sabato 19 maggio 2018

Cinque anni di Crazy for Romance: festeggia con noi!

Oggi è un giorno speciale per noi:
cinque anni fa, quasi per caso, un po’ per gioco, un po’ per incoscienza, un gruppo di donne amanti della lettura e orfane di un blog che aveva chiuso improvvisamente i battenti, decisero che non avevano bisogno di altri per gridare al mondo la loro passione per i libri romance. Loro, con impegno, dedizione, e quel pizzico di follia che sempre contraddistingue l’universo femminile, decisero che se volevano parlare dei loro adorati libri, se volevano raccontare le loro impressioni e confrontarsi, suggerire alle altre i libri che erano loro piaciuti o dissuadere dal leggere quelli che non avevano incontrato il loro gradimento potevano farlo da sole, insieme.

Così abbiamo aperto Crazy for romance, all’inizio eravamo un po’ impacciate, nessuna di noi era del mestiere, non avevamo idea di cosa avremmo potuto fare, ma è bastata una manciata di mesi e i meccanismi hanno preso a funzionare alla perfezione e senza nemmeno rendercene conto siamo diventate quello che ora è considerato uno dei maggiori influencer del settore, un blog seguito giornalmente da decine di migliaia di lettori e che ha raggiunto in 5 anni l’incredibile cifra di quasi 38 milioni di visualizzazioni.
Da quel 19 maggio 2013 abbiamo cambiato aspetto molte volte, altri progetti si sono affiancati, e uno particolarmente ambizioso (e di cui andiamo davvero fiere) ci sta dando grandi soddisfazioni, abbiamo perso per strada qualcuno che ha preferito non continuare questa avventura con noi, ma abbiamo anche guadagnato la collaborazione di un gruppo di donne fantastiche senza le quali il blog non sarebbe quello che è ora. Grazie a loro e grazie a noi, ma soprattutto grazie a voi che ci avete seguito fin dall’inizio o che ci avete conosciuto in corso d’opera, Crazy for romance è arrivato a traguardi impensabili cinque anni fa, quando in una settimana abbiamo unito le forze e iniziato questa avventura, siamo onorate di avervi avuto accanto a noi e speriamo continuerete a seguirci, noi ci impegniamo a continuare a farvi conoscere le nostre opinioni, a darvi notizie sulle prossime uscite e ad amare con tutto il cuore questa dolce follia, con lo stesso spirito di quella incredibile sera di maggio in cui tutto ebbe inizio. 
Ma non c'è festa senza regali, quindi preparatevi a vincere tanti premi!
Quest'anno abbiamo pensato a due eventi separati, uno dedicato esclusivamente alle LETTRICI e l'altro alle AUTRICI. La partecipazione ai due eventi per vincere i premi in palio eccezionalmente non avverrà su questo post bensì cliccando sui banner qui di seguito che vi porteranno direttamente sulla nostra pagina facebook. 




CONTEST PER LE LETTRICI 

Sotto il relativo post della nostra pagina facebook (qui) scrivete il vostro #crazyperché  e condividete il post in modalità pubblica, dopo aver messo il Like alla Pagina

PRIMO PREMIO 
Biglietto RARE ROMA 2018 + Le Fragilità del cuore di Susan Elizabeth Phillips.

SECONDO PREMIO 
Gift Box Brittainy C. Cherry: L'amore arriva sempre al momento sbagliato, Ti amo per caso, Infinite volte, un posto accanto a te, Hai bussato al mio cuore.

TERZO PREMIO
 Gift Box Paper Princess: volume 1 - 2 - 3 + shopper personalizzata

QUARTO PREMIO
Gift Box Game On Series: La partita vincente e La regola dell'amico.

QUINTO PREMIO
Un ragazzo d'oro di Lauren Blakely e Darker  di E.L.James


CONTEST PER LE AUTRICI

Sotto il relativo post della nostra pagina Facebook (qui) scrivete il vostro #crazyperché  e condividete il post in modalità pubblica, dopo aver messo il Like alla Pagina.

Vinci la possibilità di far RECENSIRE il tuo libro su Crazy for romance!



Ora prima di salutarvi vi lasciamo un pensiero da parte di ogni crazy!


ZIA D.
sono Crazy perché... Perché non posso farne a meno... perché è uno stato mentale e la mia vita non sarebbe stata così incredibilmente diversa se non avessi risposto "ci sono" quando Patty aprì la pagina delle "orfane di.." che poi divenne la nostra prima espressione sui social, perché se non fossi stata Crazy nel profondo del mio DNA non avrei conosciuto il gruppo incredibile di donne che mi onorano della loro amicizia e non avrei potuto condividere con loro e con voi questa folle avventura. Vi voglio bene.


