martedì 10 luglio 2018

Il duetto rubato si conclude con Knight di BB Reid!

Ciao Crazy!
il 26 Luglio, dopo esattamente tre mesi dall'uscita del primo volume, arriva in Italia Knight di B.B. Reid! Si tratta dell'attesissimo secondo libro del Duetto Rubato, che tutte le lettrici stavano aspettando con ansia dopo il finale al cardiopalma di Bandit, lo scorso Aprile.
Una storia che siamo certe entrerà nei vostri must-read, un dark romance potente fino in fondo, ma adatto anche a chi non ha avuto ancora il coraggio di approcciarsi a questo genere, un racconto oscuro, una perfetta combinazione di amore e odio: definito magnetico e inebriante dalla grande Penelope Douglas e perfetto dall'apprezzatissima autrice bestseller americana, L.J. Shen. Pronte a ritrovare il diabolico Angel e la combattiva Mian?  Il 26 Luglio è dietro l'angolo…


Bandit è un sapiente mix di suspence, romance, mistery e molto altro.
Sappiamo che a un primo approccio potrebbe sembrare la classica trama del genere, ma se gli darete una possibilità scoprirete che c'è molto di più. Il legame tra i due protagonisti è molto forte, profondo e affonda le sue radici nel passato, sarà impossibile non farsi risucchiare dal vortice dei loro sentimenti. L'eccellente caratterizzazione dei personaggi, sia principali che secondari, e la complessità delle dinamiche narrate fanno di questo romanzo una lettura davvero imperdibile.
In più non dovremo aspettare molto per leggere il secondo e conclusivo volume della duologia, perciò cosa aspettate?


Il duetto rubato

1. Bandit, 26 Aprile 2018

2. Knight, 26 Luglio 2018

Autore: B.B. Raid

Editore: Always Publishing

Genere: Dark Romance









Un’eredità scomparsa,
un figlio rapito,
un segreto pericoloso.

Lei era la sua ossessione.

Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta, fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. 
Stavolta per derubarlo.

Lui era il suo peggior incubo.

Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare
che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.
Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro,
la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.
Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.

Niente è ciò che sembra.


Un segreto svelato.
Una vendetta consumata. 
Una guerra alle porte.

Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo figlio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell’uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore.
Ma ora Mian non teme più Angel Knight.

Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra.

Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere?
È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione.
Ma alcuni tradimenti non posso trovare perdono.


Bandit vi ha lasciato col fiato sospeso con le sue domande, Knight ve lo ruberà con le sue rivelazioni.

«Provocatorio e magnetico. I protagonisti di Bandit vi coinvolgeranno in un epico viaggio carico di suspense e passione. Una lettura inebriante dal primo all'ultimo colpo di scena!» 
Penelope Douglas - L'autrice del bestseller Mai per amore

«La Reid ha la spiccata capacità di saper creare con la sua penna perfetti maschi alfa ma anche delle donne che riescono a tenergli testa, sempre. È la perfezione assoluta». 
LJ Shen - L'autrice bestseller USA Today di Vicious



La regina delle storie d’amore oscure e adrenaliniche, B.B. Reid arriva in Italia con un romanzo irresistibile, carico di tensione e capace di tenere sulle spine fino all’ultimo. La lettura perfetta per immergersi nella nuova tendenza cupa e provocatoria che sta stregando migliaia di lettrici: il dark romance. 

A presto,
Il team Crazy








2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo. Poi il secondo arriverà prestissimo! Ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. Sono la personificazione dell’impazienza!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...