lunedì 23 luglio 2018

Lo Scoop del Cuore di Lexie Nicholls, recensione in anteprima.

Carissime crazy, buongiorno!
Oggi vi parliamo di una succulenta anteprima. Con Lo Scoop del cuore torna nei nostri eReader la nostra amichevole Lexie Nicholls di quartiere e ci racconta la storia di Tara e Nick, lei giornalista indipendente e testarda, lui agente dell’FBI che non le manda a dire, dominante e forse più testardo di lei. Vedete già la ricetta perfetta per un disastro? Forse, ma di sicuro è la ricetta perfetta per tante risate. Provare per credere!





Serie “Al cuore… si comanda”

1. Al cuore… si comanda (Parte I), 12 settembre 2017
2. Al cuore… si comanda (Parte II), 5 gennaio 2018
3. Lo Scoop del Cuore, 24 luglio 2018

Autore: Lexie Nicholls
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary romance
Categoria: Odio/Amore
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger







Amo il mio lavoro di giornalista e non rinuncio mai alla mia preziosa autonomia.
Ma soprattutto vado fiera della mia capacità di tenere le emozioni a distanza, prendendo la vita alla leggera senza mai oltrepassare la pericolosa soglia del coinvolgimento personale.
Mi chiamo Tara Reynolds e questi sono stati per anni i punti fermi della mia esistenza.
Almeno fino a quando un uomo insolente e maledettamente tenace non ha preso a spallate la mia armatura di piombo, aprendosi un varco con quel suo atteggiamento politicamente scorretto che mi esaspera da morire.
Un individuo capace di farmi saltare i nervi e accendere i sensi in egual misura.
Un nemico le cui armi di seduzione risultano irresistibili persino per la sottoscritta.
Cedere una sola volta è stato un errore umano e una debolezza giustificabile, perché non siamo degli automi e il nostro corpo è fatto di carne. Viva. Calda. Vibrante.
La vera sfida, invece, è un’altra.
La vera sfida… è impedirsi di capitolare ancora.


Crazy a rapporto. Se state cercando una lettura fresca, divertente e sexy quanto basta da leggere sotto l’ombrellone, questa è proprio quella che fa per voi (ma solo se avete già conosciuto il tenente Logan Matthews nei primi due libri della serie!).
Cosa succede quando si chiudono in una stanza un’indipendente giornalista dalla lingua lunga e tagliente e un agente dell’FBI che sprizza sensualità animale da tutti i pori? Un’esplosione nucleare, ecco cosa.
Sapete, penso che le storie di odio/amore, in cui i protagonisti proprio non si sopportano, ma nonostante ciò non riescono a tenere le mani a posto, siano le migliori del panorama romance. Quando i protagonisti si odiano apertamente, si scontrano, c’è una tensione sessuale che negli altri romanzi molto spesso manca. Non so come spiegarlo, ma un romanzo odio/amore, riesce a elettrizzarmi in modo particolare.

Le sue labbra accarezzano di nuovo le mie, con una delicatezza nuova che un po’ mi sorprende, donandomi un bacio morbido, languido e immensamente dolce. 
Un bacio in grado di formare un’altra piccola crepa nella mia solida armatura d’acciaio.

Tara e Nick, sono la coppia odio/amore per eccellenza. Lei è tremendamente testarda, femminista, insomma una donna con le palle (passatemi il termine), lui è un vero maschio alfa, orgoglioso e macho come solo un agente (o un militare) può essere. Si punzecchiano in continuazione, si scontrano e nessuno dei due ha intenzione di abbassare la cresta e sventolare bandiera bianca. Ma il desiderio tra loro divampa, bollente come lava vulcanica, ma sarà solo sesso? Tara è convinta (e spera) davvero di sì. E anche Nick lo è, ma quando si rende conto che una volta sola non basta a spegnere il desiderio, capisce subito che la situazione è molto più importante di quanto pensasse all’inizio. Lui le da la caccia, lei fa di tutto per fuggire quando i sentimenti rischiano di farle perdere il controllo di cui ha disperatamente bisogno per non soffrire più.

«Sappi che non sei l’unica ad essere confusa da questa situazione. Nemmeno io sono abituato a correre dietro a una donna, ma con te non riesco a fare altrimenti»

Una lettura del genere ci voleva proprio. Per la terza volta, Lexie Nicholls si è dimostrata all’altezza delle aspettative con questa nuova commedia romantica all’insegna del buon umore, dei sentimenti e di un bel po’ di sesso bollente. Non mancheranno anche i personaggi che abbiamo imparato ad amare negli scorsi libri, come il meraviglioso tenente Matthews (che sotto sotto sarà sempre il mio preferito), le migliori amiche di Tara (Nathalie, Phoebe e Rachel), il gatto più pestifero del mondo e una new entry strana forte, ma simpatica.
Vi ho incuriosito? Allora correte su amazon!

A presto,
Sissy









Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...