SIMONA
In realtà non c’è un perché, essere crazy è diventato un modo di pensare, una parte di me, giorno dopo giorno sempre più. È qualcosa in cui ho messo tutto di me stessa, ogni risorsa, senza riserve. Sicuramente il costante impegno ha ripagato sotto innumerevoli punti di vista: incredibili esperienze, incredibili amicizie, incredibili traguardi. 
Guardando indietro, quel punto di partenza, in una stanza di un appartamento romano, in attesa di cominciare la mia Laura magistrale, quasi non lo vedo più dopo tutti gli avvenimenti, le svolte, le evoluzioni. La fondazione di Crazyforromance rimane una pietra miliare, uno di quei momenti apparentemente insignificanti, di cui non potrai avere idea delle ramificazioni, delle conseguenze, delle implicazioni se non fermandoti, dopo tanto tempo e per un’istante concedendosi di guardare indietro. Quindi, crazy perché sono semplicemente io.

ALESSANDRA
Crazy perché... Ormai non potrebbe essere altrimenti.
Essere Crazy è ormai un modo di pensare, una parte integrante della mia giornata, uno stile di vita. Una vita che il blog ha rivoluzionato pian piano, fino a sovvertire e sradicare ogni mia vecchia abitudine.
Essere Crazy è gratificante, ma anche sacrificante. Quante volte in questi cinque anni ho detto "ma chi me lo fa fare"? Tante, forse troppe, volte per essere un hobby, ma ogni volta che ci riflettevo tornavo a pensare che tutto il sacrificio dopotutto è stato premiato, tutto l'impegno è stato ripagato dalle tante lettrici che ogni giorno, ancoro dopo tanto tempo, continuano a seguirci.
E poi Crazy perché mi ha fatto trovare la sorella tanto desiderata, una zia adorabile, una famiglia sempre disponibile e delle amiche vere e leali che non scambierei per tutto l'oro del mondo... grazie a tutte per esserci e buon compleanno a noi!

PATTY
Crazy Perché... Le parole hanno un grande potere, quelle scritte in un libro poi ne hanno ancora di più.
I libri sono oggetti magici, possono manipolare le nostre emozioni, dare uno scopo alle persone che lo scrivono e a quelle che lo leggono. I libri possono unire le persone e dividere le persone.
I libri possono cambiare la vita delle persone e cambiare le persone stesse.
E i libri mi hanno portato qui oggi a festeggiare cinque anni di un'avventura stupenda, condivisa con persone fantastiche. Che mi ha cambiato la vita e che continua a cambiarmela ogni giorno. E probabilmente non smetterà mai.
Buon Compleanno Crazy! 

VALENTINA
Crazy perché, all'inizio cercavo un posto dove parlare di libri e invece ho trovato amicizie vere, di quelle che se sclero perché impazzisco per una storia d'amore loro impazziscono con me. Far parte delle crazy vuol dire tante cose ma la.più importante è che non si è mai soli

CINZIA
Crazy perché, dopo anni e centinaia di libri, il mio "c'era una volta" è iniziato proprio da questa crazy family: persone diverse legate da una pazzia in comune. Dopo anni e momenti altalenanti so di poter tornare a questo meraviglioso libro e alle sue molteplici protagoniste.Questo è l'unico libro il cui cliffhanger non mi spaventa, lo rileggerei mille volte senza stancarmi. Magari qualcuno non lo sa, ma il Crazy è in realtà una fenice: nata dalle proprie ceneri e che ha iniziato a mostrare il suo straordinario aspetto.. il suo potere? quello di entrarvi dentro. 
Happy Bday

FEDERICA
Crazy perché... A volte, nella vita, senti la mancanza di qualcosa che non hai mai avuto ed io l ho trovato in questa pazza, confusionaria e unica famiglia. Crazy perché ci unisce l amore e la passione per le stesse avventure e crazy perché scelgo di restare con voi ogni giorno, per mille motivi diversi, senza pentirmene mai.

LILIANA
Crazy perché... Perché sono fortunata di potermi definire una Crazy.
Questo per me è sempre stato e sempre sarà il blog per eccellenza! Il blog di cui mi fidavo e di cui mi fido e quello che mi ha fatto scoprire libri indimenticabili. Il blog che mi ha permesso di vivere la passione per la lettura a tutto tondo, dandomi la possibilità di dire la mia e di raccontare quello che i libri mi fanno provare. Il blog che, ad una neofita totale, ha aperto un mondo, fatto di autrici, lettrici, gruppi di lettura. Il blog che è diventato una famiglia, una famiglia composta da donne strepitose che hanno riempito le mie giornate.
Quindi buon compleanno Crazyforromance! E grazie per l'impatto che hai avuto sulla mia vita!

