con tutta se stessa per non permettere al suo passato di boicottare il suo futuro. Non amarmi è il primo capitolo della serie, scritta dalla giovanissima Laura Kneidl, che ha conquistato i vertici delle classifiche in Germania e venduto oltre centomila copie in pochi mesi. Una grande storia d'amore che ci ricorda come nella vita vera, a volte, la perfezione stia nell'imperfezione


Il secondo e ultimo capitolo della serie. Quando Sage è arrivata a Melview, senza un tetto sopra la testa e senza un soldo in banca, aveva alle spalle un passato da scordare e davanti a sé un futuro tutto da scrivere. A chilometri di distanza da casa, sperava di realizzare i suoi sogni, i suoi desideri. E così, in fondo, è stato. L'inaspettato incontro con Luca, poi, le ha regalato una felicità mai provata. Un passo alla volta, è riuscito, infatti, a farsi strada tra le sue paure, insegnandole cosa significhi davvero fidarsi. Vivere. E amare. Ma, all'improvviso, il passato di Sage è tornato, travolgendo ogni cosa. Anche la storia con Luca. Il suo sguardo glaciale e la sua ultima parola sono ancora impresse a fuoco nella memoria e nel cuore di Sage. "Sparisci". Ogni giorno che passa senza di lui, Sage si sente come se le mancasse una parte di sé. Dimenticarlo sembra impossibile, nonostante gli sforzi. Un giorno, però, a sorpresa, Luca si presenta alla sua porta e le chiede di tornare. La situazione è più confusa che mai. Ma, a volte, c'è solo un modo di superare le proprie paure: insieme.

Il team Crazy

2 commenti:

  1. perchè un lettore dovrebbe comperare un libro che non finisce e di cui non si sa quando esce il seguito?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...