SISSY
Crazy perché... Ho pensato a lungo a come tutto è iniziato. Sono entrata nel crazy come semplice lettrice e sostenitrice. È stato il mio punto di riferimento, la piattaforma che mi ha permesso di conoscere alcuni tra i libri che ho più amato. Ma dopo quasi 3 anni come membro effettivo del team, non ho solo trovato delle amiche fantastiche. Ho trovato una famiglia con cui parlare di tutto, con cui ridere e scherzare. Ci sosteniamo a vicenda, ci vogliamo bene, ma soprattutto siamo crazy dalla testa ai piedi. Fiera di essere Crazy ❤
happy 5th BDay!

GIULY
Crazy perché... Ero una fedelissima del blog con il sogno nel cassetto di entrare nel team .mi ricordo ancora quando mi è stato risposto: bene, arruolata!
Ero al lavoro ed ho iniziato a saltare di gioia come fanno i bambini... da allora non ho mai perso l’entusiasmo di essere una Crazy,ho trovato una famiglia (Rb), delle sorelle nelle altre Crazy e ho incontrato quelle che ora sono le mie migliori amiche che mi sostengono sempre. Non credo smetterò mai di ringraziare i boss, le colleghe e soprattutto i libri... che ci hanno fatto incontrare, innamorare ed unire!

NAIKE
Crazy perchè mi sono ritrovata a litigare con questa tizia (Alessandra): è stata antipatia a primo sguardo. Probabilmente se ci fosse stato dello sterco virtuale da tirarci dietro ce lo saremmo tirato. 
Poi abbiamo parlato e ci siamo scoperte parte della stessa medaglia e dallo sterco è nato un fiore. 
Crazy perchè solo chi esce dalle righe per mettersi in discussione non è normal. 
For romance perchè se non ci fosse stata la passione dei libri non avrei conosciuto al tizia in questione.

JO
Crazy perché condividere la passione del romance tira fuori il mio lato più autentico, quello che ai più rimane nascosto, che la mia famiglia conosce e che solo chi condivide la mia stessa pazzia può capire. 
Far parte di un gruppo, contribuire a costruire qualcosa di bello, conoscere Amiche e lettrici crazy quanto me è una bellissima esperienza

CHRISTINE
Crazy perché: Era il 2014 quando ho conosciuto il blog CrazyforRomance. Ho sempre letto come stile di vita, ma questo gruppo che parlava delle mie letture, condivideva le sue osservazioni e le faceva conoscere agli altri senza timore, ha sempre rappresentato per me il significato stesso della parola blogger. Erano le prime, le più importanti, quelle di cui gradivo le opinioni. E volevo farne parte.
Oggi dico che è bello essere Crazy anche quando non si parla solo di libri, perché è soprattutto essere amiche, ridere e commuoversi insieme, come ad esempio stamattina per lo sclero di gruppo sul matrimonio reale!!

ANTONELLA
#crazyperchè è stato il primo blog romance a cui mi sono affidata, la mia prima fonte di informazioni sui libri che ho amato di più, la scoperta della passione,nella sua forma più pura, dedita al lavoro. Crazy perché mi ha dato modo di rimettermi alla prova, di raccontare le emozioni che ho provato grazie a storie bellissime e d'impatto come The Nowhere girls. Crazy perché non potrei farne mai a meno...

18 commenti:

  1. Tanti auguri ragazze!!! 5 anni e tanti traguardi raggiunti.. siate orgogliose di voi!!! vi lovvo!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri siete uno dei miei blog preferiti complimenti per il lavoro che fate

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri!!!! Vi ho scoperto x caso 4 anni fa, e vi ringrazio x le belle recensioni che fate, xche’ invogliate a leggere sempre di più!!!! Grazie ancora ....continuate cosi !!!! ����������. Milena

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri siete grandi vi adoro 😍

    RispondiElimina
  5. sono più di due anni che vi seguo----grazie ragazze e continuate così!!!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri!!!
    Siete bravissime,vi seguo giornalmente e non mi deludente mai!![

    RispondiElimina
  7. Auguri! Vi adoro! Le mie guide: Daniela, Alessandra e Naike! Ogni vostra recensione è un libro acquistato! 😘❤️

    RispondiElimina
  8. tanti auguri ragazze, lo meritate vi seguo di continuo.
    lettrice appassionata

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri ragazze, avete lavorato tanto,e i risultati si vedono❤
    😘

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri..siete tante e siete forti <3

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri a tutte voi...siete un faro nella notte!!! grazie

    RispondiElimina
  12. tanti auguri per questo bellissimo traguardo

    RispondiElimina
  13. tantissimi auguri ma siete in tante complimenti a tutte voi

    RispondiElimina
  14. Vi seguo dall'inizio ♡ auguri per il vostro blog ragazze

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...